Davvero?!?!? Su un'isoletta, che raggiungi perchè vedi quel bagliore e ne sei attratto cm le zanzare cn le griglie elettriche, mi sn imbattuto solo in 4 giganti!! E' inutile dirvi cm è andata a finire![]()

U mad, bro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero?!?!? Su un'isoletta, che raggiungi perchè vedi quel bagliore e ne sei attratto cm le zanzare cn le griglie elettriche, mi sn imbattuto solo in 4 giganti!! E' inutile dirvi cm è andata a finire![]()
E se non sbaglio il loot sull'isoletta non è niente di che, proprio una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel punto con i 4 troll è stato il più difficile della seconda metà del gioco per me, più che altro perché la palude ti impedisce di muoverti, mentre invece quando mi muovevo normalmente li facevo secchi con estrema facilità.
Si infatti, è una bastardataE se non sbaglio il loot sull'isoletta non è niente di che, proprio una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TOWER KNIGHT,SI CHIAMA TOWER KNIGHT HAI CAPITO?!?!?!?!ok ho battuto il demone... con lo scudo? (non so i nomi)
ho capito perchè avevate detto che con la magia è più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai è da lamer farlo con la magia.
è impossibile morire stando sulle mura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
shame su chi l'ha fatto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho battuto anche il demone ragno (bastah ragni from hai rotto il ca**o alcune persone sono entomofobiche sai?)
e ho trovato patches. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la mia faccia è stata più o meno questa.
![]()
demone dello scudoTOWER KNIGHT,SI CHIAMA TOWER KNIGHT HAI CAPITO?!?!?!?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
iii
Un primo consiglio fondamentale...se vuoi destreggiarti nel cambiare la tendenza devi giocare offline sempre.demone dello scudotower knight
tower = torre
scudo= scudo torre
tower = shield
shield= scudo
knight= demone
tower knight= demone dello scudo
nailed it.
devo capire come funziona la tendenza visto che sono tornato a boletaria e i draghi sono scomparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la zona dopo la archstone del ragno è delirio puro.
sia che vai a destra che a sinistra.
ho provato a fare l'incandescente e ci ho buttato 10 erbe piene e poi sono morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora non ho più nessuna erba.
ho pagato il tizio per insegnarmi guarigione all'inizio del gioco e non ho ancora trovato un talismano per ***.
ma a me piace essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn primo consiglio fondamentale...se vuoi destreggiarti nel cambiare la tendenza devi giocare offline sempre.Sul tuo secondo quesito
Nè trovi uno nel 4-1
In teoria si. I mondi hanno una difficoltà crescente, stessa cosa per le zone, eccezion fatta per 1-4. Per i boss è diverso, per esempio a me hanno dato più problemi alcuni boss dei primi mondi (2-2/3-2) rispetto al mondo 4 e 5.ma a me piace essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma i mondi sono difficili in base al mondo o in base alle zone?
cioè x-1 è sempre una zona più o meno accessibile o chessò 5-1 è più difficile di 3-1?
certo è incredibile vedere sempre fantasmi messaggi e macchie di sangue. pensavo di non trovare niente.
Rispondo al pezzo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdemone dello scudotower knight
tower = torre
scudo= scudo torre
tower = shield
shield= scudo
knight= demone
tower knight= demone dello scudo
nailed it.
devo capire come funziona la tendenza visto che sono tornato a boletaria e i draghi sono scomparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la zona dopo la archstone del ragno è delirio puro.
sia che vai a destra che a sinistra.
ho provato a fare l'incandescente e ci ho buttato 10 erbe piene e poi sono morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora non ho più nessuna erba.
ho pagato il tizio per insegnarmi guarigione all'inizio del gioco e non ho ancora trovato un talismano per ***.
Si ma il 5 fa 10 a 0 a Blighttown.Più che altro...c'è in tutti i Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col Pure Black ne aggiungono pure uno BP, a NG ti oneshotta vedendoti.Davvero?!?!? Su un'isoletta, che raggiungi perchè vedi quel bagliore e ne sei attratto cm le zanzare cn le griglie elettriche, mi sn imbattuto solo in 4 giganti!! E' inutile dirvi cm è andata a finire![]()
Anello appiccicoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl doppiaggio è solo in inglese, nei sub c'è pure l'italiano.