- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,392
Non prendetemi per Hard-de-core, ma fino ad ora mi sembra un gioco impegnativo sì, ma mai sleale. Non è il gioco che ti stupra a sangue con le bende agli occhi di cui leggevo un po' ovunque su internet :morristend:
Ho fatto l'1-1 (ma senza andare dal tipo
più in la ci torno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'1-2 con tanto di
il 2-1 e la prima parte del 4-1 per prendere gli oggetti (e ho ucciso pure il mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Per ora mi sta piacendo un botto, impegnativo il giusto e artisticamente divino. Poi con un po' di esplorazione si aprono le scorciatoie che ti riportano in un attimo dove eri morto, senza dover rifare tutto e riuccidere tutti. Poi magari diventa veramente ********, ma per ora non ho mai provato frustrazione.
E poi boh, basta, nient'altro da dire per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sono al livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto l'1-1 (ma senza andare dal tipo
con gli occhi rossi,
Dragone Rosso,
Per ora mi sta piacendo un botto, impegnativo il giusto e artisticamente divino. Poi con un po' di esplorazione si aprono le scorciatoie che ti riportano in un attimo dove eri morto, senza dover rifare tutto e riuccidere tutti. Poi magari diventa veramente ********, ma per ora non ho mai provato frustrazione.
E poi boh, basta, nient'altro da dire per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sono al livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: