Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Mah, che schifo...

Avevo appena sconfitto allant, ho 200000 anime quindi vado dalla tizia, mi porta in una nuova, sconfiggo lo sgorbio e mi ritrovo catapultato in ng+ senza alcun preavviso... :gio:

E meno male che ho già giocato a DSII, altrimenti non saprei neanche cosa sia successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il trapassatore
Comunque il comparto grafico è qualcosa di indecente, non solo qualitativamente siamo quasi ai livelli di ps2 ma ho anche frequenti cali di frame in certe zone del gioco :l4gann:
Beh dai, però la direzione artistica è davvero notevole! Alla fine fa più quella di un graficone pompato...

Mah, che schifo...Avevo appena sconfitto allant, ho 200000 anime quindi vado dalla tizia, mi porta in una nuova, sconfiggo lo sgorbio e mi ritrovo catapultato in ng+ senza alcun preavviso... :gio:

E meno male che ho già giocato a DSII, altrimenti non saprei neanche cosa sia successo.
Eh, sì, anche a me quello ha dato un po' fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finito, ottimo gioco, mi è piaciuto. Lo iniziai ormai un anno fa ma riuscii malapena a finire il mondo 1-1 e non mi piacque granché, qualche settimana fa mi sono convinto a riprovarci e non mi è apparso affatto impossibile come gioco, anzi, sarò morto più volte cadendo che per colpi dei nemici.

Ora appena posso prendo Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo assaggio del Flamelurker, liv. 28, sono riuscito a togliergli metà vita con la crescent falchion prima di farmi ammazzare. Devo assolutamente recuperare un po' di erbemezze però!

Non ho ancora capito come imparare gli incantesimi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Primo assaggio del Flamelurker, liv. 28, sono riuscito a togliergli metà vita con la crescent falchion prima di farmi ammazzare. Devo assolutamente recuperare un po' di erbemezze però!Non ho ancora capito come imparare gli incantesimi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Compri le magie, oppure le ottieni scambiando anime dei boss. Poi parli con un mago e vai su Armonizza Incantesimi.

Che palle, stavo andando a salvare Yuria ed ho usato Tempesta di fuoco per uccidere l'ufficiale che le faceva la guardia; risultato? Yuria è diventata una nemica e posso salutare il platino. Penso che la mia avventura con questo titolo finisca qui, quando ne avrò voglia recupererò i seguiti.

EDIT: Come non detto, avevo un salvataggio della settimana scorsa nel cloud.. vedrò di farci qualcosa nonostante il SL sia piuttosto basso.

Qualche consiglio per la Pietralama pura? Attualmente ci sto provando con lo scheletro dietro il muro finto, droppa solo Resti anima, Scheggia di Pietralama, Uchigatana e Pezzo di Pietralama. Ovviamente sono già in PBWT; dite che la Spada grande della Ricerca aiuta?

Che palle, stavo andando a salvare Yuria ed ho usato Tempesta di fuoco per uccidere l'ufficiale che le faceva la guardia; risultato? Yuria è diventata una nemica e posso salutare il platino. Penso che la mia avventura con questo titolo finisca qui, quando ne avrò voglia recupererò i seguiti.EDIT: Come non detto, avevo un salvataggio della settimana scorsa nel cloud.. vedrò di farci qualcosa nonostante il SL sia piuttosto basso.
Beh, oddio, abbastanza sconsiderato però andare ad utilizzare una mossa ad ampio raggio vicino ad un NPC.

Qualche consiglio per la Pietralama pura? Attualmente ci sto provando con lo scheletro dietro il muro finto, droppa solo Resti anima, Scheggia di Pietralama, Uchigatana e Pezzo di Pietralama. Ovviamente sono già in PBWT; dite che la Spada grande della Ricerca aiuta?
Quelli che devi fare fuori sono proprio gli scheletri con la doppia katana però il drop di Pietralama pura è piuttosto raro, devi farmare ed essere fortunato. La spada dovrebbe aiutare, sì.

In realtà la spada è inutile visto che aumenta semplicemente il drop rate e quegli scheletri lo hanno già del 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La rarità dei drop non è influenzata da niente, equipaggiamento o fortuna che sia, cambia solo la frequenza :kep88:

In realtà la spada è inutile visto che aumenta semplicemente il drop rate e quegli scheletri lo hanno già del 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La rarità dei drop non è influenzata da niente, equipaggiamento o fortuna che sia, cambia solo la frequenza :kep88:
EDIT: No, ok, mi ero confuso. Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SL 125,mi servirebbero un pò di cose:

Istarelle,spada runica,scudo runico,pietra lama pura,pietra ombra pura e un pezzo di pietra nuvola.

e poi vorrei sapere se qualcuno vuole farsi uccidere ripetutamente come black phantom,ho bisogno dela tendenza bianco pura ed ho già ucciso i black phantom NPC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La cosa strana è che la barra della vita era ancora piena!
Comunque ora continuo a provare...
Agli NPC basta poco per diventare "cattivi" e tra l'altro Yuria è quella che si incazz.a più velocemente.

L'unico NPC che rimane amico nonostante le eventuali botte è la donna in nero.

Figurati che a me diventò avverso un NPC semplicemente perché per sbaglio ci andai contro correndo lol

Ti arrabbi se ti dico che a me è uscita la pietralama pura al primo tentativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati che a me diventò avverso un NPC semplicemente perché per sbaglio ci andai contro correndo lol
:rickds:

Ti arrabbi se ti dico che a me è uscita la pietralama pura al primo tentativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì.

Dove. Quale dei due.

P.S.: Che ne dici di passarmi l'arma, così non devo continuare ad abbottarmi i maroni (per ora ci ho provato 80 volte più o meno)?

:rickds:
Sì.

Dove. Quale dei due.

P.S.: Che ne dici di passarmi l'arma, così non devo continuare ad abbottarmi i maroni (per ora ci ho provato 80 volte più o meno)?
Con lo scheletro dietro il muro finto.

Non ricordo più qual è l'arma e qual'era il mio livello, sono passati 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il tuo livello è compatibile con il mio e mi dici qual è l'arma, te la passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: Ho controllato e il mio personaggio è al livello 144

Ultima modifica:
cosa che non capisco:come faccio a potenziare uno scudo con pietranuvola?Non mi da l'opzione da Ed.
L'upgrade con pietranuvola dovrebbe essere disponibile dal +6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'upgrade con pietranuvola dovrebbe essere disponibile dal +6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yep, da +6. Comunque io il potenziamento con pietranuvola non lo consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro