Capisco...Purtroppo sono creature che non respawnano se riesci ad ucciderle,se invece le manchi dovrebbero avere tra i 3 ed i 4 respawn per poi sparire comunque.
A 'sto punto mi viene da chiedere: qualcuno ha preso i trofei della migliore arma con Bladestone, Darkmoonstone e Clearstone? Se sì, potremmo organizzarci per una partita online (so che è difficile per via del livello anima, ma troveremo un modo): basterebbe equipaggiare tali armi e prenderei anch'io i trofei.
Ahhh.. nel quarto mondo ho ucciso tutti i boss, mentre le lucertole sono scappate o state uccise per un totale di due volte a testa. Eppure non sono spawnate di nuovo...A dire il vero respawnano si invece. Dipende da quanti boss hai ucciso in quel mondo.Di base trovi 1 lucertola sola, ad ogni boss ucciso (ogni mondo è a sè) il contatore sale di 1. Mentre scende quando la uccidi o anche solo ti scappa.
Sì, conoscevo quel metodo ma mi è venuto in mente solo in seguito..Non sono sicuro di ricordare bene visto che questa meccanica è diversa in dark e dark 2, ma se non erro ognuna spawna 3-4 volte, quindi se riesci in teoria puoi ucciderle tutte 4 volte, ma se ti va male ti scappano 4 volte.Esiste poi il trucco di uscire dal gioco tramite tasto PS quando si clicca sul drop e ci si accorge che non è la pietra desiderata (prima di cliccare di nuovo e completarne la raccolta da terra)
edit: ecco è come ha detto cloud
Ultima modifica da un moderatore: