Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
le due strade meno peggio che puoi provare sono castello boletaria,secondo livello (aka 1-2)

tunnel di stonefang,primo livello (aka 2-1)

le altre per ora meglio di no forse,ma se vuoi puoi darci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungerei fai al massimo una capatina nel 4-1, per prendere il falcione crescente +1, all'inizio è un grandissimo aiuto ma attenzione perché i nemici in quell'area sono pericolosi per il punto in cui sei.

Se ti suicidi dopo aver battuto i boss nn puoi avere la white pure tendenzaÈ consigliabile accedere off perché la tendenza viene influenzata dalla tendenza degli altri giocatori

Uccidere il phantom nn influenza la comparsa del buono,

Molte cose nn le ricordo ma se vuoi qualche dritta vai su demons wikidot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io personalmente ti consiglio una run normale e poi una seguenti magari stai dietro a ste cose

Primo post del thread :unsisi:

sì, manda tutto in pure black e poi rusha i mondi per fare primeval demons e black npc, così ti trovi la tendenza abbastanza bianca per la partita successiva (sì, la tendenza viene portata al ng+),inoltre i black phantom npc sono molto molto forti ed è meglio se li fai ora, al ng+ sarebbero potenziati ancora di più
1) sì, sono entità diverse,totalmente slegate dalla controparte corporea

2) è consigliato giocarlo offline perchè i server a cui ti colleghi modificano la tendenza dei tuoi mondi, rendendola quindi poco controllabile,soprattutto tendenze delicate come la pure white e black

3) sì,come ho scritto sopra
Grazie a tutti nuovamente per le risposte:sisi:

Oggi ho fatto il 3-3 e il 4-2 e dopo aver battuto i rispettivi boss, giocando offline, mi sono trovato i mondi 3 e 4 a PWT. Ne ho approfittato per fare tutti gli eventi (a parte la faccenda di Satsuki, che sfrutterò dopo aver fatto il 4-3 per spostarmi a PBT) ovviamente:asd:

Mi mancano da affrontare ancora l'1-4, il 4-3 e tutto il mondo 5. Tecnicamente dovrei riuscire ad arrivare a PWT anche nel mondo 1, visto che ho da battere sia il boss di fine livello, che quello opzionale (e nel 5 dovrei riuscire ad arrivare senza problemi a +3, dato che non ho ancora affrontato alcun boss e grazie all'allineamento del server pare che la tendency sia già a +1)...nel 2 però ormai me la sono giocata. Dovrei essere a +2 e non ho più alcun boss da fare...ma non c'è problema, farò nella NG+.

E poi, via di PBT per gli eventi e per farmare quelle schifose pietreragno e pietrelama:ivan: (che voglia oh ;_; )

Comunque ritiro tutte le brutte parole che ho detto in passato (mesi fa) su Demon's Souls, ora per certe cose mi piace pure più di Dark Souls:bruniii:

Ultima modifica:
Aggiungerei fai al massimo una capatina nel 4-1, per prendere il falcione crescente +1, all'inizio è un grandissimo aiuto ma attenzione perché i nemici in quell'area sono pericolosi per il punto in cui sei.
Magari ci faccio un salto dopo, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le due strade meno peggio che puoi provare sono castello boletaria,secondo livello (aka 1-2)

tunnel di stonefang,primo livello (aka 2-1)

le altre per ora meglio di no forse,ma se vuoi puoi darci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok infatti pensavo di continuare con il Castello di Boletaria, dovrebbe essere sulla falsa riga del 1.1 (almeno credo :morristend: )

Più che altro se muori prima di aver ripreso le anime che avevi perso, quelle son perse per sempre. Però se le recuperi ogni volta puoi morire anche all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok buono a sapersi :unsisi:

Ho appena ripreso il gioco e sono morto una decina di volte, consigli per sconfiggere il maneater? Il primo lo faccio ma, in un modo o nell'altro, il secondo mi fa sempre fuori, e ho pure finito le erbe diavolo

Magari ci faccio un salto dopo, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok infatti pensavo di continuare con il Castello di Boletaria, dovrebbe essere sulla falsa riga del 1.1 (almeno credo :morristend: )

Ah ok buono a sapersi :unsisi:
io ti consiglio pure di visitare il 3-1,non devi farlo ma solo vedere come è fatto a livello di atmosfera,poi esci e fai il 1-2 :unsisi:

io ti consiglio pure di visitare il 3-1,non devi farlo ma solo vedere come è fatto a livello di atmosfera,poi esci e fai il 1-2 :unsisi:
Cioè entro ed esco xD ?

Cioè entro ed esco xD ?
esattamente xD

io all'inizio l'ho fatto con ogni mondo:entravo,vedevo un pò com'era messa la situazione ed *uscivo.Sono sicuro che il mondo 3 ti piacerà.

*nota:da precisare che uscivo perchè morivo brutalmente,dettagli.

Ho appena ripreso il gioco e sono morto una decina di volte, consigli per sconfiggere il maneater? Il primo lo faccio ma, in un modo o nell'altro, il secondo mi fa sempre fuori, e ho pure finito le erbe diavolo
Usa il braciere al centro dell'arena, giraci intorno e alcuni loro attacchi non potranno raggiungerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le erbe le puoi farmare nei vari livelli di boletaria

comunque è assurdo che crepi al secondo garghy, il problema è solo quando sono in due :l4gann:

Usa il braciere al centro dell'arena, giraci intorno e alcuni loro attacchi non potranno raggiungerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ci avevo pensato ma non mi sembrava una cosa molto pratica, poi provo. Grazie.

le erbe le puoi farmare nei vari livelli di boletaria

comunque è assurdo che crepi al secondo garghy, il problema è solo quando sono in due :l4gann:
Una volta casco di sotto e l'altra non mi curo in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho capito una cosa: mettiamo caso che ho bisogno di un mondo con tendenza pure black mi devo suidare o morire in forma umana ? Ma visto che da forma di soul per tornare umano devo uccidere il boss di fine livello se l'ho già ucciso lo devo nuovamente sconfiggere ?

Comunque non ho capito una cosa: mettiamo caso che ho bisogno di un mondo con tendenza pure black mi devo suidare o morire in forma umana ? Ma visto che da forma di soul per tornare umano devo uccidere il boss di fine livello se l'ho già ucciso lo devo nuovamente sconfiggere ?
Devi continuare a morire in forma umana finchè non hai il pure black.

No, una volta sconfitto il boss non c'è più modo di affrontarlo nel tuo mondo.

Comunque puoi tornare in vita in altri modi!!!

Torni in vita con le pietre degli occhi effimeri. Se ne trovano abbastanza (meno comunque delle umanità di DKS1 e MOLTO meno delle effigi di DKS2)

Ricordati anche di tornare al Nexus, altrimenti i cambiamenti di tendenza non vengono registrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il livello 1.2 è troppo difficile con quel drago enorme che sputa fuoco sulle mura del castello. Ho preferito iniziare i Tunnel di Stonefang, sembrano più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il livello 1.2 è troppo difficile con quel drago enorme che sputa fuoco sulle mura del castello. Ho preferito iniziare i Tunnel di Stonefang, sembrano più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi seguirlo a ruota quando passa sputando fuoco, così non ti coglie di sorpresa quando torna indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi seguirlo a ruota quando passa sputando fuoco, così non ti coglie di sorpresa quando torna indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non si fà in tempo a raggiungere un luogo sicuro che si rimane belli che arrostiti. Ma non c'è un modo per ucciderlo ?

Ma non si fà in tempo a raggiungere un luogo sicuro che si rimane belli che arrostiti. Ma non c'è un modo per ucciderlo ?
Ma se lo segui è impossibile che ti colpisca, inizia a correre quando inizia a sputare fuoco e seguilo, puoi ucciderlo ma servono un sacco di frecce/magie e pazienza, basta piazzarsi sul tetto del primo bastione e sparargli quando si avvicina.

Ma se lo segui è impossibile che ti colpisca, inizia a correre quando inizia a sputare fuoco e seguilo, puoi ucciderlo ma servono un sacco di frecce/magie e pazienza, basta piazzarsi sul tetto del primo bastione e sparargli quando si avvicina.
Ho solo 6 frecce, non credo bastino, comunque ci proverò più tardi a fare come di ci tu u.u

Ho solo 6 frecce, non credo bastino, comunque ci proverò più tardi a fare come di ci tu u.u
Lol, direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque tu aspetta che faccia il primo giro così distrugge gli ostacoli e uccide eventuali nemici, al secondo giro quando ripassa lo segui da vicino e raggiungi i bastioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro