Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
secondo me la tendenza si controlla meglio offline, anche perchè online la tendenza del tuo mondo periodicamente viene sovrascritta dalla media della tendenza di tutti i giocatori online, a quel punto bye bye pure white... a meno che non si acceda online in quei periodi limitati dove i server sono bianco puro o nero puro.

ma nella palude del mondo 3 ci si sta dentro un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci si scende dalla gabbia di yurt, basta girare l'angolo e si è già sul pontile di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bè io ho esplorato tutto e ci son stato più di qualche secondo...

cmq per la tendenza intendevo che appunto se uno fa fuori i boss e i black phantom si avvicina al pure white, ma magari dopo aver fatto fuori un boss muori e quindi di nuovo rivai verso il black

e i boss sono pochi quindi

per questo chiedevo online magari si può far qualcosa

- - - Aggiornato - - -

fanculo il 5-2 e chi ha ideato una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
a che livello stai? magari si può giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no sul serio ma che cazz.

veleno ovunque

il pg che si muove alla moviola

quei fottuti tizi con il martellone che ti shottano

le api del cazz.

e tutto questo unito al fatto che ti devi fare km di strada

maledetti

- - - Aggiornato - - -

cmq mi dite un'arma decente da usare?

io sto praticamente facendo tutto il gioco con il falcione crescente+1

- - - Aggiornato - - -

a che livello stai? magari si può giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
40 50 mi sembra

fanculo il 5-2 e chi ha ideato una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Tutto il mondo 5 fa schifo, come la città infame in Dark souls.

eh io sono 58 mi sa....non so se possiamo beccarci, su demons non so che sistema c'è per il matching

cmq come arma boh, se hai build forza vai con la spada bastarda che è più che buona per adesso, in attesa dell arma finale

no sul serio ma che cazz.veleno ovunque

le api del cazz.

maledetti

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

40 50 mi sembra
Io Demon's Souls me lo sono sparato tutto con la Spada Bastarda potenziata +10 con pietra dura, il falcione +1 è poco, dovresti farmare un po' di pietra guzza e potenziato.

Dopo un inizio traumatico ho cominciato a prendere confidenza con il gioco e in mattinata mi sono sparato tutto il secondo mondo, morendo abbastanza solo con il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piccole domande:

- leggevo che il drago rosso nel 1-1 può essere ucciso con arco e frecce, il problema è che quando arriva a 1/4 della vita scompare e quindi giù madonne, che devo fare?

- delle anime dei boss cosa me ne faccio? Fino ad ora le ho conservate ma non so che uso farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sul serio ma che cazz.veleno ovunque

le api del cazz.

maledetti

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

40 50 mi sembra
Se stai facendo una build magica, potresti potenziare appunto il falcione crescente con i pezzi di Darkmoonstone (inoltre ti si rigenera il mana).

Anche la Uchigatana non è male, se la potenzi allo stesso modo.

Inoltre ti consiglio di recuperare il Kris blade nel 2-1 (da tenere in uno slot secondario). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo un inizio traumatico ho cominciato a prendere confidenza con il gioco e in mattinata mi sono sparato tutto il secondo mondo, morendo abbastanza solo con il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piccole domande: - leggevo che il drago rosso nel 1-1 può essere ucciso con arco e frecce, il problema è che quando arriva a 1/4 della vita scompare e quindi giù madonne, che devo fare?

- delle anime dei boss cosa me ne faccio? Fino ad ora le ho conservate ma non so che uso farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi uccidere il drago rosso nel mondo 1-2 stando su una delle torri che trovi sulle mura per arrivare al boss Cavaliere della Torre, le anime dei boss puoi scambiarle con miracoli/magie/armi. Per i miracoli devi trovare Urban nel mondo 4-2, per le magie devi liberare Sage Freke nel mondo 3-1, per le armi devi prima portare al fabbro del mondo 2-1 l'anima del demone fiammeggiante.

Puoi uccidere il drago rosso nel mondo 1-2 stando su una delle torri che trovi sulle mura per arrivare al boss Cavaliere della Torre, le anime dei boss puoi scambiarle con miracoli/magie/armi. Per i miracoli devi trovare Urban nel mondo 4-2, per le magie devi liberare Sage Freke nel mondo 3-1, per le armi devi prima portare al fabbro del mondo 2-1 l'anima del demone fiammeggiante.
Grazie delle indicazioni, tu come mi consigli di usarle? Leggevo nelle pagine indietro che la magia è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie delle indicazioni, tu come mi consigli di usarle? Leggevo nelle pagine indietro che la magia è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è forte, ma quando l'ho giocato io ho selezionato come classe il Barbaro e ho fatto una build forza, solo in NG+ ho speso anime per usare miracoli/magie molto basilari come Guarisci, Arma Magica, Velo d'acqua. Che classe hai scelto?

il 5-2 è lunghetto, ci si perde dentro, e se si sbaglia posto ci si ritrova a fronteggiare 4 omoni giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi raccomando, aprite la scorciatoia (quel ponticello che vedete alzato sulla destra appena inizia il livello) così se morite al boss (che comunque non è difficile) non dovete rifarvi il giro

se state facendo il 5-2 dovreste essere in grado di comprare il miracolo "seconda chance" da saint urban.. fossi in voi ci farei un pensierino

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è forte, ma quando l'ho giocato io ho selezionato come classe il Barbaro e ho fatto una build forza, solo in NG+ ho speso anime per usare miracoli/magie molto basilari come Guarisci, Arma Magica, Velo d'acqua. Che classe hai scelto?
Cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se stai facendo una build magica, potresti potenziare appunto il falcione crescente con i pezzi di Darkmoonstone (inoltre ti si rigenera il mana).Anche la Uchigatana non è male, se la potenzi allo stesso modo.

Inoltre ti consiglio di recuperare il Kris blade nel 2-1 (da tenere in uno slot secondario). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il problema è che ho il pg che ha pochissima forza quindi gran parte delle armi non posso usarle al momento

ho speso punti solo su vitalità energia magia e intelligenza quindi praticamente sono limitatissimo sulle armi

- - - Aggiornato - - -

il 5-2 è lunghetto, ci si perde dentro, e se si sbaglia posto ci si ritrova a fronteggiare 4 omoni giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi raccomando, aprite la scorciatoia (quel ponticello che vedete alzato sulla destra appena inizia il livello) così se morite al boss (che comunque non è difficile) non dovete rifarvi il giro

se state facendo il 5-2 dovreste essere in grado di comprare il miracolo "seconda chance" da saint urban.. fossi in voi ci farei un pensierino
quello l'avevo capito il problema è che arrivato vicino alla salita c'è il bestione che mi shotta e se anche riesco a dribblarlo sul ponte tra le api e gli altri tizi il rischio di cadere giu/morire è altissimo

l'ho rifatto diverse volte quel pezzo bene o male ho capito dove devo andare il problema è arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

urban chi è il tizio del 4-2 che era nel buco?

urban chi è il tizio del 4-2 che era nel buco?
Corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è che ho il pg che ha pochissima forza quindi gran parte delle armi non posso usarle al momentoho speso punti solo su vitalità energia magia e intelligenza quindi praticamente sono limitatissimo sulle armi
Sì, scusami, mi ero dimenticato che per l'uchigatana i requisiti sono 18 str e 13 dex. :rickds:

Grazie in ritardo per le info.

- - - Aggiornato - - -

il problema è che ho il pg che ha pochissima forza quindi gran parte delle armi non posso usarle al momentoho speso punti solo su vitalità energia magia e intelligenza quindi praticamente sono limitatissimo sulle armi
Sto facendo la build forza, tu praticamente magia, quindi non sono il più adatto a consigliarti, ma mi sembra che il falcione crescente +1 a quei livelli non sia tanto utile, dovresti usare un'arma che scali con la magia magari potenziandone una con un tipo di pietre. Per il veleno io avevo l'anello della rigenerazione che dovrebbe rendere molto meno fastidioso il veleno, facendoti recuperare un po di PV ogni secondo.

Per le api usa qualche magia. Io l'ho fatto praticamente per ultimo quel livello.

Ah, quella chiave che mi doveva dare il principe non la posso più ottenere?

- - - Aggiornato - - -

La sua spada ed il suo scudo, entrambi abbastanza inutili. Tranquillo.Scegli tra spada del cavaliere, ascia grande, martello mirdan, ascia del boia e spada possente quella che preferisci... Dopodiché potenziala con la pietragrigia.
Le ho provate tutte tranne l'ascia del boia e il martello mirdan mi sembra scomodo per i nemici che devo affrontare, l'ascia e la spada possente troppo lente (come arma lenta e potente penso che sia meglio la mannaia del macellaio che però non si può potenziare ma io non punto da arrivare a chi sa quale livello), la spada del cavaliere ha un raggio troppo corto e parte abbastanza debole. La spada bastarda non sarebbe meglio da potenziare nello stesso modo?

(altra cosa)Per l'ultimo boss del mondo 1 ci vorrebbe un'arma veloce e con raggio lungo, affondi con la spada perforante ti sembrano adatti o è meglio altro?

bè io ho esplorato tutto e ci son stato più di qualche secondo...
cmq per la tendenza intendevo che appunto se uno fa fuori i boss e i black phantom si avvicina al pure white, ma magari dopo aver fatto fuori un boss muori e quindi di nuovo rivai verso il black

e i boss sono pochi quindi

per questo chiedevo online magari si può far qualcosa
In questo senso se sei tendente al nero puoi sfruttare l'online per farti riportare a neutro... Ma difficilmente ti manda oltre.

cmq mi dite un'arma decente da usare?io sto praticamente facendo tutto il gioco con il falcione crescente+1
Se stai facendo una build magia, non ti serve arma alcuna... Con gli incantesimi devasti tutti. Usa il Kriss che dà un bonus passivo (se equipaggiato) agli incantesimi, come l'anello della magia e le bende del monaco.

Tutto il mondo 5 fa schifo, come la città infame in Dark souls.
Come ambientazione e lore, soprattutto il 5-3, è unico.

Ah, quella chiave che mi doveva dare il principe non la posso più ottenere?
- - - Aggiornato - - -

Le ho provate tutte tranne l'ascia del boia e il martello mirdan mi sembra scomodo per i nemici che devo affrontare, l'ascia e la spada possente troppo lente (come arma lenta e potente penso che sia meglio la mannaia del macellaio che però non si può potenziare ma io non punto da arrivare a chi sa quale livello), la spada del cavaliere ha un raggio troppo corto e parte abbastanza debole. La spada bastarda non sarebbe meglio da potenziare nello stesso modo?

(altra cosa)Per l'ultimo boss del mondo 1 ci vorrebbe un'arma veloce e con raggio lungo, affondi con la spada perforante ti sembrano adatti o è meglio altro?
No, solo al prossimo game.

Conta che molte di queste, soprattutto il mirdan, vanno usate a due mani. Imo la bastarda è buona ma inferiore alle armi che ti ho elencato, poi si tratta di gusti. La mannaia è buona se fai una build 40 forza e destrezza... Ma a parte che come build è pessima, richiede un SL alto per fruttare quel poco che frutta. :rickds:

No, solo al prossimo game.

Conta che molte di queste, soprattutto il mirdan, vanno usate a due mani. Imo la bastarda è buona ma inferiore alle armi che ti ho elencato, poi si tratta di gusti. La mannaia è buona se fai una build 40 forza e destrezza... Ma a parte che come build è pessima, richiede un SL alto per fruttare quel poco che frutta. :rickds:
Per ora la mannaia è quella che fa più danni, atterra i nemici e colpisce lontano. E poi è fìga;p

Probabilmente opterò per la spada del cavaliere...ma potenziandola con pietragrigia più o meno il bonus quanto sarà? considerando che ho la forza intorno a 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro