I
inestion
Ho detto provare, come boss è uno di quelli che mi piacciono molto e voglio affrontarlo il prima possibile, mi farò arare una venita di volte e poi ci rinuncerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'1-4 va fatto per ultimo, al limite prova giusto a fare la prima parte per raccogliere un pò di oggetti fighi e farmare un pò d'anime.
Sono un nabaccio, ma mi sono fatto fino a 2-3 col la fat roll senza problemi, se è quello che ti preoccupasi lo so che è più difficile demon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio problema è che le classi più semplici per iniziare,cavaliere "paladino" ecc.. (maghi a parte) sono anche in fat roll presumo.
quello che voglio sapere è: se parto con una di queste e mi alzo la stat per diminuire il carico arrivo in breve al fast roll o mi devo levare roba?
perchè, da quel che ho letto, le classi da fast roll fanno anche meno danno all'inizio.
quindi ha senso partire col cavaliere per le stat e levargli l'armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si lo so che sembra un discorso idiota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica: