Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
L'ho ripreso in mano dopo un bel po' di tempo e voglio puntare a platinarlo non avendo altro da gocare.

Ho appena cominciato il NG+

(che soddisfazione uccidere il Falso Re, senza armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Comunque volevo sapere se era possibile prendere sia il Friend ring che il Foe ring nella stessa partita. Avendo ucciso alcuni npc nella prima run non ho ottenuto la PW tendency.

Stessa cosa per quanto riguarda usare le anime dei demoni, devo necessariamente finire il gioco 4 volte?

Daje con questo nuovo sconto probabile arriverà una nuova ondata di niubbetti sul gioco. E' ora di rispolverare il mio pg liv 13 con gioco completato (tranne boss finale), Scraping Spear, Dark Silver Shield e Crescent Kilij+5 :rickds: IL FASTIDIO :rickds:

Devi semplicemente colpirlo (da vicino) alle spalle. Per far si che si attivi l'animazione devi essere perfettamente parallelo alle spalle del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai che stron*o :rickds::rickds::rickds:

Ripreso in mano da poco, davvero grande atmosfera questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq a 5 euro non c'è più NESSUNO che ha scusanti... scaricatelo tutti!

Prime batture )arrivando al secondo Boss) molto, molto più tosto di Dark Souls 2..solo solo che non ci sono i falò...

E poi il 2* boss è qualcosa di cattivo alla prima battuta.. :morristend:

L'ho iniziato per la seconda volta (la prima l'avevo droppato dopo 1 ora :tragic:)

Ho fatto il primo boss, ora sono tornato al nexus. Un paio di domande:

1) lo so che dipende dallo stile di gioco, ma che statistiche dovrebbe alzare un cavaliere?;p

2) è possibile sapere quando salva? cioè, devo per forza fare tutta una zona e tornare al nexus per salvare i progressi?

L'ho iniziato per la seconda volta (la prima l'avevo droppato dopo 1 ora :tragic:)Ho fatto il primo boss, ora sono tornato al nexus. Un paio di domande:

1) lo so che dipende dallo stile di gioco, ma che statistiche dovrebbe alzare un cavaliere?;p

2) è possibile sapere quando salva? cioè, devo per forza fare tutta una zona e tornare al nexus per salvare i progressi?
1) Se vuoi usare armi potenti e lente uppa Forza/Vitalità/Stamina, se invece vuoi usare armi veloci le stesse ma Destrezza invece di Forza

2) Ogni qual volta vedi un simboletto luccicante in alto a dx sullo schermo. Non preoccuparti, il gioco salva anche se entri ed esci semplicemente dall'inventario

Vorrei prenderlo dallo store a 5€:

1) quanto pesa?

2) è un unico file di download? (ovvero in cronologia download vi appare 1 solo file "demon's Souls"?)

1) quanto pesa?

2) è un unico file di download? (ovvero in cronologia download vi appare 1 solo file "demon's Souls"?)
Sullo store mi pare di aver le 8.2 giga... altro non so percjè io ce l'ho retail

1) Se vuoi usare armi potenti e lente uppa Forza/Vitalità/Stamina, se invece vuoi usare armi veloci le stesse ma Destrezza invece di Forza2) Ogni qual volta vedi un simboletto luccicante in alto a dx sullo schermo. Non preoccuparti, il gioco salva anche se entri ed esci semplicemente dall'inventario
Grazie:nev:

le altre statistiche quindi le lascio basse?

ah, altra domandina...conviene migliorare le armi a inizio game, oppure con il proseguire troverò subito armi migliori?;p

per intenderci, sono al secondo boss e ho la vaga idea che è necessario avere un buon arco:morristend:

Grazie:nev:le altre statistiche quindi le lascio basse?

ah, altra domandina...conviene migliorare le armi a inizio game, oppure con il proseguire troverò subito armi migliori?;p

per intenderci, sono al secondo boss e ho la vaga idea che è necessario avere un buon arco:morristend:
Io ti direi di far salire qualche arma il giusto per andare avanti, non al massimo ovviamente. In attesa di trovare armi migliori.

Se vuoi il meglio io andrei di Dragonbone Smasher con Cursade Weapon e la Claymore uppata al massimo. Lì però devi fare un PG Forza.

Io ti direi di far salire qualche arma il giusto per andare avanti, non al massimo ovviamente. In attesa di trovare armi migliori.Se vuoi il meglio io andrei di Dragonbone Smasher con Cursade Weapon e la Claymore uppata al massimo. Lì però devi fare un PG Forza.
Quei nomi non mi dicono niente, presumo che si trovino molto più avanti:tristenev:

certo che è complicato pure saper leggere le stat... ho alcuni oggetti che non posso usare perchè non ho abbastanza abilità, ma non vedo cosa devo effettivamente migliorare:rickds:

ah, sembrerò un idiota, ma posso fare incantesimi pure se sono cavaliere? Cosa mi serve?:rickds::rickds:

1) quanto pesa?

1) Poco più di 8GB

2) In cronologia download non lo so, ma il file da scaricare era solo uno

EDIT: anticipato malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io l'ho comprato per 5€ dato che avevo dato via tutti i giochi ps3 questa volevo in qualche modo riaverlo, anche perchè mi era piaciuto più queto di dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso piano piano punterò pure io al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quei nomi non mi dicono niente, presumo che si trovino molto più avanti:tristenev: certo che è complicato pure saper leggere le stat... ho alcuni oggetti che non posso usare perchè non ho abbastanza abilità, ma non vedo cosa devo effettivamente migliorare:rickds:

ah, sembrerò un idiota, ma posso fare incantesimi pure se sono cavaliere? Cosa mi serve?:rickds::rickds:
Per gli incantesimi serve il catalizzatore, quelli di legno non ricordo più dove si trovano ma se ne trovano in giro, mentre quello d'argento che è migliore lo trovi verso la fine del 3-1

Per i miracoli serve il talismano, ne trovi uno al 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io l'ho comprato per 5€ dato che avevo dato via tutti i giochi ps3 questa volevo in qualche modo riaverlo, anche perchè mi era piaciuto più queto di dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAdesso piano piano punterò pure io al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Buona fortuna, non tanto per boss e compagnia bella ma per il drop delle pietre pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei nomi non mi dicono niente, presumo che si trovino molto più avanti:tristenev: certo che è complicato pure saper leggere le stat... ho alcuni oggetti che non posso usare perchè non ho abbastanza abilità, ma non vedo cosa devo effettivamente migliorare:rickds:

Per capire a quali statitiche corrispondono le varie icone, ti basta premere triangolo durante il menu delle armi. Sulla destra comparirà il menu con tutte le abilità. in questo modo potrai capire cosa aumentare per le varie armi.

Oltre al catalizzatore che ti hanno già detto dove trovare avrai bisogno anche del giusto livello di intelligenza e magia per imparare e usare gli incantesimi.

EDIT: Ma per i drop delle pietre è davvero così difficile? A me mancano solo le pietralama e un altro paio.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi

il catalizzatore ce l'ho, ma non so dove trovare gli incantesimi...comunque per ora posso farne a meno

piuttosto, sono bloccato nel 2-1 in compagnia del Ragno Corazzato e non riesco a batterlo:nonso:

Ho uno Scudo d'acciaio+1 e una lancia alata+4, ma niente da fare:tragic:

Forse mi conviene tornare al Palazzo di Boletaria a fare un po di anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro