Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Purtroppo sono creature che non respawnano se riesci ad ucciderle,se invece le manchi dovrebbero avere tra i 3 ed i 4 respawn per poi sparire comunque.
Capisco...

A 'sto punto mi viene da chiedere: qualcuno ha preso i trofei della migliore arma con Bladestone, Darkmoonstone e Clearstone? Se sì, potremmo organizzarci per una partita online (so che è difficile per via del livello anima, ma troveremo un modo): basterebbe equipaggiare tali armi e prenderei anch'io i trofei.

A dire il vero respawnano si invece. Dipende da quanti boss hai ucciso in quel mondo.Di base trovi 1 lucertola sola, ad ogni boss ucciso (ogni mondo è a sè) il contatore sale di 1. Mentre scende quando la uccidi o anche solo ti scappa.
Ahhh.. nel quarto mondo ho ucciso tutti i boss, mentre le lucertole sono scappate o state uccise per un totale di due volte a testa. Eppure non sono spawnate di nuovo...

Non sono sicuro di ricordare bene visto che questa meccanica è diversa in dark e dark 2, ma se non erro ognuna spawna 3-4 volte, quindi se riesci in teoria puoi ucciderle tutte 4 volte, ma se ti va male ti scappano 4 volte.Esiste poi il trucco di uscire dal gioco tramite tasto PS quando si clicca sul drop e ci si accorge che non è la pietra desiderata (prima di cliccare di nuovo e completarne la raccolta da terra)

edit: ecco è come ha detto cloud
Sì, conoscevo quel metodo ma mi è venuto in mente solo in seguito..

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti morti, mancano solo un drago, BP Ostravia, i Kings e Old One.

Grazie a Cloud ho fatto il **** a Lord Rydell: stavolta non mi toglieva nulla se paravo i suoi colpi. :pffs:

Per la Darkmoonstone l'unica soluzione è iniziare una nuova partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se lo conoscete,ma c'è un piccolo canale Youtube (2.500 iscritti credo),Blackraziel,in cui viene trattata in una serie Anima oscura-style la lore di Demon's souls.Diversamente da Sabaku il tizio certe volte si mangia le parole e parla un pò da idiota ma vi consiglio di andare a vedere perchè è davvero fatta bene,anche solo per supporto del canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

/Comunicazione di servizio

Tutti morti, mancano solo un drago, BP Ostravia, i Kings e Old One. Grazie a Cloud ho fatto il **** a Lord Rydell: stavolta non mi toglieva nulla se paravo i suoi colpi. :pffs:

Per la Darkmoonstone l'unica soluzione è iniziare una nuova partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kep88:

Comunque per il discorso delle Lizard, ti assicuro che il counter funziona come ti ho spiegato, sicuro che magari non ti sono sfuggite altre volte senza che te ne sia accorto? Ad esempio dove affronti lo Storm King è facile mancarle visto che stanno li in mezzo e basta avvicinarsi per sbaglio e scappano via :morris82:

Idem per altri posti dove di solito sono piazzate laddove corrergli dietro ti porta a crepare easy :rickds:

Se vuoi platinarlo comunque devi farti 3 run e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se lo conoscete,ma c'è un piccolo canale Youtube (2.500 iscritti credo),Blackraziel,in cui viene trattata in una serie Anima oscura-style la lore di Demon's souls.Diversamente da Sabaku il tizio certe volte si mangia le parole e parla un pò da idiota ma vi consiglio di andare a vedere perchè è davvero fatta bene,anche solo per supporto del canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
/Comunicazione di servizio
Dopo ci dò un occhio di sicuro, sia perchè Demon's > Dark, sia perchè credo di essere tra i pochi che non digerisce Sabaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia perchè credo di essere tra i pochi che non digerisce Sabaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però lo si segue per supportare la community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi platinarlo comunque devi farti 3 run e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici? Per ora ne prevedo solo una in più (parziale). :kappe:

Il drago blu ha troppa vita, non gli levo nulla col White Bow +5 e le frecce sante.. e manco con l'Arco corto composito appiccicoso +5 e le frecce pesanti; qui si che sarebbe utile la Stormruler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma nel Trio di BP poco prima, quella con l'arco chi rappresenta?

Con un pò di pazienza sono riuscito a far fuori i due Maneater... Mamma mia che parto. Una battaglia complicatissima!!!

Ho provato a rollare come in Dark Souls ma era tutto inutile, qua i mostri ti prendono comunque. Alla fine sono andato con lo scudo a torre ed è stato più semplice.

Con un pò di pazienza sono riuscito a far fuori i due Maneater... Mamma mia che parto. Una battaglia complicatissima!!!Ho provato a rollare come in Dark Souls ma era tutto inutile, qua i mostri ti prendono comunque. Alla fine sono andato con lo scudo a torre ed è stato più semplice.
Oppure potevi usare il calderone centrale sul ponte per mandarli in panne e killarli relativamente easy :.bip:

Oppure potevi usare il calderone centrale sul ponte per mandarli in panne e killarli relativamente easy :.bip:
Non sono un vigliacco ;p

Non sono un vigliacco ;p
Vabbé, tecnicamente si sfrutta solo una palese copertura che il gioco ti concede, nulla di strano in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il boss 4-2, il più facile dell'intero gioco. Ma quanti santi ho nominato prima di arrivarci xD

Ho notato che il gioco è molto bilanciato, i boss più difficili sono messi sempre in aree in cui è facile raggiungerli in poco tempo (2-2 e 3-2), mentre quelli più facili sono lontanissimi dall'inizio del livello e ci sono mostri belli tosti da affrontare durante il tragitto.

Mi sono divertito un pò nella battaglia 3-3 facendo anche la parte del boss ogni tanto. Però che palle, non ho trovato neanche un giocatore onesto che non usasse le erbe per curarsi. Uffa... Se ci si continua a curare non finisce mai la battaglia, ed è anche una mossa da vigliacchi.

Ho ucciso tutti quelli che Mefistofele mi ha chiesto di uccidere, ora però ho un semi-problema: mi manca Soulsucker; Yuria non c'è più, ma tanto non avrei potuto impararla adesso, no? Quindi, dopo aver ottenuto The Maiden in Black's Demon's Soul e aver iniziato NG+, devo liberare di nuovo Yuria e basta, giusto?

Ho ucciso tutti quelli che Mefistofele mi ha chiesto di uccidere, ora però ho un semi-problema: mi manca Soulsucker; Yuria non c'è più, ma tanto non avrei potuto impararla adesso, no? Quindi, dopo aver ottenuto The Maiden in Black's Demon's Soul e aver iniziato NG+, devo liberare di nuovo Yuria e basta, giusto?
si:sisi:

mi è venuta la voglia di rigiocare Demon's souls,stavolta con una buona build e pensavo a Fede/forza,ci sono armi buone?E dove/come si trovano?E per platinare il gioco quante millemila run servono?

mi è venuta la voglia di rigiocare Demon's souls,stavolta con una buona build e pensavo a Fede/forza,ci sono armi buone?E dove/come si trovano?E per platinare il gioco quante millemila run servono?
Dipende dal fattore C coi drop delle pietre dalle lucertole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Falcione Crescente +1 che trovi in 4-1 lo potrai usare per un bel po', almeno finché non porti a +5 una Spada corta del Drago (serve una Pietradrago Pura che trovi alla fine del secondo mondo). Il platino è solo molto lungo.. se non vuoi fare 3 partite devi forzatamente farmare anime online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro