Io non ho problemi a passare gli oggetti, l'unico limite è il livello del personaggio: diciamo che con i pg compresi tra 180 e 210 non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, ti ho mandato pm per accordarciIo non ho problemi a passare gli oggetti, l'unico limite è il livello del personaggio: diciamo che con i pg compresi tra 180 e 210 non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solitamente l'armatura pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho un poveraccio di livello 38 mi sembra, se finisco il gioco sarò più che soddisfatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una curiosità, per ora ho sempre giocato con armature abbastanza pesanti, ieri ho provato a indossare abiti più leggeri, è vero che il personaggio è più debole ma anche molto più agile. Voi cosa preferite?
leggeroIo ho un poveraccio di livello 38 mi sembra, se finisco il gioco sarò più che soddisfatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una curiosità, per ora ho sempre giocato con armature abbastanza pesanti, ieri ho provato a indossare abiti più leggeri, è vero che il personaggio è più debole ma anche molto più agile. Voi cosa preferite?
Personalmente armature pesanti, ma ho giocato con entrambi i tipi di pg ed una buona schivata aiuta sempre.Io ho un poveraccio di livello 38 mi sembra, se finisco il gioco sarò più che soddisfatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vediamo differenze principali:raga dopo aver giocato a dark souls II e aver capito che questa è la serie che fa per me, ho deciso di farmi una maratona di souls :morris82:oggi ho incominciato con demon , qualcuno mi può dire almeno le differenze più importanti per favore , tipo non ho capito come si ritorna umani ,o come si faccia il game over :morristend:
ok grazie mille :morris82: per game over mi riferivo al fatto che nel II la salute diminuisce pian piano fino ad arrivare a zero ,quindi in quel caso bisogna partire da capo ... ma vedo che nei primi 2 souls non ce questa regola ..vediamo differenze principali:niente falò, c'è il nexus con le pietre, per aumentare del livello dei parlare con la maiden in black
per ritornare umani servono le pietre occhi effimeri, se diventi non morto ti ritrovi con metà vita
per il game over che intendi? cioè non è che esiste ma nemmeno in dark souls, semplicemente muori e ti ritrovi a inizio livello da non morto e senza anime
In DS2 arriva fino al 50% (di meno se fai parte del patto del sangue), cosi come in Demon's, che però è istantaneo (alla prima morte vai subito al 50%).ok grazie mille :morris82: per game over mi riferivo al fatto che nel II la salute diminuisce pian piano fino ad arrivare a zero ,quindi in quel caso bisogna partire da capo ... ma vedo che nei primi 2 souls non ce questa regola ..
fail ;p grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn DS2 arriva fino al 50% (di meno se fai parte del patto del sangue), cosi come in Demon's, che però è istantaneo (alla prima morte vai subito al 50%).Comunque sia in tutti i souls è una situazione reversibile, battendo i boss o usando le pietre degli occhi effimeri (Demon's), o le effigi umane (DS2). Non serve cominciare da capo
Anyway nel primo post ci sono delle utili FAQ
Devi semplicemente colpirlo (da vicino) alle spalle. Per far si che si attivi l'animazione devi essere perfettamente parallelo alle spalle del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma com'è che si fa quel colpo sfonda_tutto dietro la schiena dei nemici ?
Daje con questo nuovo sconto probabile arriverà una nuova ondata di niubbetti sul gioco. E' ora di rispolverare il mio pg liv 13 con gioco completato (tranne boss finale), Scraping Spear, Dark Silver Shield e Crescent Kilij+5IL FASTIDIO
![]()
La gente disperata che si butta dai dirupi dopo che gli si sono rotti vari pezzi di equip per via della Scrapingche infamata
CertamenteSapete dirmi se i salvataggi sono compatibili tra versione retail e versione DD?