Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere mistress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che c4zz sono 'ste monstress? :gio:Quelli della Tower of Latria sono chiaramente Mind Flayer :nfox:
Io gli spaccavo direttamente in testa la mia dragon bone smasher, altro che campo antimagia :gix:Che goduria non era castare il Campo antimagia e vederli lì inermi e indifesi come piccoli calamaretti fuori dall'acqua?
Per poi falciarli con la Meat Cleaver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma io mi divertivo a vederli tutti convinti dei loro mezzi, per poi vedere la loro convinzione di uccidermi in frantumi mentre si rendevano conto di non poter lanciare incantesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo gli spaccavo direttamente in testa la mia dragon bone smasher, altro che campo antimagia :gix:
io me ne equipaggiavo 2 di spaccaossa del drago, una al posto dello scudo.. ero un fottuto tornado su 2 gambe.Io gli spaccavo direttamente in testa la mia dragon bone smasher, altro che campo antimagia :gix:
Se non ricordo male la chiave non si trova nella torre ma in un altro mondo (non chiedermi quale, è passato troppo tempo) ed hai bisogno di tendenza biancaProsegue la mia avventuraho affrontato la torre di latria, e devo dire che non mi è dispiaciuta soltanto un pò labirintica
, cmq arrivato allo scontro con Falso Idolo beh che dire mooolto facile
poi ho fatto anche cripta delle tempeste, qui ho sudato un pò:nfox: però alla fine sono arrivato a battermi con Arbitro, a mio parere mi è piaciuto, bel boss perchè se non capisci come batterlo può darti qualche noia cmq battuto:kappe: ed ora il dilemma
in pratica ho completato il 1.1-1.2-2.1-3.1-4.1-5.1 adesso dove vado si accettano consigliio sarei tentato a continuare nella torre che ne dite;p
ps.nella torre ho salvato Freke, ma non Byrell ma dove stava la chiave....:morristend:
è nel 3-2, su una delle torri dove stavano gli accoliti intorno al fuoco, serve la pure white.Se non ricordo male la chiave non si trova nella torre ma in un altro mondo (non chiedermi quale, è passato troppo tempo) ed hai bisogno di tendenza bianca
Ah ecco, ho detto una fesseriaè nel 3-2, su una delle torri dove stavano gli accoliti intorno al fuoco, serve la pure white.
Dipende da cosa vuoi farci, se imparare incantesimi (in tal caso sì, puoi usarle), miracoli, oppure tenerle per creare armi dal fabbro di Stonefang.raga, ma dato che ho salvato Freke, posso finalmnte utilizzare le anime dei demoni tipo falange ecc..oppure le uso piu in avanti...
Non serve a "forgiare" nell'immediato presente, ma cosi facendo potrai forgiare le armi dalle anime dei boss.Ragazzi ho sconfitto proprio pochi minuti fa Fiammeggiante , Goduria Immensadopo posto la mia tattica, cmq la sua anima lo data al fabbro Ed, ma non mi ha forgiato nulla come si forgia?
Ok grazieNon serve a "forgiare" nell'immediato presente, ma cosi facendo potrai forgiare le armi dalle anime dei boss.
Usare il braciere come riparo e se puoi armi/magie di fuocoOk graziecmq ragazzi sono andato avanti nella torre di latria ovvero il 3.2 e sono riuscito ad arrivare dal boss finale ma.......mi ha ucciso facilmente
mi riferisco al Mangiauomini (anche se forse sarebbe meglio usare il plurale:pffs
qualcuno ha consigli e tattiche su come affrontarli:cat:
Armature leggere, scudo resistente e magie, poi la tattica può cambiare a seconda del tuo stile di gioco.Ok graziecmq ragazzi sono andato avanti nella torre di latria ovvero il 3.2 e sono riuscito ad arrivare dal boss finale ma.......mi ha ucciso facilmente
mi riferisco al Mangiauomini (anche se forse sarebbe meglio usare il plurale:pffs
Sono estremamente vulnerabili al fuoco poi per il resto, usa il braciere e se proprio non c'è la fai, uccidi il primo con l'arco fuori la nebbia.Ok graziecmq ragazzi sono andato avanti nella torre di latria ovvero il 3.2 e sono riuscito ad arrivare dal boss finale ma.......mi ha ucciso facilmente