Readyjack
Legend of forum
dalle immagini sembra proprio di si,continuiamo a sperare non sia fake.sì ma i due dark sono slegati da demon'se tipo mezzora fa han leakato un probabile demon's 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalle immagini sembra proprio di si,continuiamo a sperare non sia fake.sì ma i due dark sono slegati da demon'se tipo mezzora fa han leakato un probabile demon's 2
Mah, più che altro per superare senza eccessivi problemi l'inizio, io mi son trovato bene col cavaliere, altrimenti ho letto in giro su internet che viene consigliato anche il nobile per via di Soul Arrow e anello fragrante come equip di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto che vorrei finirlo (per poi passare a dark) pensavo di ricominciarlo da zero (ormai sono passati anni da quando ci giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
mi consigliate una build particolare da fare per arrivare "agevolmente" alla fine?
Nobile e Soul Arrow a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che vorrei finirlo (per poi passare a dark) pensavo di ricominciarlo da zero (ormai sono passati anni da quando ci giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
mi consigliate una build particolare da fare per arrivare "agevolmente" alla fine?
Basta avviare il gioco offline, poi una volta caricata la partita puoi pure loggarti sul PSN, se vuoi, tanto il gioco a quel punto sarà stato avviato in modalità offline, lo so perché oggi l'ho fatto io, essendomi stancato di dover usare PSVita per leggere e inviare messaggi. Il problema dell'avviare in modalità online è appunto (e mi è successo ieri sera) che la tendenza viene resettata a muzzo, avevo il mondo 4 in pure black, avviata la partita online e me lo son trovato con tendenza neutrale. Nulla di che, visto che basta suicidarsi qualche volta, ma se fosse stato pure white e avessi avuto bisogno di prendere roba sarebbe stato un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi mi sono letto un po' nel primo topic e online il funzionamento della tendenza e mi sembra di aver capito che è condizionata anche dagli altri giocatori online. Quindi a sto punto non ha senso suicidarsi tutte le volte se uno gioca online in quanto non avrà mai la tendenza pura se si fa la media con gli altri giocatori... O sto dicendo una cavolata in caso correggetimi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se mi loggo dopo non ho però i messaggi o sbaglio? Quelli alla prima run sono fondamentaliBasta avviare il gioco offline, poi una volta caricata la partita puoi pure loggarti sul PSN, se vuoi, tanto il gioco a quel punto sarà stato avviato in modalità offline, lo so perché oggi l'ho fatto io, essendomi stancato di dover usare PSVita per leggere e inviare messaggi. Il problema dell'avviare in modalità online è appunto (e mi è successo ieri sera) che la tendenza viene resettata a muzzo, avevo il mondo 4 in pure black, avviata la partita online e me lo son trovato con tendenza neutrale. Nulla di che, visto che basta suicidarsi qualche volta, ma se fosse stato pure white e avessi avuto bisogno di prendere roba sarebbe stato un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avrai i messaggi, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma infatti io 'ste cose delle tendenze le ho lasciate per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe mi loggo dopo non ho però i messaggi o sbaglio? Quelli alla prima run sono fondamentali
Ahhhh sei rimasto vittima di quella furbataMa quella maledetta boss del 3-1 perche mi ritorna sempre in vita?
Maremma son rimasto fregato l avrà battuta 20 volte ora lo cercoAhhhh sei rimasto vittima di quella furbataDevi esplorare meglio e arrivare sulle balconate della chiesa, su una delle due c'è un mob che "prega" e la fa respawnare,devi prima uccidere lui
io invece credevo dovessi per forza liberare il Saggio Freke per non farla respawnare,quante cose si scoprono nonostante ci abbia giocato parecchio tempo fa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhhhh sei rimasto vittima di quella furbataDevi esplorare meglio e arrivare sulle balconate della chiesa, su una delle due c'è un mob che "prega" e la fa respawnare,devi prima uccidere lui
Io quando lo reiniziai feci una build basata sulla meat cleaver. È una spada molto forte e ho volato il gioco perché facevo un esagerazione di danni. Se ti interessa ti passo la build.visto che vorrei finirlo (per poi passare a dark) pensavo di ricominciarlo da zero (ormai sono passati anni da quando ci giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
:moia: ... quindi avranno storia a se i dark souls, mentre demon finisce qui x il momento...sì ma i due dark sono slegati da demon'se tipo mezzora fa han leakato un probabile demon's 2
Il level design di Latria è uno migliori della gen imhoComunque latria è bellissima! Curioso di vedere cosa mi aspetta in 3-2 e 3-3 .
Nessuno? Sono tipo alla 700a run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sono altamente rotto di farmare pietre, per caso c'è qualcuno di livello alto (io sono 338) che può passarmi pietralama e pietrombra pura? O anche le armi ottenute con esse, poi ve le ridò indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono anche disposto a scambiare con altre pietre o con armi uniche, se ne ho in eccedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai offline, e passa la tendenza del mondo a pure black per aumentare le chance di drop. I server sono scarsamente popolati oramai, e con un livello del pg cosi alto, dubito che troverai qualcuno.Nessuno? Sono tipo alla 700a run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png