Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Pur basandoti su armi che scalano con forza, il tank lo sconsiglio a prescindere... Devi comunque essere veloce.
quindi armor leggere?

riguardo l'online non avete risposto, ma ho letto da altre parti è attivo ma c'è pochissima gente...già cmq il fatto che è attivo mi sorprende, l'avevo un po' intuito dal messaggio dell'utente rubber

quindi armor leggere?
riguardo l'online non avete risposto, ma ho letto da altre parti è attivo ma c'è pochissima gente...già cmq il fatto che è attivo mi sorprende, l'avevo un po' intuito dal messaggio dell'utente rubber
Lascia perdere l'online, è praticamente deserto ormai

Inviato dal mio aifonne a vapore

quindi armor leggere?
Leggere quanto dipende dalla tua build... In poche parole devi avere il peso attivo sotto il 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggere quanto dipende dalla tua build... In poche parole devi avere il peso attivo sotto il 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo che per stare sotto il 50% è utilissimo l'anello della grande forza che si trova nel 1-1 sotto il drago blu o uccidendo Biorr.

Da recuperare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vanno potenziate con pietralama, quella che droppano gli scheletri del mondo quattro. :unsisi:
Se ti interessa farla scalare in destrezza non conviene affatto pietralama dal momento che diventa A a +3 e prima è C, mentre con suckerstone sei subito a B e a +3 diventa S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potenziarla con pietralama non è affatto conveniente a prescindere perché per portarla al massimo ti servono 35 pietre e considerato il fatto che non è facile recuperarle....vedi tu!

L'arma migliore da potenziare con pietralama (soprattutto ai fini del trofeo) sono senz'altro gli artigli che puoi portare al suo massimo con 22 pietre (compresa la pura) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riniziato Demon, negli ultimi mesi pur giocando poco alla ps3 quasi sempre ho giocato a Skyrim ma è infinito e per di più m'ha fatto iniziare a sentire un po' la noia, molte aree sono riciclate graficamente e la difficoltà è proprio tranquilla (almeno ora, a inizio gioco magari c'era più sfida)

Dark Souls 2 ugualmente m'è sembrato infinito (non riesco a digerirli bene sto tipo di giochi) ma ero arrivato a buon punto....rigiocando a Demon devo dire la grafica mi sono sorpreso da quanto è ben fatta, magari i volti non saranno tanto definiti ma dettagli delle armature e tutto il resto sono ok, poi in generale Demon trovo abbia più fascino rispetto Dark Souls 2

Per ora non sono mai morto ma sto ancora al mondo 1-1 e non ho raggiunto Phalanx....devo attraversare il corridoio dove il drago (o viverna?) sputa fuoco, magari creperò là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho battuto pure il cavaliere occhi rossi ma a botta di ****, si è incastrato dalle parti dove ci sono tutti i trabucchi e gli ho spammato tipo 10 bombe :pffs:

ancora non mi son deciso se andare di build forza o dex, io volevo andarmene in giro tra un po' con la roba di Yurt (è dai tempi della prima run che voglio quell armatura fig.a+shotel), però per farmi capire se con la build destrezza ci metto tipo 5-6 colpi a buttar giu un nemico che con la build forza batto già con 3 colpi vado di build str....voi che dite? in tutti i Souls ho fatto la build forza, anche per questo ero incuriosito dalla build dex

Ok, ho battuto Re Allant, e quindi tutti i boss, ma non ho capito una cosa:

ora per salire di livello come faccio? Se parlo alla donna in nero credo che mi porti direttamente dall'Antico... Però non voglio rischiare di bruciare 91000 anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora per salire di livello come faccio? Se parlo alla donna in nero credo che mi porti direttamente dall'Antico... Però non voglio rischiare di bruciare 91000 anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non bruci nulla, ti ritrovi tutto nel ng+ (anche le anime dei boss che non hai eventualmente utilizzato) tranne gli oggetti chiave

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Non bruci nulla, ti ritrovi tutto nel ng+ (anche le anime dei boss che non hai eventualmente utilizzato) tranne gli oggetti chiave
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Bruciare nel senso di morire con il boss xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E' impossibile morire per mano dell'Antico, l'importante è non fare vaccate iniziando l'ng+, una volta fatto il demone Falange sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh ragazzi, ancora sono in dubbio per la build ma siccome per utilizzare gli archi minimo a 18 devo portare la forza a sto punto tanto vale andare di build strength voi che dite?

intanto ho battuto Phalanx e Cavaliere torre, fin qua tutto "facile" con una sola morte ma ste zone già le avevo fatte e le ricordavo, ora che vado dal Fiammeggiante tornano gli incubi....oltre a consigli per la build datemi qualche consiglio per il fiammeggiante please

Boh ragazzi, ancora sono in dubbio per la build ma siccome per utilizzare gli archi minimo a 18 devo portare la forza a sto punto tanto vale andare di build strength voi che dite?
intanto ho battuto Phalanx e Cavaliere torre, fin qua tutto "facile" con una sola morte ma ste zone già le avevo fatte e le ricordavo, ora che vado dal Fiammeggiante tornano gli incubi....oltre a consigli per la build datemi qualche consiglio per il fiammeggiante please
l'unico è che devi equippare robba resistente al fuoco e devi avere il fast roll!!!

l'unico è che devi equippare robba resistente al fuoco e devi avere il fast roll!!!
ok, ma puoi essere più specifico? in qst thread mi pare di vedere siete avari con i consigli xD

ho letto di uno scudo per la difesa fuoco e ok so dove trovarlo, poi ricordo di un pezzetto di guida quando feci la prima run, parlava di un incantesimo per proteggere dal fuoco....

Se ti interessa farla scalare in destrezza non conviene affatto pietralama dal momento che diventa A a +3 e prima è C, mentre con suckerstone sei subito a B e a +3 diventa S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotenziarla con pietralama non è affatto conveniente a prescindere perché per portarla al massimo ti servono 35 pietre e considerato il fatto che non è facile recuperarle....vedi tu!

L'arma migliore da potenziare con pietralama (soprattutto ai fini del trofeo) sono senz'altro gli artigli che puoi portare al suo massimo con 22 pietre (compresa la pura) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma da quello che ricordo non tutti i moltiplicatori, seppur aventi la stessa lettera, danno lo stesso bonus... Nelle varie build dex per il pvp, tutti si potenziano le armi con la pietralama.

Ma sì, vai di forza.

Usa lo scudo fiamme violacee (si trova nel nido delle due viverne), water veil (lo compri al Nexus) e l'anello resistenza fuoco (si trova vicino allo scudo di prima o te lo dà Patches nel 2-2)... Cerca di sfruttare le ossa come riparo.

Ma da quello che ricordo non tutti i moltiplicatori, seppur aventi la stessa lettera, danno lo stesso bonus... Nelle varie build dex per il pvp, tutti si potenziano le armi con la pietralama.
Certo che no, dipende dal danno che fa l'arma: moltiplicare 70x15 è diverso che moltiplicare 90x15.

Nella fattispecie se potenzi con pietralama hai un danno fisico di 128 con moltiplicatore S più 120 di effetto sanguinamento; se potenzi con suckerstone hai un danno fisico di 96 con moltiplicatore S più 300 di effetto sanguinamento. Nel primo caso però ho bisogno di 14 pietre in più per arrivare al massimo e questo rende, secondo me, la seconda opzione molto più conveniente.

Detto questo, io se devo fare un'arma basata su una build destrezza di sicuro non vado a potenziare il Falcione (ci sono tantissime armi molto più forti), il Falcione - sempre secondo me - ha senso solo se lo fai Crescente perché così hai un danno fisico di 112, un danno magico di 119 con moltiplicatore A (e considera che praticamente tutti i nemici sono deboli alla magia) più 120 di effetto sanguinamento: così fai nettamente più danni rispetto alla stessa arma potenziata con pietralama. Aggiungici poi il fatto che quando la equipaggi ti rigenera anche i punti magia e ti rendi conto che potenziarla con pietralama è una sciocchezza!

E' impossibile morire per mano dell'Antico, l'importante è non fare vaccate iniziando l'ng+, una volta fatto il demone Falange sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, in effetti nell'ultima bossfight è impossibile morire se non stando fermi xD... Comunque l'ho finito... Che dire, me lo aspettavo mooooolto più difficile. Mi è sembrato più difficile dark souls... Ora attendo la scholars of the first sin ad aprile per provare anche ds2 ...nel mentre proverò a platinare demons

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo che no, dipende dal danno che fa l'arma: moltiplicare 70x15 è diverso che moltiplicare 90x15.Nella fattispecie se potenzi con pietralama hai un danno fisico di 128 con moltiplicatore S più 120 di effetto sanguinamento; se potenzi con suckerstone hai un danno fisico di 96 con moltiplicatore S più 300 di effetto sanguinamento. Nel primo caso però ho bisogno di 14 pietre in più per arrivare al massimo e questo rende, secondo me, la seconda opzione molto più conveniente.

Detto questo, io se devo fare un'arma basata su una build destrezza di sicuro non vado a potenziare il Falcione (ci sono tantissime armi molto più forti), il Falcione - sempre secondo me - ha senso solo se lo fai Crescente perché così hai un danno fisico di 112, un danno magico di 119 con moltiplicatore A (e considera che praticamente tutti i nemici sono deboli alla magia) più 120 di effetto sanguinamento: così fai nettamente più danni rispetto alla stessa arma potenziata con pietralama. Aggiungici poi il fatto che quando la equipaggi ti rigenera anche i punti magia e ti rendi conto che potenziarla con pietralama è una sciocchezza!
Capito cosa intendi, sì sono d'accordo :unsisi:; io invece non parlavo del falcione ma dell'arma "definitiva" che vorrà utilizzare.

Mmh...Demon's Souls tra i topic in alto...chissà perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli eventi delle tendenze son belli importanti oppure solo roba diciamo extra? ho trovato una guida che permette di fare tutti gli eventi in una sola run ma vorrei evitare di usarla per non spoilerarmi tutto (altrimenti che si gioca a fare)....però sarei curioso di vedere uno di questi eventi e le tendenze mondo mica le ho tanto capite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro