Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
L'1-4 va fatto per ultimo, al limite prova giusto a fare la prima parte per raccogliere un pò di oggetti fighi e farmare un pò d'anime.
Ho detto provare, come boss è uno di quelli che mi piacciono molto e voglio affrontarlo il prima possibile, mi farò arare una venita di volte e poi ci rinuncerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si lo so che è più difficile demon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio problema è che le classi più semplici per iniziare,cavaliere "paladino" ecc.. (maghi a parte) sono anche in fat roll presumo.

quello che voglio sapere è: se parto con una di queste e mi alzo la stat per diminuire il carico arrivo in breve al fast roll o mi devo levare roba?

perchè, da quel che ho letto, le classi da fast roll fanno anche meno danno all'inizio.

quindi ha senso partire col cavaliere per le stat e levargli l'armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si lo so che sembra un discorso idiota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un nabaccio, ma mi sono fatto fino a 2-3 col la fat roll senza problemi, se è quello che ti preoccupa

Ultima modifica:
Sono un nabaccio, ma mi sono fatto fino a 2-3 col la fat roll senza problemi, se è quello che ti preoccupa
ma che sia fattibile ci credo. è che sono abituato a stare in fastroll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah senza fare spoiler.

ci sono delle zone che richiedono magia\armi a distanza per essere superate senza bestemmie come in ds2 o è tutto più o meno fattibile?

per dire ds1 lo fai tutto melee con la zweihander. ds2 amana devi tirare fuori l'arco o ti attacchi.

si lo so che è più difficile demon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio problema è che le classi più semplici per iniziare,cavaliere "paladino" ecc.. (maghi a parte) sono anche in fat roll presumo.

quello che voglio sapere è: se parto con una di queste e mi alzo la stat per diminuire il carico arrivo in breve al fast roll o mi devo levare roba?

perchè, da quel che ho letto, le classi da fast roll fanno anche meno danno all'inizio.

quindi ha senso partire col cavaliere per le stat e levargli l'armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si lo so che sembra un discorso idiota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu che vieni da dark non avrai problemi con nessuna classe suvvia, i problemi maggiori che avrai credo saranno due:

1) disponibilità di pietre per gli upgrade

2) totale assenza di poise

ma che sia fattibile ci credo. è che sono abituato a stare in fastroll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah senza fare spoiler.

ci sono delle zone che richiedono magia\armi a distanza per essere superate senza bestemmie come in ds2 o è tutto più o meno fattibile?

per dire ds1 lo fai tutto melee con la zweihander. ds2 amana devi tirare fuori l'arco o ti attacchi.
Non ho idea di cosa sia, per cui non saprei rispondere alla tua domanda precedente, per la seconda invece sì, avere magie e/o armi a distanza molte volte ti salva la vita e se non altro ti evita complicazioni inutili e tediose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah senza fare spoiler.

il 3-1,senza magia è superultraimpossibile,maghi-polpo OP

Non ho idea di cosa sia, per cui non saprei rispondere alla tua domanda precedente, per la seconda invece sì, avere magie e/o armi a distanza molte volte ti salva la vita e se non altro ti evita complicazioni inutili e tediose

il 3-1,senza magia è superultraimpossibile,maghi-polpo OP
ok allora vedrò di inventarmi qualcosa con gli archi o le balestre perchè alla prima run usare la magia non mi va tanto giù.

ho sentito parlare dei mind flayer :rickds:

speriamo che non siano così op come dicon-

Tu che vieni da dark non avrai problemi con nessuna classe suvvia, i problemi maggiori che avrai credo saranno due:1) disponibilità di pietre per gli upgrade

2) totale assenza di poise
1392664363857.gif

ah senza fare spoiler.

penso che il 5-2 con una classe melee sia abbastanza pesante (anche se a dirla tutta rimane pesante in generale), poi scoprirai il perchè, ma è tutto fattibile sia con che senza magie/armi a distanza, tranne un paio di boss opzionali, anzi uno è possibile buttarlo giù anche corpo a corpo, ma solo con una precisa arma.

Ultima modifica:
penso che il 5-2 con una classe melee sia abbastanza pesante (anche se a dirla tutta rimane pesante in generale), poi scoprirai il perchè, ma è tutto fattibile sia con che senza magie/armi a distanza, tranne un paio di boss opzionali, anzi uno è possibile buttarlo giù anche corpo a corpo, ma solo con una precisa arma.
"abbastanza pesante" è poco,io ho droppato momentaneamente il gioco solo per quello,fo**ute zanzare.

direi che le zanzare lì sono proprio l'ultimissimo dei problemi :rickds:
NO.Sono quelle lì che mi fanno cadere nella melma,sono quelle lì che non mi fanno evitare i troll,sono quelle lì che mandano a monte il mio piano "corri ed evita tutto e tutti",ero vicino ad aprire la scorciatoia e mi si para davanti una zanzara che mi spruzza una cosa,CADO ED ARRIVO AL PUNTO D'INIZIO.QUINDI DIREI CHE SONO LORO IL PROBLEMA.

NO.Sono quelle lì che mi fanno cadere nella melma,sono quelle lì che non mi fanno evitare i troll,sono quelle lì che mandano a monte il mio piano "corri ed evita tutto e tutti",ero vicino ad aprire la scorciatoia e mi si para davanti una zanzara che mi spruzza una cosa,CADO ED ARRIVO AL PUNTO D'INIZIO.QUINDI DIREI CHE SONO LORO IL PROBLEMA.
Ma basta un arco che muoiono con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no seriamente che ca**o vuol dire che non c'è il poise?

perchè io allora vado veramente in giro nudo a questo punto.

yolosouls-o.gif

comincio a capire perchè dicono che demon è più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non mi era passato per il cervello neanche per un secondo che non ci fosse il poise.

"abbastanza pesante" è poco,io ho droppato momentaneamente il gioco solo per quello,fo**ute zanzare.
Se a suo tempo non avessi avuto l'arco sarei impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io ho lasciato momentaneamente (dannato League of Legends) al 3-1, credo di aver saltato qualche zona e non ho le chiavi per andare avanti. :(

no seriamente che ca**o vuol dire che non c'è il poise?
perchè io allora vado veramente in giro nudo a questo punto.

yolosouls-o.gif

comincio a capire perchè dicono che demon è più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non mi era passato per il cervello neanche per un secondo che non ci fosse il poise.
Che cos è il poise?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

l'equilibrio*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin pratica in dark souls hanno introdotto questo parametro in modo che se hai un alto livello di equilibrio è più difficile staggerarti, insomma se stai attaccando e un mob scarso ti colpisce un istante prima il tuo attacco va comunque a buon segno terminando l'animazione. Ogni nemico ha il suo equilibrio, ogni equip alza o abbassa il tuo ecc.

In demon's basta un moscerino a interrompere una tua combo con qualsiasi arma o equip
Thanks to Evans

Pubblicità
Pubblicità
Indietro