Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi sono rimasto senza pietre degli occhi effimeri, credo di averle trovate quasi tutte, quindi vi chiedo.. Si possono acquistare da un mercante ? Mi pare che ne avevo vista qualcuna e costava tipo 20000 anime. Aiutatemii :tragic:
Devi esplorare bene per trovarne altre, hai anche controllato tutti i mercanti sparsi nel mondo di gioco?

Questo tipo di oggetti non vanno consumati a casaccio, considera che quelle pietre dovrebbero servirti esclusivamente per cambiare tendenza in pure black, i boss ed il gioco si battono e si finisce rigorosamente sottoforma di spirito. Continua a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono rimasto senza pietre degli occhi effimeri, credo di averle trovate quasi tutte, quindi vi chiedo.. Si possono acquistare da un mercante ? Mi pare che ne avevo vista qualcuna e costava tipo 20000 anime. Aiutatemii :tragic:
Si compravano dalla mercante nel 5-1/-2 se ricordo bene

si comprano dal mercante al 5-2,ma solo se non hai nessuna pietra occhi effimeri in inventario te la vende (cara,ma te la vende)

Ad ogni modo non conviene :none:

A memoria anche Patch dovrebbe venderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve ragazzi vi posto il continuo delle mi avventure;p

allora per quanto riguarda il mondo 3.2 ho sconfitto come detto i mangiauomini ma nn ho trovato le chiavi per liberare byrnell, ma era importante?

andando avanti ho sconfitto il vecchio monaco, a mio avviso boss piu facile del gioco, l'ho ucciso con poche spadate( ho quella del vecchio eroe)

poi ho completato anche il mondo 4.2 e ho battuto il vecchio eroe, mi e piaciuta molto come boss fight,

poi ho finito il 5.2 con non poche bestemmie a causa dei giganti corrotti, finora mondo piu brutto secondo me, sul boss molto abbordabile una volta capito i suoi attacchi, ma ora che dite torno a Boletaria ?

Fai i 5-3 e 4-3, li dovresti fare subito al primo colpo ( sono anche veloci ) :kep88:

Grazie a tutti delle risposte! PS i Boss li ho sconfitti tutti in forma umana, mi pare solo un boss in forma spirito.

Comunque dove posso trovare della scheggia di pietradura? Ho tantissimi materiali ma non so che farmene , qualcuno che mi aiutii? Grazie mille ragazzi :morris82:

Altra cosa, la spada grande della Luna a che serve? è semplicemente una "troll" del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti delle risposte! PS i Boss li ho sconfitti tutti in forma umana, mi pare solo un boss in forma spirito.Comunque dove posso trovare della scheggia di pietradura? Ho tantissimi materiali ma non so che farmene , qualcuno che mi aiutii? Grazie mille ragazzi :morris82:

Altra cosa, la spada grande della Luna a che serve? è semplicemente una "troll" del gioco?
No, non è una troll

è un'arma che scala solo ed esclusivamente su fede, non è la migliore arma del gioco ma fa parecchio male a qualsiasi cosa non abbia una difesa magica come si deve e può colpire attraverso gli scudi.

salve ragazzi vi posto il continuo delle mi avventure;pallora per quanto riguarda il mondo 3.2 ho sconfitto come detto i mangiauomini ma nn ho trovato le chiavi per liberare byrnell, ma era importante?

andando avanti ho sconfitto il vecchio monaco, a mio avviso boss piu facile del gioco, l'ho ucciso con poche spadate( ho quella del vecchio eroe)

poi ho completato anche il mondo 4.2 e ho battuto il vecchio eroe, mi e piaciuta molto come boss fight,

poi ho finito il 5.2 con non poche bestemmie a causa dei giganti corrotti, finora mondo piu brutto secondo me, sul boss molto abbordabile una volta capito i suoi attacchi, ma ora che dite torno a Boletaria ?
La chiave per liberare Lord Ryndell si trova nella prima torre se hai il mondo bianco puro, salendo le scale dove ci sono gli omini che pregano vicino alla grossa catena, se lo liberi ti dà un'anello, niente di importante comunque.

Condivido il fatto che il mondo 5 sia il più brutto, soprattutto il 5.2, una mezza schifezza, tral'altro io il mondo 5.3/5.4 non sono mai riuscito a vederlo tutto, ho recuperato solo la Pietramidollo pura e poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena comprato demon (bellissimo), dopo un ottima esperienza sul primo dark, e mi chiedevo: come posso procedere per Boletaria? ho finito il primo mondo ovvero 1-1, mi consigliate di andare all'1-2 o di fare un percorso diverso?

Mi consigliate la spada lunga? che potenziamenti devo dargli? (in dark mi trovato benissimo con lei)

La mia build sarebbe un classico bilanciato tra forza e destrezza, con uno sguardo a intelligenza e fede, mi conviene puntare su una di loro o su tutte e due?

Ho appena comprato demon (bellissimo), dopo un ottima esperienza sul primo dark, e mi chiedevo: come posso procedere per Boletaria? ho finito il primo mondo ovvero 1-1, mi consigliate di andare all'1-2 o di fare un percorso diverso?
Mi consigliate la spada lunga? che potenziamenti devo dargli? (in dark mi trovato benissimo con lei)

La mia build sarebbe un classico bilanciato tra forza e destrezza, con uno sguardo a intelligenza e fede, mi conviene puntare su una di loro o su tutte e due?
Vai di 2-1.

La spada lunga è un po' deboluccia comunque, i potenziamenti dipendono dalla tua build.

Occhio che in Demons il cap dei livelli arriva subito, metti in preventivo che in NG arriverai in fondo intorno al 70-80 senza farmare, quindi i punti da distribuire sono molti meno rispetto a Dark (dove arrivi intorno al 150 abbastanza facilmente), quindi tira su solo una tra fede e int, tanto le magie non hanno requisti come invece accade in DkS e DkS2

Raga come si torna umano che ho la vita dimezzata? Nn ricordo

Uccidi un boss o utilizza una pietra degli occhi effimeri.
usato la pietra, però devo dire che sto primo capitolo è assai più difficile a differenza dei dark souls, cioè non mi so mai trovato così in difficoltà nelle fasi iniziali di gioco, è bello tosto

usato la pietra, però devo dire che sto primo capitolo è assai più difficile a differenza dei dark souls, cioè non mi so mai trovato così in difficoltà nelle fasi iniziali di gioco, è bello tosto
La comodità dei falò è quello che manca in Demon's, se non concludi la parte ricominci sempre e comunque da zero...c'è da dire che i mondi sono ben distinti e ci si accede comodamente dal Nexus.

In Dark Souls alla prima run ci si perde facilmente, almeno fino al momento in cui non ricevi il Lord Vessel, ed il secondo è massificato di brutto anche a livello di difficoltà. Senza contare che ci si può teletrasportare in tutti i falò e si può fare da subito, una volta accesi.

La comodità dei falò è quello che manca in Demon's, se non concludi la parte ricominci sempre e comunque da zero...c'è da dire che i mondi sono ben distinti e ci si accede comodamente dal Nexus.
In Dark Souls alla prima run ci si perde facilmente, almeno fino al momento in cui non ricevi il Lord Vessel, ed il secondo è massificato di brutto anche a livello di difficoltà. Senza contare che ci si può teletrasportare in tutti i falò e si può fare da subito, una volta accesi.

si è vero quello che dici :sasa: anyway andare dal cavaliere con lo scudo che più grosso di lui solo con la spadina lunga e la vita dimezzata è un suicidio diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è magari una route consigliata da seguire?sto capitolo vedo che è diviso in mondi e per capirci sono al secondo step del primo mondo a sinistra a partire dal basso.

si è vero quello che dici :sasa: anyway andare dal cavaliere con lo scudo che più grosso di lui solo con la spadina lunga e la vita dimezzata è un suicidio diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è magari una route consigliata da seguire?sto capitolo vedo che è diviso in mondi e per capirci sono al secondo step del primo mondo a sinistra a partire dal basso.
Che io mi ricordi non ci sono scorciatoie per il cavaliere, ma se hai una spadina e non te la senti di stargli sotto, puoi sempre killarlo con un arco salendo le scale e andando sulla parte di balconata situata proprio sopra all'ingresso con la nebbia

Che io mi ricordi non ci sono scorciatoie per il cavaliere, ma se hai una spadina e non te la senti di stargli sotto, puoi sempre killarlo con un arco salendo le scale e andando sulla parte di balconata situata proprio sopra all'ingresso con la nebbia
Non è che non me la sento. È che non gli faccio quasi niente. Poi ho visto che devo prima rompergli le caviglie, poi voglio vedere che succede dopo :sasa:

Non è che non me la sento. È che non gli faccio quasi niente. Poi ho visto che devo prima rompergli le caviglie, poi voglio vedere che succede dopo :sasa:
Si è l'unico punto colpibile quando sei in basso, cmq ricordati sempre di killare i balestrieri in alto prima di duellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti conviene usare la pietra dagli occhi effimeri perchè se muori più volte in forma umana il mondo di gioco può diventare pure black: i nemici diventano più forti, hai meno vita e ogni tanto potresti beccarti degli spettri oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro