Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Davvero?!?!? Su un'isoletta, che raggiungi perchè vedi quel bagliore e ne sei attratto cm le zanzare cn le griglie elettriche, mi sn imbattuto solo in 4 giganti!! E' inutile dirvi cm è andata a finire :bah!:

2ngqtqo.jpg

U mad, bro?

ok ho battuto il demone... con lo scudo? (non so i nomi)

ho capito perchè avevate detto che con la magia è più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai è da lamer farlo con la magia.

è impossibile morire stando sulle mura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

shame su chi l'ha fatto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho battuto anche il demone ragno (bastah ragni from hai rotto il ca**o alcune persone sono entomofobiche sai?)

e ho trovato patches. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la mia faccia è stata più o meno questa.

2521937-6446038468-13982.jpg

Quel punto con i 4 troll è stato il più difficile della seconda metà del gioco per me, più che altro perché la palude ti impedisce di muoverti, mentre invece quando mi muovevo normalmente li facevo secchi con estrema facilità.

Quel punto con i 4 troll è stato il più difficile della seconda metà del gioco per me, più che altro perché la palude ti impedisce di muoverti, mentre invece quando mi muovevo normalmente li facevo secchi con estrema facilità.
E se non sbaglio il loot sull'isoletta non è niente di che, proprio una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non sbaglio il loot sull'isoletta non è niente di che, proprio una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, è una bastardata:rickds:

Dovrei proprio riprenderlo da dove avevo interrotto, dannati riferimenti a Berserk:sadfrog;

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

ok ho battuto il demone... con lo scudo? (non so i nomi)
ho capito perchè avevate detto che con la magia è più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai è da lamer farlo con la magia.

è impossibile morire stando sulle mura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

shame su chi l'ha fatto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho battuto anche il demone ragno (bastah ragni from hai rotto il ca**o alcune persone sono entomofobiche sai?)

e ho trovato patches. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la mia faccia è stata più o meno questa.

2521937-6446038468-13982.jpg
TOWER KNIGHT,SI CHIAMA TOWER KNIGHT HAI CAPITO?!?!?!?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iii

TOWER KNIGHT,SI CHIAMA TOWER KNIGHT HAI CAPITO?!?!?!?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iii

demone dello scudo

tower knight

tower = torre

scudo= scudo torre

tower = shield

shield= scudo

knight= demone

tower knight= demone dello scudo

nailed it.

devo capire come funziona la tendenza visto che sono tornato a boletaria e i draghi sono scomparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la zona dopo la archstone del ragno è delirio puro.

sia che vai a destra che a sinistra.

ho provato a fare l'incandescente e ci ho buttato 10 erbe piene e poi sono morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora non ho più nessuna erba.

ho pagato il tizio per insegnarmi guarigione all'inizio del gioco e non ho ancora trovato un talismano per ***.

demone dello scudotower knight

tower = torre

scudo= scudo torre

tower = shield

shield= scudo

knight= demone

nailed it.

devo capire come funziona la tendenza visto che sono tornato a boletaria e i draghi sono scomparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho provato a fare l'incandescente e ci ho buttato 10 erbe piene e poi sono morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho pagato il tizio per insegnarmi guarigione all'inizio del gioco e non ho ancora trovato un talismano per ***.
Un primo consiglio fondamentale...se vuoi destreggiarti nel cambiare la tendenza devi giocare offline sempre.

Sul tuo secondo quesito

Nè trovi uno nel 4-1

Un primo consiglio fondamentale...se vuoi destreggiarti nel cambiare la tendenza devi giocare offline sempre.Sul tuo secondo quesito

Nè trovi uno nel 4-1
ma a me piace essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma i mondi sono difficili in base al mondo o in base alle zone?

cioè x-1 è sempre una zona più o meno accessibile o chessò 5-1 è più difficile di 3-1?

certo è incredibile vedere sempre fantasmi messaggi e macchie di sangue. pensavo di non trovare niente.

ma a me piace essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma i mondi sono difficili in base al mondo o in base alle zone?

cioè x-1 è sempre una zona più o meno accessibile o chessò 5-1 è più difficile di 3-1?

certo è incredibile vedere sempre fantasmi messaggi e macchie di sangue. pensavo di non trovare niente.
In teoria si. I mondi hanno una difficoltà crescente, stessa cosa per le zone, eccezion fatta per 1-4. Per i boss è diverso, per esempio a me hanno dato più problemi alcuni boss dei primi mondi (2-2/3-2) rispetto al mondo 4 e 5.

Quando sei online, la tendenza viene fatta da una media dei giocatori online, per cui è praticamente impossibile cambiarla e una volta che "esci" dopo essere stato online la tendenza torna neutra, per cui è utile fare cosi una volta fatti gli eventi con una determinata tendenza

Sulla seconda...è una questione di singole zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
demone dello scudotower knight

tower = torre

scudo= scudo torre

tower = shield

shield= scudo

knight= demone

nailed it.

Rispondo al pezzo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tendenza cambia a seconda delle azioni che compi in quel determinato mondo. Uccidendo un boss virerà verso il bianco, ad esempio. Uccidendo un personaggio amico virerà verso il nero. Se a Boletaria i draghi sono scomparsi vuol dire che è puro bianco, in tal caso ti consiglio di tornare all'inizio del mondo, scendere le scalette seminascoste sull'immediata sinistra (dove ti compare il primo nemico) e oltrepassare il cancello, che normalmente è chiuso e si apre solo con puro bianco o puro nero. Occhio che ti spawneranno diversi nemici in forma black phantom (cioè più forti e resistenti del normale) e.. vabbè non ti spoilero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ogni mondo che visiti ci saranno particolari eventi come il cancello che si apre, sia per puro bianco che per puro nero, che generalmente ti faranno ottenere equipaggiamento che altrimenti non potresti avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infine la procedura per passare agilmente da neutro a puro nero a puro bianco:

Per passare da puro bianco a puro nero basta morire sette volte mentre sei in forma umana

Per passare da puro nero a puro bianco (richiede almeno un boss vivo!) devi uccidere il personaggio speciale in forma black phantom, il demone primordiale e un boss, almeno i primi due punti senza tornare al Nexus, poiché personaggi BP e demoni primordiali compaiono solo in mondi puro nero. Altra cosa degna di nota, fino a che non torni al Nexus, vedrai sempre la tendenza che avevi quando sei arrivato (per quello dicevo di non tornarci finché non hai fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Edit. Ah sì, puoi giocare offline pur restando connesso al PSN, basta scollegarti quando vedi il filmato iniziale, caricare la partita e ricollegarti. Il gioco verrà avviato in modalità offline e potrai comunque restare connesso al PSN, l'ho fatto svariate volte e funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tower Knight detto il Gundam.

Più che altro...c'è in tutti i Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il 5 fa 10 a 0 a Blighttown.

Davvero?!?!? Su un'isoletta, che raggiungi perchè vedi quel bagliore e ne sei attratto cm le zanzare cn le griglie elettriche, mi sn imbattuto solo in 4 giganti!! E' inutile dirvi cm è andata a finire :bah!:
Col Pure Black ne aggiungono pure uno BP, a NG ti oneshotta vedendoti.

Salve, volevo sapere se Demon's Souls è collegato con Dark Souls a livello di trama e se posso giocare prima Dark rispetto a questo o mi perdo qualcosa. Grazie in anticipo ;P

Non sono collegati, puoi giocare Dark prima.

Ma se li giochi entrambi ti fai solo un favore.

Grazie ;p Ho trovato Dark a poco e ho intenzione di prenderlo, ma giocherò sicuramente anche Demon souls :icebad:

---------- Post added at 20:32:35 ---------- Previous post was at 20:29:54 ----------

Scusate avrei un'altra domanda: i giochi sono sottolineati in italiano o doppiati?

Il doppiaggio è solo in inglese, nei sub c'è pure l'italiano.
Anello appiccicoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro