Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Pensavo che 80 frecce fossero sufficienti, mi sbagliavo. Gli rimaneva pochissima vita quindi mi sono avvicinato, solo che ha generato un bagliore rosso che non avevo mai visto, io non mi sono allontanato e la fiammata mi ha preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOra sono senza anime, frecce ed oggetti curativi, peggio di così non poteva andare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
prova a correre subito verso di lui e quando fa l'attacco del bagliore di ripari a lato dove ci sono delle specie di solonne, poi si scoprirà e potrai attaccarlo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo avere battuto in modo squallido il ragno ora sono bloccato al boss di fuoco, i suoi attacchi li schivo bene il problema viene quando devo attaccare e quindi scoprirmi. Poi si incastra praticamente su ogni cosa ma questo non mi aiuta comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso sono al livello 30, va bene o farmo un po' di anime?

Dopo avere battuto in modo squallido il ragno ora sono bloccato al boss di fuoco, i suoi attacchi li schivo bene il problema viene quando devo attaccare e quindi scoprirmi. Poi si incastra praticamente su ogni cosa ma questo non mi aiuta comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAdesso sono al livello 30, va bene o farmo un po' di anime?
Io ci ho messo tanto al livello 70, fai un po' tu... Se osservi bene i suoi movimenti potresti anche batterlo, ma io ti consiglio di farmare qualcosina.

Dopo avere battuto in modo squallido il ragno ora sono bloccato al boss di fuoco, i suoi attacchi li schivo bene il problema viene quando devo attaccare e quindi scoprirmi. Poi si incastra praticamente su ogni cosa ma questo non mi aiuta comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAdesso sono al livello 30, va bene o farmo un po' di anime?
Farma almeno un po', assolutamente, e se possibile usa armi abbastanza veloci.

Io il flamelurker per grazia divina lo riuscii a sconfiggere alla prima botta, ma rimane un boss impegnativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Flamelurker è una bossfight bellissima, impegnativa ma bellissima.

A me a fatto dannare come nessun'altro boss (assieme ai mangiauomini:sisi:) però è diventato il mio boss preferito del gioco:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai avanti e ritorna quando sarai di livello più alto, io lo sconfissi praticamente per ultimo

Se c'è l'hai metti l'anello che aumenta la resistenza al fuoco, scudo fiamme viola recuperabile in 1-1 e faccione crescente in 4-1

4-1 insieme al peso oggetti attivi sotto al 50% dovresti farcela stando attento, in caso guadagna qualche livello.

io lo feci al 25 mi pare,sette tentativi ci ho messo ma alla fine ci sono riuscito,senza imparare nemmeno un incantesimo dato che non sapevo come utilizzarli e senza glitch.è fattibile ma ci vuole solo attenzione,soprattutto quando va in berserk.

Sfruttando le ossa sparse per l'arena l'ho sconfitto con arco e lancia, poi ho ucciso anche quello successivo. Ora sono alla quarta zona del primo mondo davanti alla nebbia, chissà chi c'è dietro...

Sfruttando le ossa sparse per l'arena l'ho sconfitto con arco e lancia, poi ho ucciso anche quello successivo. Ora sono alla quarta zona del primo mondo davanti alla nebbia, chissà chi c'è dietro...
Mi sa che non ti conviene andarci per ora.

Quello è tipo l'ultimo boss che dovresti affrontare.

Ma è una mezza sega.. l'ultimo boss da affrontare (cioè il più forte per me) è King Doran.
Ma Doran mica è un "boss" nel senso in cui li intende il gioco. Quelli sono relativi ai vari mondi e sub-livelli.

Detto questo, è pur vero che Doran è il nemico che offre la sfida maggiore del gioco (a meno di non andarci giù di poison cloud).

Ma Doran mica è un "boss" nel senso in cui li intende il gioco. Quelli sono relativi ai vari mondi e sub-livelli.
Ah, capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora per me King Allant è il più forte. :leon: Con gli arpioni al *** Drago si levano più di 3/4 della vita; l'unica "sfida" (visto che i pugni ti stendono con un colpo, almeno al livello a cui ho provato) è schivare il suo fiato, quando ormai è praticamente morto.

Ok ho fatto anche quello però era uno scarsone, l'ho ucciso al secondo tentativo con la solita lancia alata a due mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ho sconfitto anche

la sanguisuga e il falso idolo
e ho liberato Rydell. Ho come l'impressione che lo scudo santo +2 e l'arco bianco siano molto forti, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
E' commovente vedere che persino dopo me che l'ho giocato tardissimo continua ad esserci tanta gente vogliosa di riscoprire questo diamante grezzo.

Vi segnalo qui una dettagliatissima analisi di approfondimento mixata al racconto autobiografico nostalgico fatto da uno degli utenti del foro che più si è dedicato a questo titolo...

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/08/in-depth-demons-souls-quando-i-souls.html

Ok ho fatto anche quello però era uno scarsone, l'ho ucciso al secondo tentativo con la solita lancia alata a due mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ho sconfitto anche

la sanguisuga e il falso idolo
e ho liberato Rydell. Ho come l'impressione che lo scudo santo +2 e l'arco bianco siano molto forti, giusto?
Io continuo francamente a non capire di che boss stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'arco bianco è uno dei migliori. Per quando riguarda lo scudo santo, invece, non l'ho mai usato, sono arrivato fino alla fine con lo scudo della fiamma viola.

Io continuo francamente a non capire di che boss stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'arco bianco è uno dei migliori. Per quando riguarda lo scudo santo, invece, non l'ho mai usato, sono arrivato fino alla fine con lo scudo della fiamma viola.

Il trapassatore
Comunque il comparto grafico è qualcosa di indecente, non solo qualitativamente siamo quasi ai livelli di ps2 ma ho anche frequenti cali di frame in certe zone del gioco :l4gann:

Il trapassatore
Comunque il comparto grafico è qualcosa di indecente, non solo qualitativamente siamo quasi ai livelli di ps2 ma ho anche frequenti cali di frame in certe zone del gioco :l4gann:
Ah, ecco. Perché tu avevi detto l'1-4 e pensavo stessi parlando della zona successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì quello è abbastanza fattibile.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, ricorda che comunque il titolo è del 2009, è normale che non sia tutto questo splendore. I cali di frame invece sono fastidiosi, sì.

c'è qualcuno che mi vuole invadere per farsi uccidere?Avrei bisogno di portare la tendenza del personaggio a bianco puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tra l'altro oggi volevo testare ira divina proprio dove l'ho comprato,quindi ho ucciso Urbain+seguaci xD

Il trapassatore
Frame rate a parte graficamente non mi èsembrato male (sarà cbenon sono ancorapassato alla next gen)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro