Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricorda che è un'arma che scala in intelligenza, se stai facendo un pg melee non sarà molto efficace a livelli alti.Grazie ora li sbraso devo potenziare il falcione crescente
Dareste una mano anche a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono a livello 280 circaQualcuno così gentile potrebbe passarmi alcune cose? Non ne posso più di farmare
Mi servono solo l'anello dell'amico, un paio di pietre pure e qualche arma unica :(
l'anello dell'amico non ce l'ho più purtroppo, una volta l'avevo prestato e per pigrizia non me lo sono più fatto ridare, il resto delle cose che ti servono le ho, fammi una lista precisa magari così te le passo,prendi il trofeo delle armi e me le ridai,mentre le pietre te le tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDareste una mano anche a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono a livello 280 circa
Ecco ciò che mi serve, sono molte più armi di quanto pensassi, se non è un problema :morris82:l'anello dell'amico non ce l'ho più purtroppo, una volta l'avevo prestato e per pigrizia non me lo sono più fatto ridare, il resto delle cose che ti servono le ho, fammi una lista precisa magari così te le passo,prendi il trofeo delle armi e me le ridai,mentre le pietre te le tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a liv 349 però
senza magia faticavi un po' col boss della zona, ci sta che hai cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine ho preso il cavaliere.
dopo 2 minuti gli ho levato elmo pantaloni e guanti e sono rimasto solo con il torso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tutto sommato mi sembra quella più equilibrata sia come equip che come stats.
ho fatto il castello di boletaria fino al demone della falange senza mai morire. #swag
poi faccio anche il pezzo dopo, quello con le mura col drago che passa su e giù. e prima del pezzo con la nebbia e i 40 arcieri c'è scritto: "strada sconsigliata per i principianti."
"ma checazzo dice è l'area iniziale."
"comincio a capire come funziona questo gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
presumo che le aree non vadano finite tutte in una volta, ma bisogna tornarci in seguito giusto?
invece di tornare al castello sono andato alla arcipietra con raffigurato il fabbro di ds2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci ho giocato pochissimo ma per ora potrebbe essere meglio di DS1 e 2.
così a intuito.
ps: l'ambientazione mi piace di più. come stile.
ma l'ho fatto senza magia. :morristend:senza magia faticavi un po' col boss della zona, ci sta che hai cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbene il fatto che ti ispira di più come stile ecc.
Corretto, le ambientazioni in una run ottimale (trofeisticamente parlando, s'intende) andrebbero visitate fino a prima dell'arcidemone (cioè il boss finale del mondo in questione), per poi iniziare a modificare le tendenze e infine uccidere i restanti boss. A parte il mondo 1, che ha più boss degli altri e non ti permette comunque di proseguire oltre 1-2 finché non hai ucciso almeno un arcidemone. In generale ti consiglio di vedere come te la cavi, se vedi che batti un boss e completi un'arcipietra senza problemi puoi pure proseguire, altrimenti cambia mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine ho preso il cavaliere.
dopo 2 minuti gli ho levato elmo pantaloni e guanti e sono rimasto solo con il torso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tutto sommato mi sembra quella più equilibrata sia come equip che come stats.
ho fatto il castello di boletaria fino al demone della falange senza mai morire. #swag
poi faccio anche il pezzo dopo, quello con le mura col drago che passa su e giù. e prima del pezzo con la nebbia e i 40 arcieri c'è scritto: "strada sconsigliata per i principianti."
"ma checazzo dice è l'area iniziale."
"comincio a capire come funziona questo gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
presumo che le aree non vadano finite tutte in una volta, ma bisogna tornarci in seguito giusto?
invece di tornare al castello sono andato alla arcipietra con raffigurato il fabbro di ds2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci ho giocato pochissimo ma per ora potrebbe essere meglio di DS1 e 2.
così a intuito.
ps: l'ambientazione mi piace di più. come stile.
Avevo capito che avevi fatto solo la Falange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma l'ho fatto senza magia. :morristend:
in effetti è durato un pò lo scontro. e ho usato la resina per dare fuoco all'arma.
infatti ho fatto solo la falange. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo capito che avevi fatto solo la Falange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quello come dicevo lo puoi affrontare solo andando avanti, e oltre un certo punto non potrai farlo fino a che non avrai ucciso un altro arcidemone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In ogni caso è sconsigliabile affrontarlo prima di aver praticamente finito tutto il resto, è piuttosto rognosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti ho fatto solo la falange. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito adesso che il boss della zona è un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non l'ho mai visto.
La Spada grande della Luna, mai usata sinceramente, mi trovavo benissimo con la Blueblood Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per il resto, il mondo 5 è quello che ho gradito di meno anch'io. Non mi piace l'ambientazione, prima di tutto, e poi i nemici sono esageratamente forti e non lasciano nemmeno anime in quantità sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa quanto sto odiando la valle della corruzione... ero tutto convinto k avevo fatto tutto perfetto come livellamento del personaggio ed equipaggiamento, fino a questo punto. Adesso mi rendo conto che le leggende sul web sulle bestemmie è autentico :tragic: ... ho perso il conto delle morti per colpa
adesso devo al più presto aumentare le statistichedelle mazzate dei giganti, la cosa peggiore è che muoi sempre 10mt prima di raggiungere la mia macchia per recuperare le anime
della fede perchè oltre alla spada di Re Doran ho trovato una bellissima spada nella valle della corruzione che fa proprio al caso mio perchè abbraccia il mio stile, ovvero mago guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (per gli esperti sto parlando quella avvolta nel groviglio di lumache :.bip
La zona che dici tu ha tanti boss quante sono le arcipietreinfatti ho fatto solo la falange. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito adesso che il boss della zona è un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non l'ho mai visto.
La large sword of moonlight presumo? è una delle armi con il miglior bonus in fede e può colpire attraverso gli scudi, ma per essere veramente letale devi essere a livelli piuttosto alti, tienilo presenti. Se vuoi un'arma che scala bene anche in fede, fatti un meat cleaver.della fede perchè oltre alla spada di Re Doran ho trovato una bellissima spada nella valle della corruzione che fa proprio al caso mio perchè abbraccia il mio stile, ovvero mago guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (per gli esperti sto parlando quella avvolta nel groviglio di lumache :.bip
Consolati con la consapevolezza che alla fine del mondo 5 assisterai al momento più intenso,drammatico ed emozionante di tutta la saga dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quanto sto odiando la valle della corruzione... ero tutto convinto k avevo fatto tutto perfetto come livellamento del personaggio ed equipaggiamento, fino a questo punto. Adesso mi rendo conto che le leggende sul web sulle bestemmie è autentico :tragic: ... ho perso il conto delle morti per colpa
adesso devo al più presto aumentare le statistichedelle mazzate dei giganti, la cosa peggiore è che muoi sempre 10mt prima di raggiungere la mia macchia per recuperare le anime
della fede perchè oltre alla spada di Re Doran ho trovato una bellissima spada nella valle della corruzione che fa proprio al caso mio perchè abbraccia il mio stile, ovvero mago guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (per gli esperti sto parlando quella avvolta nel groviglio di lumache :.bip
Davvero?!?!? Su un'isoletta, che raggiungi perchè vedi quel bagliore e ne sei attratto cm le zanzare cn le griglie elettriche, mi sn imbattuto solo in 4 giganti!! E' inutile dirvi cm è andata a finireValley of Defilement è una delle zone più belle di tutti i Souls.Madò, 5-2 NG Pure Black senza magie, conquistare tutte le isolette.![]()
Valley of Defilement è una delle zone più belle di tutti i Souls.