Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ah guarda, non ricordo di che mondo è quindi probabile parlo di un altro boss, ma se parli del Fiammeggiante ti capisco, è stato un trauma per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmai visto un boss del genere (giusto in qualche vecchio videogioco rinomato per l'alta difficoltà, ma nei videogames di adesso non ce lo trovi sicuro un boss cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
sul serio?

allora ho avuto una gran fortuna, l'ho sconfitto al secondo tentativo, son morto moooolte più volte contro il *** drago per dire che è completamente fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. per prendere la spada del *** drago che devo fare?

Inviato dal lato oscuro della forza.

sul serio? allora ho avuto una gran fortuna, l'ho sconfitto al secondo tentativo, son morto moooolte più volte contro il *** drago per dire che è completamente fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usavi magie o combattevi con la spada?

Usavi magie o combattevi con la spada?
pfff, le magie sono per i codardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

faccio valere muscoli ed il mio cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pfff, le magie sono per i codardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffaccio valere muscoli ed il mio cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah guarda, non ricordo di che mondo è quindi probabile parlo di un altro boss, ma se parli del Fiammeggiante ti capisco, è stato un trauma per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmai visto un boss del genere (giusto in qualche vecchio videogioco rinomato per l'alta difficoltà, ma nei videogames di adesso non ce lo trovi sicuro un boss cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Io per batterlo mi sono messo dietro quell'enorme osso sulla sinistra, ma sinceramente è stata una battaglia ridicola.

la bellissima e figherrima dragon bone smasher? quanti ricordi :tragic:

pure white tendency comunque, che deduco tu non abbia, altrimenti non l'avresti chiesto.

Ultima modifica:
Io per batterlo mi sono messo dietro quell'enorme osso sulla sinistra, ma sinceramente è stata una battaglia ridicola.
E grazie, così l'ho inc*lato anche io alla prima run :rickds: Però è brutto batterlo sfruttando i glitch dell'area, non ti godi minimamente lo scontro col Fiammeggiante.

Io la Dragon Bone Smasher non so mai riuscito a prenderla. Vorrei ucciderci il *** Drago con quella :pffs:

è il più forte della saga in melee,, scalzato forse solo dal dark lurker (melee)
Oddio, tanto tosto non l'ho trovato neanche a suo tempo...credo che ci siano boss ben più difficili, sempre restando nel campo del melee.

la bellissima e figherrima dragon bone smasher? quanti ricordi :tragic:pure white tendency comunque, che deduco tu non abbia, altrimenti non l'avresti chiesto.
immaginavo, che balle però, la magia mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immaginavo, che balle però, la magia mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entra la magia con la tendenza del mondo per ottenere la spada..? :morristend:

Cosa c'entra la magia con la tendenza del mondo per ottenere la spada..? :morristend:
Che ne so, sono novizio del genere, l'ho cominciato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È il primo souls che prendo,

e se in bloodeborne non cavano gli elementi fantasy penso sarà il primo ed unico ad entrare in casa mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E grazie, così l'ho inc*lato anche io alla prima run :rickds: Però è brutto batterlo sfruttando i glitch dell'area, non ti godi minimamente lo scontro col Fiammeggiante.
Io la Dragon Bone Smasher non so mai riuscito a prenderla. Vorrei ucciderci il *** Drago con quella :pffs:
Ho provato a ucciderlo normalmente, ma con la lentezza del mio personaggio non c'era verso. Gli altri boss dopo un pò di tentativi li ho fatti ma questo mi sembrava solo parecchio sbilanciato e basta.

Che ne so, sono novizio del genere, l'ho cominciato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ il primo souls che prendo,

e se in bloodeborne non cavano gli elementi fantasy penso sarà il primo ed unico ad entrare in casa mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tendenza dei vari mondi la puoi controllare dal menù, quello in cui vedi i 5 blocchi bianchi/neri in base a quante volte sei morto in forma umana lo porti verso il nero, uccidere i boss lo porta verso il bianco.

http://demonssouls.wikidot.com/ se ti interessa qua trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi e parlo anche a chi l'ha iniziato da poco, occhio agli spoiler però.

Che ne so, sono novizio del genere, l'ho cominciato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ il primo souls che prendo,

colpa mia, ho dato per scontato conoscessi la tendenza al mondo.

mdk ti ha passato il link alla wiki, è un sistema abbastanza semplice (riassumo in spoiler),

si va verso il bianco quando uccidi i boss del tuo mondo, scendi verso il nero quando muori in forma umana, arrivando al massimo livello di uno dei due colori, tu sblocchi porte o pg speciali, eventi in generale, che ti danno armi/armature uniche, come la "spada del *** drago".

va però gestita offline perchè se ti disconnetti e riconnetti mentre che stai facendo il mondo o non hai fatto l'evento dedicato, c'è il rischio che questa tendenza cambi e tu rimanga a bocca asciutta.

è una cosa che si fa maggiormente per la tendenza bianca pura, perchè se la perdi non hai modo di recuperarla, a meno che non ti vada di **** e ti riconnetta in pure white.

Ultima modifica:
Ho battuto il boss 2-2 maledetto assieme ad un altro giocatore che ho trovato da evocare sul momento.

Eravamo tutti e due melee, quindi è stato un combattimento bello ed avvincente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato a Thomas il Jade Hair Ornament, però non ho ricevuto nulla in cambio; penso di aver sbagliato, visto che ho semplicemente depositato l'oggetto. Perciò come glielo do veramente?

Battuto Falange, ora sto provando e riprovando l'1-2 ma i due maledetti cavalieri occhi blu e il boss della Torre mi fanno innervosire.

So anche che dalla torre in mezzo al ponte è possibile uccidere il drago rosso, ma ho sprecato 90 dardi della balestra e non capisco quando colpisco il drago o quando lo manco, non esiste un modo migliore per prendere la mira?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro