Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
E' un'ora e mezzo che farmo lo scheletro nero del 4-2 come un disgraziato...Ancora niente pietralama pura... :morris82:
Mi ci sono voluti 5 giorni di fila a farlo fuori prima che mi droppasse la pietralama....e avevo il mondo 4 in nero puro e a farlo fuori ci mettevo 30 secondi in tutto: correvo fino alla parete, scendevo le scale e lo attiravo e appena arrivava sul primo scalino lanciavo tempesta di fuoco che lo killava all'istante.

Solo con lui ci avrò farmato milioni di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ci sono voluti 5 giorni di fila a farlo fuori prima che mi droppasse la pietralama....e avevo il mondo 4 in nero puro e a farlo fuori ci mettevo 30 secondi in tutto: correvo fino alla parete, scendevo le scale e lo attiravo e appena arrivava sul primo scalino lanciavo tempesta di fuoco che lo killava all'istante.Solo con lui ci avrò farmato milioni di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine il bas.tardo me l'ha droppata, arma leggera + backstab for the win.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine il bas.tardo me l'ha droppata, arma leggera + backstab for the win.
E ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che il drop di pietralama pura è di 1 su 250, pensa che carogne quelli di From //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo che il drop di pietralama pura è di 1 su 250, pensa che carogne quelli di From //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il classico stratagemma per spingerti ad accumulare più ore del necessario, anche se la rigiocabilità infinita (nonchè il divertimento) del titolo rende tutto più digeribile. Era dai tempi di Monster Hunter Tri che un gioco non mi prendeva in maniera così viscerale.

Il classico stratagemma per spingerti ad accumulare più ore del necessario, anche se la rigiocabilità infinita (nonchè il divertimento) del titolo rende tutto più digeribile. Era dai tempi di Monster Hunter Tri che un gioco non mi prendeva in maniera così viscerale.
Pensa che per me è stato il primo gioco che ho platinato e non per una mania particolare, ma perché ci ho fatto 7 run e il platino è stato quasi automatico.

Ancora oggi non avrei nessuna difficoltà a rigiocarlo :pffs:

Pensa che per me è stato il primo gioco che ho platinato e non per una mania particolare, ma perché ci ho fatto 7 run e il platino è stato quasi automatico.Ancora oggi non avrei nessuna difficoltà a rigiocarlo :pffs:
E' un raro caso di platino che vale la pena ottenere. Oltre a rappresentare una discreta sfida, gran parte dei trofei porta a spulciare ogni centimetro del gioco fino a conoscerne i segreti più oscuri, il che non risulta mai una pratica fine a sè stessa.

Ragazzi ho intenzione di ripartire con Demons, ho visto una pagina con una guida per i primi passi e ho visto quest immagine, che set è?

top02cfdeb.jpg

e poi come al solito per ogni Soul non riesco a decidermi se andare di build forza o destrezza :tragic:

volevo farmi il set di Yurt e quindi usare le sue armi, però boh voi che mi consigliate? le armi più forti che trovo prima nel gioco vanno bene per una build forza o dex? in base a questa cosa mi sa decido....sennò voi come vi siete trovati meglio?

se non ricordo male con le armi che usano destrezza si fanno meno danni ma si attacca più veloci e si consuma meno stamina per attacco singolo, con quelle che richiedono forza l'opposto...

Ragazzi ho intenzione di ripartire con Demons, ho visto una pagina con una guida per i primi passi e ho visto quest immagine, che set è?
top02cfdeb.jpg

e poi come al solito per ogni Soul non riesco a decidermi se andare di build forza o destrezza :tragic:

volevo farmi il set di Yurt e quindi usare le sue armi, però boh voi che mi consigliate? le armi più forti che trovo prima nel gioco vanno bene per una build forza o dex? in base a questa cosa mi sa decido....sennò voi come vi siete trovati meglio?

se non ricordo male con le armi che usano destrezza si fanno meno danni ma si attacca più veloci e si consuma meno stamina per attacco singolo, con quelle che richiedono forza l'opposto...
E' un boss quello...

top02cfdeb.jpg

L'arma più forte che puoi trovare fin da subito (tesoro all'inizio del 4-1) è il Falcione Crescente +1 che fa danno magico e scala naturalmente con magia.

Io con quell'arma ci ho fatto l'intera run, se la porti a +5 poi è davvero forte.

L'arma più forte che puoi trovare fin da subito (tesoro all'inizio del 4-1) è il Falcione Crescente +1 che fa danno magico e scala naturalmente con magia.Io con quell'arma ci ho fatto l'intera run, se la porti a +5 poi è davvero forte.
Idem, falcione FTW

L'arma più forte che puoi trovare fin da subito (tesoro all'inizio del 4-1) è il Falcione Crescente +1 che fa danno magico e scala naturalmente con magia.Io con quell'arma ci ho fatto l'intera run, se la porti a +5 poi è davvero forte.
immagino scala in destrezza?

Edit:

ah ok, solo con magia scala?

siccome ho brutti ricordi di Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo di farmi un pg tankone o quasi, partendo con il cavaliere del tempio cosi uso lo scudo alzato e vado di lancia/alabarda...stile tartaruga insomma xd

immagino scala in destrezza?
Edit:

ah ok, solo con magia scala?

siccome ho brutti ricordi di Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo di farmi un pg tankone o quasi, partendo con il cavaliere del tempio cosi uso lo scudo alzato e vado di lancia/alabarda...stile tartaruga insomma xd
Dipende: se prendi quella, essendo già potenziata e trasformata in crescente, scala in magia.

Se vuoi farla scalare in destrezza devi potenziarla con le suckerstone che droppano i lumaconi che trovi nel mondo 5.

Qui trovi tutte le informazioni: http://demonssouls.wikidot.com/falchion

Una info sulle tendency:

Ho il palazzo di Boletaria che da bianco è passato a... neutro credo, di colpo. Non sono morto in forma umana, e non ucciso nessuno in particolare... Ho solo sconfitto Re Doran (senza ucciderlo) per prendere la spada che custodiva... E' forse per quello? Ora devo affrontare Re Allant, a cosa è debole? Per ora ho provato ad affrontarlo una volta con la spada del drago +3 (danno fuoco)

PS l'arma che custodiva Re Doran, nonostante abbia tutti gli attributi minimi richiesti, continua ad avere dei meno nel moltiplicatore. Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una info sulle tendency:
Ho il palazzo di Boletaria che da bianco è passato a... neutro credo, di colpo. Non sono morto in forma umana, e non ucciso nessuno in particolare... Ho solo sconfitto Re Doran (senza ucciderlo) per prendere la spada che custodiva... E' forse per quello? Ora devo affrontare Re Allant, a cosa è debole? Per ora ho provato ad affrontarlo una volta con la spada del drago +3 (danno fuoco)

PS l'arma che custodiva Re Doran, nonostante abbia tutti gli attributi minimi richiesti, continua ad avere dei meno nel moltiplicatore. Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'uccisione di Re Doran fa scendere la world tendency di 2, se non erro.

Per alzarla, oltre ad Allant, potresti uccidere il drago rosso nel 1-2, nel caso non l'avessi già fatto.

L'uccisione di Re Doran fa scendere la world tendency di 2, se non erro. Per alzarla, oltre ad Allant, potresti uccidere il drago rosso nel 1-2, nel caso non l'avessi già fatto.
Non l'ho ucciso, però... Gli ho tolto un terzo di vita e mi ha fatto prendere la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, il drago rosso l'ho già sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel caso comunque di tendency nera o anche neutra, ne risente solo la forza dei nemici base o anche dei boss?

Non l'ho ucciso, però... Gli ho tolto un terzo di vita e mi ha fatto prendere la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque si, il drago rosso l'ho già sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel caso comunque di tendency nera o anche neutra, ne risente solo la forza dei nemici base o anche dei boss?
Presumo che anche i boss diventino più forti, nel dubbio potresti tornare a farti mazzuolare da Re Doran e verificare. :rickds:

Scherzi a parte, è un dettaglio davvero curioso, non immaginavo che la WT potesse cambiare anche solo con la prima parte del duello. Parecchio punitiva come cosa, anche perchè la primissima volta con questo boss la morte è quasi garantita, un po' come con l'Avanguardia.

Una info sulle tendency:

Se giochi rimanendo online la tendenza cambia in base alla media della tendenza del mondo di tutti i giocatori che ci sono in quel momento sui server, ciò significa che al 99% passerà sempre a neutra.

Se vuoi evitare che la tendenza cambi da sola indipendentemente dalle tue azioni devi giocare offline.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

top02cfdeb.jpg

Non è detto, ci sono armi basate su forza molto versatili... Io sceglierei questa ultima. Hai molta varietà: spada del cavaliere, spada possente, martello mirdan, ascia grande, ascia del boia... Tutte armi molto diverse tra loro e che comprendono quasi tutti gli stili, impossibile non trovare quella che fa per te.

Pur basandoti su armi che scalano con forza, il tank lo sconsiglio a prescindere... Devi comunque essere veloce.

Dipende: se prendi quella, essendo già potenziata e trasformata in crescente, scala in magia.Se vuoi farla scalare in destrezza devi potenziarla con le suckerstone che droppano i lumaconi che trovi nel mondo 5.

Qui trovi tutte le informazioni: http://demonssouls.wikidot.com/falchion
Vanno potenziate con pietralama, quella che droppano gli scheletri del mondo quattro. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro