Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un mago o in generale un personaggio non tank in effetti è abbastanza utile quell'incantesimo. Però se vedi che riesci ad andare avanti senza troppe difficoltà io eviterei di buttare all'aria tutto il già fatto, avrai occasione di prendere l'anima di nuovo in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Inoltre puoi usare la versione meno potente (ma è pur sempre qualcosa) di Guardia, che non richiede anime di demoni. Se vedi che ti brasano spesso e volentieri però piuttosto di bestemmiare in aramaico ricomincia il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Per le altre anime dei boss, tienile tutte e non consumarle, anche se la prospettiva di vagonate di anime per livellare è allettante :kep88:ciao sono arrivato al 2-1 di demon's souls. sono mago. ho usato l'anima del demone del ferro prima di scoprire che servisse per imparare guardia. c'è un modo per rimediare? mi conviene ricominciare il gioco o, secondo voi, posso fare a meno dell'incantesimo guardia? grazie
Ma se sono mago avrò le abilità per utilizzare le armi uniche?.Per un mago o in generale un personaggio non tank in effetti è abbastanza utile quell'incantesimo. Però se vedi che riesci ad andare avanti senza troppe difficoltà io eviterei di buttare all'aria tutto il già fatto, avrai occasione di prendere l'anima di nuovo in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Inoltre puoi usare la versione meno potente (ma è pur sempre qualcosa) di Guardia, che non richiede anime di demoni. Se vedi che ti brasano spesso e volentieri però piuttosto di bestemmiare in aramaico ricomincia il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Per le altre anime dei boss, tienile tutte e non consumarle, anche se la prospettiva di vagonate di anime per livellare è allettante :kep88:
Scusate se tiro fuori un post di un paio di giorni fa ma leggendo qua e la mi sono venuti dei dubbi..Rispondo al pezzo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tendenza cambia a seconda delle azioni che compi in quel determinato mondo. Uccidendo un boss virerà verso il bianco, ad esempio. Uccidendo un personaggio amico virerà verso il nero. Se a Boletaria i draghi sono scomparsi vuol dire che è puro bianco, in tal caso ti consiglio di tornare all'inizio del mondo, scendere le scalette seminascoste sull'immediata sinistra (dove ti compare il primo nemico) e oltrepassare il cancello, che normalmente è chiuso e si apre solo con puro bianco o puro nero. Occhio che ti spawneranno diversi nemici in forma black phantom (cioè più forti e resistenti del normale) e.. vabbè non ti spoilero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ogni mondo che visiti ci saranno particolari eventi come il cancello che si apre, sia per puro bianco che per puro nero, che generalmente ti faranno ottenere equipaggiamento che altrimenti non potresti avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infine la procedura per passare agilmente da neutro a puro nero a puro bianco:
Per passare da puro bianco a puro nero basta morire sette volte mentre sei in forma umana
Per passare da puro nero a puro bianco (richiede almeno un boss vivo!) devi uccidere il personaggio speciale in forma black phantom, il demone primordiale e un boss, almeno i primi due punti senza tornare al Nexus, poiché personaggi BP e demoni primordiali compaiono solo in mondi puro nero. Altra cosa degna di nota, fino a che non torni al Nexus, vedrai sempre la tendenza che avevi quando sei arrivato (per quello dicevo di non tornarci finché non hai fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Edit. Ah sì, puoi giocare offline pur restando connesso al PSN, basta scollegarti quando vedi il filmato iniziale, caricare la partita e ricollegarti. Il gioco verrà avviato in modalità offline e potrai comunque restare connesso al PSN, l'ho fatto svariate volte e funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ero io.Scusate se tiro fuori un post di un paio di giorni fa ma leggendo qua e la mi sono venuti dei dubbi..Cioè l'utente a cui si riferisce il messaggio, se ho capito bene :wush: , è o era ad inizio gioco quindi tendenza neutrale ha ucciso il primo boss e stando a quanto dice il primo post del topic fa +1 ha ucciso il secondo e fa +2, ora, sempre se ho capito bene, si ritrova il mondo PW, come diavolo fa se serve +3? Ma soprattutto io cosa ho fatto di sbagliato? :wush:
Inviato dal mio GT-5660
Bah..ero io.
ah boh non ne ho idea anche perchè sono pure morto da umano in quel mondo eppure i draghi non ci sono più.
però il cancello è ancora bloccato...
a me piace l'idea che (se non sai come funziona) vai in giro e trovi npc che prima non c'erano o ti si aprono porte a caso.Bah..Mi piace l'idea delle tendenze che ti aprono nuove zone ecc ma per ora trovo la cosa ancora un filino contorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-5660
L'idea generale la ho il gioco è vecchiotto ho giocato i seguiti e quindi qualcosa mi sono anche spoilerato..a me piace l'idea che (se non sai come funziona) vai in giro e trovi npc che prima non c'erano o ti si aprono porte a caso.
solo che è molto contorta e non penso tu abbia modo di capirla senza andarti a leggere nel dettaglio come funziona.
spinge i giocatori a mettersi offline e questo è sbagliato.
ti fa fare cose idiote come suicidarti nel nexus per non cambiare la tendenza di una zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piacerebbe se la reintroducessero un pò cambiata.
soprattutto riguardo l'online.
Questa è storia, STORIA ti dico. Vedere tutte quelle pozze di sangue nel Nexus e chiedersi: Perché?ti fa fare cose idiote come suicidarti nel nexus per non cambiare la tendenza di una zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Eh ok,sbatti peròChe il Tendency comunque lo puoi fare anche online basta che fai tutto in un'unica sessione, es:Loggi, prendi il Tendency dei server, fai tutto il mondo 2 di fila senza morire da umano ed hai il Pure White, torni al Nexus, ritorni al 2-3 e prendi la Keel Smasher.
Boss fight nel Nexus contro l'old one super incazzato, qualcuno lo avrà pensato/temuto mentre giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è storia, STORIA ti dico. Vedere tutte quelle pozze di sangue nel Nexus e chiedersi: Perché?
trolol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngÈ normale che da quando ho salvato yurt ci sono morti a gogo nel nexus?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diciamo che giocare alla leggera può portare brutte cose,come il graduale aumento di difficoltà quando la world tendency (che dipende dalle tue azioni in un determinato mondo) si annerisce. Nel peggiore dei casi (tendenza nera pura)compaiono proprio ostacoli nuovi e molto più pericolosi del normale.Non ci sto capendo francamente una fava della tendency, della sua incidenza su eventi di gioco e/o di trama, nè se e come sia connessa all'online.Non amo leggere guide perchè di solito i giochi mi piace indigarmeli da me per poi approrfondirli successivamente attingendo dalle scoperte altrui...
Ma qui davvero mi pare di brancolare nel buio per un sacco di aspetti.
Però Flamelurker rulla. Non avrebbe sfigurato in un Ninja Gaiden per la prontezza di riflessi che richiede per schivate e poi attacco. Boss action arcade che pare uscito dai bei tempi del vg.
Ora comincio il 2-3.
Sono graditi ragguagli sulla roba di cui su, possibilmente in dimensioni contenute che temo l'azzeramento gusto scoperta.
semplicemente a seconda della tendenza succedono determinate cose in determinati livelli, dal poter accedere a una zona al poter trovare oggetti al poter parlare con personaggiNon ci sto capendo francamente una fava della tendency, della sua incidenza su eventi di gioco e/o di trama, nè se e come sia connessa all'online.Non amo leggere guide perchè di solito i giochi mi piace indigarmeli da me per poi approrfondirli successivamente attingendo dalle scoperte altrui...
Ma qui davvero mi pare di brancolare nel buio per un sacco di aspetti.
Però Flamelurker rulla. Non avrebbe sfigurato in un Ninja Gaiden per la prontezza di riflessi che richiede per schivate e poi attacco. Boss action arcade che pare uscito dai bei tempi del vg.
Ora comincio il 2-3.
Sono graditi ragguagli sulla roba di cui su, possibilmente in dimensioni contenute che temo l'azzeramento gusto scoperta.
si è trasferito al nexus,fai 2+2...È normale che da quando ho salvato yurt ci sono morti a gogo nel nexus?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk