Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Freccia dell'animaI punti si ricaricano con le spezie fresche o stagionate, oppure con l'anello fragrante che però con ogni probabilità non hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dove trovo l anello?

Abbuttato fiammeggiante !

Con le freccie dell anima ed una spezia. Ed il falcione crescente trovato nel 4-1

Quanto è forte la magia mi sa che con le anime boosterò solo quella!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dove trovo l anello?
Abbuttato fiammeggiante !

Con le freccie dell anima ed una spezia. Ed il falcione crescente trovato nel 4-1

Quanto è forte la magia mi sa che con le anime boosterò solo quella!

Il modo più facile per prenderlo ora è scambiarlo con il telescopio nel 4-1 dai corvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, la magia in demon's è un po' sbilanciata e facilita molte situazioni togliendoti dai guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il modo più facile per prenderlo ora è scambiarlo con il telescopio nel 4-1 dai corvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sì, la magia in demon's è un po' sbilanciata e facilita molte situazioni togliendoti dai guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, avevo già visto il corvo ma non capivo cosa volesse, quindi vado sotto il corvo abbandono il telescopio di ostrava e poi ? Me lo consegna il corvo?

Perfetto, avevo già visto il corvo ma non capivo cosa volesse, quindi vado sotto il corvo abbandono il telescopio di ostrava e poi ? Me lo consegna il corvo?
Lo poggi nel nido, fai start -> esci dal gioco, poi rientri nella partita e nel nido trovi l'anello al posto del telescopio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo poggi nel nido, fai start -> esci dal gioco, poi rientri nella partita e nel nido trovi l'anello al posto del telescopio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come salgo dentro il nido? Lo poggio abbandonandolo?

Come salgo dentro il nido? Lo poggio abbandonandolo?
Non devi "salire" devi lasciarlo ai piedi dell'albero come ti ha detto Evans, poi esci dal gioco, rientri e troverai l'oggetto la dove avevi abbandonato il tuo in precedenza.

Non devi "salire" devi lasciarlo ai piedi dell'albero come ti ha detto Evans, poi esci dal gioco, rientri e troverai l'oggetto la dove avevi abbandonato il tuo in precedenza.
Ottimo...bella storia :kappe:...adesso la domanda sorge spontanea, ma come avete fatto a scoprire certe cose? :.bip:

Grazie a tutti dopo provo.

Ottimo...bella storia :kappe:...adesso la domanda sorge spontanea, ma come avete fatto a scoprire certe cose? :.bip:
Esatto ci sono certe cose assurde da capire, questa forse è spiegabile dal fatto che chiede roba luccicosa e l'ottone dovrebbe esserlo.

Ups scusa, ho detto nido perchè in dark souls 1 e 2 c'è proprio un piccolo nido in cui lasciare l'oggetto da scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì il gioco è pieno di questi piccoli segreti e meccaniche, uno alla sua prima partita cerca di non sbirciare troppo sul web e se lo gioca così come viene trovando ciò che trova, poi successivamente si informa e magari in una seconda o terza partita prova quello che si era perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sennò ci son sempre i messaggi degli utenti ingame, quando non sono trollate del tipo "Fai un passo avanti" sul ciglio di un baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sennò ci son sempre i messaggi degli utenti ingame, quando non sono trollate del tipo "Fai un passo avanti" sul ciglio di un baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualche volta sono morto per quei messaggi però grazie a quelli ho scoperto la strada breve per Fiammeggiante.

Mi sono altamente rotto di farmare pietre, per caso c'è qualcuno di livello alto (io sono 338) che può passarmi pietralama e pietrombra pura? O anche le armi ottenute con esse, poi ve le ridò indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono anche disposto a scambiare con altre pietre o con armi uniche, se ne ho in eccedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq oltre al binocolo ho lasciato fermaglio da donna preso all'inizio edll'avventura, pietra d'aguite, resti d'anima...e con relativi regali in cambio, oltre all'anello fragrante

anche l'anello della rigerazione e frecce sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq ho combattuto contro il *** drago

ho scoperto solo alla fine una spada grande sul sentiero alla sinistra dell'inizio del livello ma è bloccata sia a destra che a sinistra da pietre non frantumabili :tragic:...non ditemi che dovevo approfittare dei scapaccioni del drago per raggiungerla...oramai è stato trafitto :patpat:

P.S: Ma Demon's Soul e Dark soul sono due cose distinte o è una rivisitazione di Demon?

Cmq oltre al binocolo ho lasciato fermaglio da donna preso all'inizio edll'avventura, pietra d'aguite, resti d'anima...e con relativi regali in cambio, oltre all'anello fragrante
anche l'anello della rigerazione e frecce sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq ho combattuto contro il *** drago

ho scoperto solo alla fine una spada grande sul sentiero alla sinistra dell'inizio del livello ma è bloccata sia a destra che a sinistra da pietre non frantumabili :tragic:...non ditemi che dovevo approfittare dei scapaccioni del drago per raggiungerla...oramai è stato trafitto :patpat:

P.S: Ma Demon's Soul e Dark soul sono due cose distinte o è una rivisitazione di Demon?
Per la spada devi avere tendenza bianca pura in quel mondo, Dark Souls è il secondo capitolo della serie Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la spada devi avere tendenza bianca pura in quel mondo, Dark Souls è il secondo capitolo della serie Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C è un mondo per ripristarla? Quali sono le discriminanti che fanno cambiare la tendenza? L online c entra qualcosa?

C è un mondo per ripristarla? Quali sono le discriminanti che fanno cambiare la tendenza? L online c entra qualcosa?
Primo post del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la saga al momento è: !) Demon's souls; 2) Dark Souls; 3) Dark Souls II ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro