Il Tower Knight comunque se fai fatica in corpo a corpo, puoi batterlo facilmente sprando frecce/magie dagli "spalti" dell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie del consiglio, cmq ho appena battuto il Cavaliere della torre

, ho usato questa tattica:
prima sono salito sulle mura e ho eliminato gli arcieri, nel frattempo l'ho attaccato a distanza con la magia freccia dell'anima, poi sono sceso e l'ho affrontato lavorandomi per benino le caviglie e quando è crollato al suolo l'ho finito con i colpi alla testa..GODURIA
Ho alcuni dubbi sperando che qualcuno possa aiutarmi::kappe:
1) Esplorando Boletaria, all'inizio del livello 1.1 sulla sx c'è un cancello chiuso, ma dopo aver battuto il cavaliere(?) suppongo si sia aperto, in ogni caso avanzando ho ucciso alcune nemici infuocati fino ad affrontare Miranda il Boia, ovviamente l'ho rispedita al creatore ma chi era???:morristend: mi ha droppato la sua armatura ma non posso usarla, che ne faccio???:morristend:
2) Nel livello 2.1 non ho ucciso il Drago Rosso perchè mi rompe stare li e ucciderlo con 130/140 freccie, posso ucciderlo dopo magari usando un metodo più veloce oppure nn c'è verso;pcmq sulla muraglia c'è qualche oggetto importante da recuperare???(al limite faccio una corsa suicida per recuperarlo:nfox
3) Poi ho recuperato una armatura(nn ricordo dove) in pratica è di legno, l'ho indossata nel Nexus per provarla e quando ho parlato con il personaggio seduto sulle scale, quest'ultimo si è risentito

poi quando sono ritornato più tardi nn c'era più al suo posto solo un anima

ma si è suicidato??? perche???
4) Ho notato che girando raccoglievo anime di vari soldati, io le ho usate per ottenere anime per potenziarmi, mentre quelle di Falange e del cavaliere della torre quando le utilizzo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
5) Ho recuperato alcuni belli scudi (enormi) ma perchè quando li voglio utilizzare mi dice di non essere abile abbastanza??

sono Cavaliere e ho livello 25 come mai??:l4gann:
Spero qualcuno possa aiutarmi, ora tocca ai Tunnel di Stonefang