Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Oggi ho ripreso a darci dentro...
3-1 : è davvero incantevole... davvero, non saprei come descriverlo... è pazzescamente ispirato... Boss arato al primo tentativo :kappe:

5-1: un pò bruttarello, ma arato stage e boss al primo tentativo

4-2 : la FRUSTRAZIONE, la TENSIONE, la CATTIVERIA del level design a mezzo sfida come era da un pò non la si vedeva in circolo...

4-3 : :tragic::tragic::tragic: Sul serio, non provavo qualcosa di analogo da Shdow of the Colossus...

Sono ufficialmente un ******** a non averlo giocato a suo tempo... Sta erogando quantità di meraviglia che non so neppure come figurarmi.

Un NG+ non glielo caccia nessuno... Ma la faccenda tendency mi fa tremare... :morristend:

Cioè, se qualcosa va storto in un tentativo di spostare la tendency per platinarlo finisce che ci vogliono settordicimila run...
Ma no, basta fare ogni mondo tenendosi un boss vivo ciascuno (due per il Palazzo), ti suicidi sette volte in forma umana, torni al Nexus per far registrare i cambiamenti, quando torni al mondo in questione sarà pure black. A questo punto esegui le azioni specifiche del PB, senza mai tornare al Nexus uccidi il personaggio speciale BP, il demone primordiale e il boss et voilà! Quando tornerai ancora al Nexus il mondo sarà Pure White e potrai ottenere gli oggetti e quant'altro relativi a PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E' più semplice a farsi che a dirsi, vai tranquillo.

Ma no, basta fare ogni mondo tenendosi un boss vivo ciascuno (due per il Palazzo), ti suicidi sette volte in forma umana, torni al Nexus per far registrare i cambiamenti, quando torni al mondo in questione sarà pure black. A questo punto esegui le azioni specifiche del PB, senza mai tornare al Nexus uccidi il personaggio speciale BP, il demone primordiale e il boss et voilà! Quando tornerai ancora al Nexus il mondo sarà Pure White e potrai ottenere gli oggetti e quant'altro relativi a PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E' più semplice a farsi che a dirsi, vai tranquillo.
Perchè due per il palazzo?

E visto che ci sono altra domanda:

mi dovrebbe mancare solo il BP del 4-1 da far fuori, sto aspettando perchè sto cercando di prendere la pietralama pura, poi dovrei avere la CT PW.

Per arrivare ad avere l'anello del nemico poi devo per forza far fuori

Freke e Saint Urbain? se faccio fuori i loro soci mentre passo a CT PB loro si incazzano?

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè due per il palazzo?
E visto che ci sono altra domanda:

mi dovrebbe mancare solo il BP del 4-1 da far fuori, sto aspettando perchè sto cercando di prendere la pietralama pura, poi dovrei avere la CT PW.

Per arrivare ad avere l'anello del nemico poi devo per forza far fuori

Freke e Saint Urbain? se faccio fuori i loro soci mentre passo a CT PB loro si incazzano?
- Perché ha 4 boss invece di 3 e l'ultimo è sempre consigliabile tenerselo (appunto) per ultimo

- Sì e sì

- Perché ha 4 boss invece di 3 e l'ultimo è sempre consigliabile tenerselo (appunto) per ultimo- Sì e sì
Ok, ma se ho fatto sia l'evento PB che quello PW nell'1-1 sono a posto o ho saltato qualcosa nel mondo 1-3 1-4?

Grazie

Ok, ma se ho fatto sia l'evento PB che quello PW nell'1-1 sono a posto o ho saltato qualcosa nel mondo 1-3 1-4?
Grazie
Il demone primordiale nell'1-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non è più rilevante, visto che hai fatto l'evento PW.

Il demone primordiale nell'1-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non è più rilevante, visto che hai fatto l'evento PW.
Bene grazie

Ho fatto sempre prima PW e poi sono passato a PB comunque..

Credo conti anche il drago nell'1-2 per la tendenza.

Bene grazieHo fatto sempre prima PW e poi sono passato a PB comunque..

Credo conti anche il drago nell'1-2 per la tendenza.
No, però se hai il mondo PW sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, però se hai il mondo PW sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non mi spiego come il cancello dell'1-1 si sia aperto se ho eliminato solo 2 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non mi spiego come il cancello dell'1-1 si sia aperto se ho eliminato solo 2 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ho iniziato io il gioco, per esempio, i mondi li avevo tendenti al bianco, se non sei morto in forma umana e hai ucciso due boss è possibile che tu abbia raggiunto la tendenza PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Oppure giocando online s'è modificata la tendenza, anche se quando è successo a me l'ha sempre portata a neutrale, quindi scarterei quest'ipotesi.

Quando ho iniziato io il gioco, per esempio, i mondi li avevo tendenti al bianco, se non sei morto in forma umana e hai ucciso due boss è possibile che tu abbia raggiunto la tendenza PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Oppure giocando online s'è modificata la tendenza, anche se quando è successo a me l'ha sempre portata a neutrale, quindi scarterei quest'ipotesi.
Sto giocando sempre e solo offline quindi scartata di sicuro :kep88:

Mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cancello si apre quando porti il mondo in PW o PB e rimane aperto per tutta la durata della run anche se la tendenza cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cancello si apre quando porti il mondo in PW o PB e rimane aperto per tutta la durata della run anche se la tendenza cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È che l'ho aperto in PW la prima volta ma eliminando solo due boss :kep88:

Meglio cosi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto anche

il 5-2, boss abbastanza facile... E il 5-3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anyway si va di 1-3...

Lo sto rigiocando ora con un amico e... Sì, non era solo nostalgia, questo gioco ha l'anima come un'opera d'arte. Il miglior Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

p.s: però sono incappato un bug particolare :morristend:... Raggiunto il +3, solamente alla Great Sword (insomma lo spadone dritto con le dimensioni dell'osso di drago), non appare la "via" per renderla contundente. Soluzioni? :morristend:

Fatto anche
il 5-2, boss abbastanza facile... E il 5-3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anyway si va di 1-3...
Ho sempre odiato il 5-3:

non si può far fuori Astrea senza sentirsi bastardi....e ho profondamente odiato la From per avermi costretto a farlo! Davvero un momento intenso e suggestivo....commovente :tragic:

Ragazzi, la differenza tra: Spada Bastarda+4 e Spada Bastarda di qualità+1 ? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, la differenza tra: Spada Bastarda+4 e Spada Bastarda di qualità+1 ? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cambiano i danni che si fanno e soprattutto i moltiplicatori delle stat, ora non so dirti bene come diventano ma se controlli sulla wiki del gioco c'è tutto spiegato nella sezione della armi.

... Raggiunto il +3, solamente alla Great Sword (insomma lo spadone dritto con le dimensioni dell'osso di drago), non appare la "via" per renderla contundente. Soluzioni? :morristend:
Il nome della great sword contundente è sbagliato nella traduzione italiana, ti risulta come great sword della luna.

La bastarda di qualità arriva al massimo a +5 (con pietre chiare) mentre la bastarda normale a +10....oltretutto a + 8 si puo trasformare in un'altra spada con un'anima di demone...però non ricordo il nome...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro