Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Non prendetemi per Hard-de-core, ma fino ad ora mi sembra un gioco impegnativo sì, ma mai sleale. Non è il gioco che ti stupra a sangue con le bende agli occhi di cui leggevo un po' ovunque su internet :morristend:

Ho fatto l'1-1 (ma senza andare dal tipo

con gli occhi rossi,
più in la ci torno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'1-2 con tanto di

Dragone Rosso,
il 2-1 e la prima parte del 4-1 per prendere gli oggetti (e ho ucciso pure il mio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per ora mi sta piacendo un botto, impegnativo il giusto e artisticamente divino. Poi con un po' di esplorazione si aprono le scorciatoie che ti riportano in un attimo dove eri morto, senza dover rifare tutto e riuccidere tutti. Poi magari diventa veramente ********, ma per ora non ho mai provato frustrazione.

E poi boh, basta, nient'altro da dire per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, sono al livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non prendetemi per Hard-de-core, ma fino ad ora mi sembra un gioco impegnativo sì, ma mai sleale. Non è il gioco che ti stupra a sangue con le bende agli occhi di cui leggevo un po' ovunque su internet :morristend:

con gli occhi rossi,
più in la ci torno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'1-2 con tanto di

Dragone Rosso,
il 2-1 e la prima parte del 4-1 per prendere gli oggetti (e ho ucciso pure il mio

Per ora mi sta piacendo un botto, impegnativo il giusto e artisticamente divino. Poi con un po' di esplorazione si aprono le scorciatoie che ti riportano in un attimo dove eri morto, senza dover rifare tutto e riuccidere tutti. Poi magari diventa veramente ********, ma per ora non ho mai provato frustrazione.

E poi boh, basta, nient'altro da dire per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, sono al livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un paio di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 - è il tuo primo souls? :morristend:

2 - stai seguendo guide? (per la cosa del "prendere oggetti nel 4-1" che in realtà immagino significhi "prendere il falcione incantato nel 4-1") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

fidati che per molti comunque è stato uno stupro di massa al d1 europeo, ora lo farei a occhi chiusi ma all'epoca chi si aspettava "un souls" ? :kep88:

un paio di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 - è il tuo primo souls? :morristend:

2 - stai seguendo guide? (per la cosa del "prendere oggetti nel 4-1" che in realtà immagino significhi "prendere il falcione incantato nel 4-1") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

fidati che per molti comunque è stato uno stupro di massa al d1 europeo, ora lo farei a occhi chiusi ma all'epoca chi si aspettava "un souls" ? :kep88:
Primo Souls e non gioco GDR in generale. Guide no, ho letto i tips di Cloud qui nel primo post. Non voglio sapere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con gli occhi rossi,

Dragone Rosso,

Ma infatti non lo è mai stato un gioco dalla "difficoltà impossibile/eccessiva",è internet che ha dipinto così i titoli appartenenti a questo filone.Anche per me,tranne 2/3 sezioni,non è mai stato impossibile e quando l'ho giocato per la prima volta (primo Souls) specifico che avevo 13 anni.:rickds:

Demon's Souls di merdà. Ero nel mondo 2-2, dato che ero carico carico non mi faceva più prendere nessun oggetto. Mi diceva 'Non puoi trasportare quest'oggetto'. Mi faccio uccidere perdendo 8000+ anime per tornare all'arcipietra e tornare al Nexus e depositare un po' di roba, lo faccio. Ritorno lì, e gli oggetti non ci sono più, è come se li avessi presi. Mi sono perso minimo 2 robe (che ricordo chiaramente, poi ho detto ok, qui è ancora lunga, fammici ritornare leggero). Ho visto sul tubo e una è pure Long Dragon Sword +1. Vaffanculò va. Mi ha fatto bestemmiare per la prima volta, ma per motivi diversi. In compenso ho fatto fuori il boss

infuocato al primo colpo.

Demon's Souls di merdà. Ero nel mondo 2-2, dato che ero carico carico non mi faceva più prendere nessun oggetto. Mi diceva 'Non puoi trasportare quest'oggetto'. Mi faccio uccidere perdendo 8000+ anime per tornare all'arcipietra e tornare al Nexus e depositare un po' di roba, lo faccio. Ritorno lì, e gli oggetti non ci sono più, è come se li avessi presi. Mi sono perso minimo 2 robe (che ricordo chiaramente, poi ho detto ok, qui è ancora lunga, fammici ritornare leggero). Ho visto sul tubo e una è pure Long Dragon Sword +1. Vaffanculò va. Mi ha fatto bestemmiare per la prima volta, ma per motivi diversi. In compenso ho fatto fuori il boss
Ti dirò, io ho fatto tutto il NG normale con quella spada lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, dai, nulla a cui non si possa rimediare, ci vai nel NG+, poi ci sono diverse armi più potenti di quella.

tranquillo, quella è una buona arma, ma non ottima. Te la puoi anche creare dal fabbro usando pietredrago

tranquillo, quella è una buona arma, ma non ottima. Te la puoi anche creare dal fabbro usando pietredrago
Immagino Long Sword + Pietra di drago no? Long Sword ndo ***** si prende? Che nervoso, che scelta del cazzò. Ora ho il falcione +1

Spada lunga normale la trovi dal mercante a Boletaria nel 1-2, per creare la spada del drago+1 devi prima migliorare l'arma base fino a +3 (o +4, non ricordo). Fatto questo avrai la possibilità di migliorare l'arma con pietradrago dal fabbro di stonefang

Comunque non è un grosso problema ripeto. Quella è un'arma comoda quasi solo nel mondo 5

Immagino Long Sword + Pietra di drago no? Long Sword ndo ***** si prende? Che nervoso, che scelta del cazzò. Ora ho il falcione +1
il falcione rimane comunque più potente,conservw anche il bonus in magia mentre la pietradrago li annulla tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo secondo me nessuna delle due armi poteva diventare la tua main,bisogna trovarsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto comoda anche per la torre di latria, soprattutto per il boss del 3-2 :pffs:

In effetti è una delle armi di quelle che si trovano "già pronte" più utile durante la prima run (come daltronde il falcione con danno magico che hai già, che per inciso è il motivo per cui hai fatto cosi poca fatica contro il Flamelurker, perchè è debole alla magia), però come ti han detto puoi comunque ricrearla, non perforza con una Longsword.

Quindi per ora non vado dal fabbro... poi al limite se ho problema nel mondo che dite voi vado a crearmela. Per ora lascio tutto così. Sì in effetti il sospetto che fosse il falcione magico la causa della mia facile vittoria mi era venuto perché avevo trovato il messaggio nemico debole a magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho appena fatto

fuori il Dragone, pure questo al primo colpo e mi è uscito 'Hai ucciso un arcidemone, ora la nebbia incolore non ti blocca più'... che significa?

Mo dove devo andare? Di là c'è solo lava, finito il mondo 2? Passo al 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un'ultima cosa, ho 37000 anime ora, salgo di livello (sono al 36) o ci compro qualche incantesimo o miracolo? Volevo provare a compare Evacua e Guarisci, che ne dite? O una nuova magia d'attacco? Magari Lanciafiamme... non so, cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per ora non vado dal fabbro... poi al limite se ho problema nel mondo che dite voi vado a crearmela. Per ora lascio tutto così. Sì in effetti il sospetto che fosse il falcione magico la causa della mia facile vittoria mi era venuto perché avevo trovato il messaggio nemico debole a magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho appena fatto

fuori il Dragone, pure questo al primo colpo e mi è uscito 'Hai ucciso un arcidemone, ora la nebbia incolore non ti blocca più'... che significa?

Mo dove devo andare? Di là c'è solo lava, finito il mondo 2? Passo al 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un'ultima cosa, ho 37000 anime ora, salgo di livello (sono al 36) o ci compro qualche incantesimo o miracolo? Volevo provare a compare Evacua e Guarisci, che ne dite? O una nuova magia d'attacco? Magari Lanciafiamme... non so, cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbaglio o inizi a sentirti perso? :rickds:

la nebbia incolora è quella che non ti faceva proseguire dopo il tower knight nella seconda parte della prima pietra

fatti il 4 prima, se non sbaglio è + facile del 3 poi vabè dipende da come sei messo

sulle magie non ricordo nulla dopo anche dark e bloodborne xd

sbaglio o inizi a sentirti perso? :rickds:la nebbia incolora è quella che non ti faceva proseguire dopo il tower knight nella seconda parte della prima pietra

fatti il 4 prima, se non sbaglio è + facile del 3 poi vabè dipende da come sei messo

sulle magie non ricordo nulla dopo anche dark e bloodborne xd
No vabbè perso no, però sai cosa? Nel Nexus c'è un altro spazio alla seconda Arcipietra, quindi pensavo che dopo il 2-3, ci fosse anche il 2-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono andato nel 4-1 dove ho livellato, ho ucciso pure il coso con gli occhi rosso dove avevo preso il Falcione (prima lo avevo allontanato con i resti) ma non mi ha droppato niente di utile, pensavo sti cosi dessero cose belle. Poi ho navigato ancora e ho trovato un grande albero con una voce stridula che mi diceva dare brillio... solo che per paura di perdere le 40000 e passa anime me ne sono ritornato al Nexus e ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè perso no, però sai cosa? Nel Nexus c'è un altro spazio alla seconda Arcipietra, quindi pensavo che dopo il 2-3, ci fosse anche il 2-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono andato nel 4-1 dove ho livellato, ho ucciso pure il coso con gli occhi rosso dove avevo preso il Falcione (prima lo avevo allontanato con i resti) ma non mi ha droppato niente di utile, pensavo sti cosi dessero cose belle. Poi ho navigato ancora e ho trovato un grande albero con una voce stridula che mi diceva dare brillio... solo che per paura di perdere le 40000 e passa anime me ne sono ritornato al Nexus e ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando hai battuto il boss cavaliere della torre (il gigante con lo scudo per intenderci) non potevi proseguire oltre perchè non avevi con te un anima di arcidemone. 'Mo che hai battuto l'arcidemone (*** drago) puoi proseguire al 1-3. ti consiglio di finire tutti gli altri mondi prima di proseguire nel primo. nel 4-1 quella voce che hai sentito vicino all'albero era un mercante segreto (lo trovi in tutti i Souls), invece che comprare devi fare uno scambio con lui, ti da oggetti differenti in base a cosa gli droppi.

- - - Aggiornato - - -

Ho appena fatto

per il mondo 3 ti consiglio di prendere lanciafiamme :unsisi:

Finalmente un boss mi ha ucciso due volte prima di farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il

Mangiauomini (o Mangianime?).

Ripeto, per ora mi sta prendendo moltissimo, il level design e la direzione artistica sono superbe. Il gameplay mi piace un botto, e per questo sto andando avanti senza sentire il peso della parte GDR (come sapete ormai, odio dover tenere a mente statistiche e cazzì e mazzi, infatti sto andando alla cazzò, tutto ad istinto e basico, tipo, un'arma toglie di più di un'altra la equipaggio e via; un'armatura non mi fa muovere veloce, cestinata... non so se mi spiego, non sono bravo nella parte GDR e mi rompo pure il cazzò, sinceramente, ma per fortuna il gameplay è molto skill based e pure con una build a cazzò se sei bravo, spacchi ani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Cipry mi da suggerimenti dal lato statistiche, armi, scalabilità e altro, ma proprio non mi piace 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, per ora, nonostante la parte GDR c'è ed è pure pesante, non mi sta pesando perché il gameplay è tanta roba (e la direzione artistica e il level design completano l'opera). Poi sempre Cipry mi ha detto che il buildaggio è relativo, quindi sto giocando tranquillo alla mia maniera e mi sto divertendo un mondo. E non sto manco faticando per niente, fino ad ora (ho fatto fuori 7 demoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ucciso due demoni dei tre più diffcili del gioco già,sei a buon punto.Anche se in Demon's c'è da dire che i veri nemici sono le aree più che i boss,vedrai nel 5-2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma seriamente il boss del 3-3 è quel coso? Ma che cagata è? :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma seriamente il boss del 3-3 è quel coso? Ma che cagata è? :rickds:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
il boss dovrebbe essere un giocatore che ti invade,è una genialata se ci pensi ma ora non c'è quasi mai qualcuno che ti invade come boss e ti mandano quel coso comandato dalla DA (deficienza artificiale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro