Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ce la si fa anche con molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti l'ho battuto, anche se con qualche difficoltà.

Sconfiggendo boss online posso riportare il mondo 2 alla tendenza bianca pura?

Infatti l'ho battuto, anche se con qualche difficoltà.
Sconfiggendo boss online posso riportare il mondo 2 alla tendenza bianca pura?
Se giochi online fa la media di tutte le tendenze dei giocatori online quindi quasi sicuramente ti cambieranno, a prescindere dall'essere online oppure offline battere un boss, un black phantom e un demone primordiale (gli ultimi due però si trovano solo a tendenza nero puro) sposta la tendenza verso il bianco, morire in forma umana sposta verso il nero.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'hanno menata lunga per l'intro, per il finale un video di 2 secondi, con 2 frasi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Sono riuscito a ripristinare la tendenza bianca pura nel secondo mondo, ma ora mi servirebbe la nera pura per farmare alcuni materiali. Mi sono suicidato circa sette volte, ogni volta andando a comprare una Pietra degli Occhi Effimeri per ritornare corpo. Però niente, la tendenza del mondo è ancora bianca pura. Sapete perché?

Eri online?

Sono riuscito a ripristinare la tendenza bianca pura nel secondo mondo, ma ora mi servirebbe la nera pura per farmare alcuni materiali. Mi sono suicidato circa sette volte, ogni volta andando a comprare una Pietra degli Occhi Effimeri per ritornare corpo. Però niente, la tendenza del mondo è ancora bianca pura. Sapete perché?
Devi tornare al Nexus ogni volta che ti suicidi.

la butto li, hai provato ad andare nel nexus, uscendo dal mondo, e vedere che colore è?

Grazie, appena sono tornato nel Nexus si è aggiustato tutto.

Col parametro Fortuna aumenta anche il drop di oggetti non comuni (in particolare mi servono Pietradura e Pietraguzza Pura)?

Ultima modifica da un moderatore:
Non serve farlo ogni volta. Da PWWT a PBWT bastano 7 suicidi. Al massimo basta farlo dopo il sesto, per evitare di sprecare una pietra dagli occhi effimeri.

Grazie, appena sono tornato nel Nexus si è aggiustato tutto.
Col parametro Fortuna aumenta anche il drop di oggetti non comuni (in particolare mi servono Pietradura e Pietraguzza Pura)?
No, aumenta solo il drop rate ma non la rarità degli oggetti droppati :kep88:

Come apro il cancello per liberare Freke? Non intendo il cancello della sua cella, ma uno poco prima.

EDIT: Fatto.

Visto che sono un novizio assoluto della serie Souls, potreste indicarmi i parametri da tenere in considerazione per uno scudo? Insomma, oltre alla percentuale di riduzione danni e apriguardia devo guardare anche altro oppure stats come ad esempio l'attacco fisico sono secondarie?

Visto che sono un novizio assoluto della serie Souls, potreste indicarmi i parametri da tenere in considerazione per uno scudo? Insomma, oltre alla percentuale di riduzione danni e apriguardia devo guardare anche altro oppure stats come ad esempio l'attacco fisico sono secondarie?
guarda il parametro equilibrio o stabilità, in pratica più è alto e meno risenti dei colpi parati

Secondo voi, è più forte Old Monk o Maneater? Io ho avuto più problemi con il secondo: una volta mi ha fatto cadere dal ponte, un'altra si è anche sdoppiato. Old Monk è stato una cacchina: le palline dovevano essere la sua mossa segreta? Perché sono sempre riuscito a schivarli, mentre quando li paravo mi levavano un quarto di vita (in forma d'anima).

La Torre di Latria mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la donna che canta nelle prigioni e per la seconda parte: osservando la zona dalle scale per Maneater si vedevano tutte le torcie e l'augite vicino a Yurt.

L'Old monk è difficile solo se becchi il player online. Maneater non è che si è sdoppiato, sono proprio due i bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif legit non li ho mai fatti...sempre combattuti al centro, vicino al focolare, con la tattica del "hit & run".

guarda il parametro equilibrio o stabilità, in pratica più è alto e meno risenti dei colpi parati
Ma quelle non sono due statistiche che vengono inserite in Dark? Non ricordo

Secondo voi, è più forte Old Monk o Maneater? Io ho avuto più problemi con il secondo: una volta mi ha fatto cadere dal ponte, un'altra si è anche sdoppiato. Old Monk è stato una cacchina: le palline dovevano essere la sua mossa segreta? Perché sono sempre riuscito a schivarli, mentre quando li paravo mi levavano un quarto di vita (in forma d'anima).La Torre di Latria mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la donna che canta nelle prigioni e per la seconda parte: osservando la zona dalle scale per Maneater si vedevano tutte le torcie e l'augite vicino a Yurt.
Maneater senza dubbio. Due cagacatsi come pochi. E' il secondo boss più difficile del gioco per me.

per fortuna che ci sono diversi trucchi per abbatterli con più facilità. Come il bug delle frecce attraverso la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io il Maneater se non fosse stato per il bug dubito l'avrei battuto. Penso sia il boss più difficile in assoluto della serie.

Secondo voi, è più forte Old Monk o Maneater? Io ho avuto più problemi con il secondo: una volta mi ha fatto cadere dal ponte, un'altra si è anche sdoppiato. Old Monk è stato una cacchina: le palline dovevano essere la sua mossa segreta? Perché sono sempre riuscito a schivarli, mentre quando li paravo mi levavano un quarto di vita (in forma d'anima).La Torre di Latria mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la donna che canta nelle prigioni e per la seconda parte: osservando la zona dalle scale per Maneater si vedevano tutte le torcie e l'augite vicino a Yurt.
Il Maneater ieri mi ha fatto sclerare non poco, alla fine ho risolto girando intorno al falò centrale come un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora è stato di gran lunga il boss più complicato che ho incontrato.

Ma quelle non sono due statistiche che vengono inserite in Dark? Non ricordo
Infatti stats del genere non ci sono in Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro