Readyjack
Legend of forum
è nell'1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL ho avuto fino a mo nel Nexus, poi salvato x la terza volta è sparito...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è nell'1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL ho avuto fino a mo nel Nexus, poi salvato x la terza volta è sparito...
Si,mi ero dimenticato che andava sul Nexus.L ho avuto fino a mo nel Nexus, poi salvato x la terza volta è sparito...
io sarei anche disponibile ma devi potenziarti per bene, sto a liv. 90 io.....quando vai avanti nel gioco magari ci risentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti!Ho appena iniziato il gioco, c'è qualcuno che vuole giocare online?
Il mio PSN ID è Tzuinholo91 :andrean:
eh infatti già mi son sbagliato.....il mondo 1 è l'unico che ha 4 "stage"no,1-4 :sasa:
Puoi anche creare un altro personaggio se fai nuova partita,non cancella quello precedente :sasa:io sarei anche disponibile ma devi potenziarti per bene, sto a liv. 90 io.....quando vai avanti nel gioco magari ci risentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
eh infatti già mi son sbagliato.....il mondo 1 è l'unico che ha 4 "stage"
ah già, non ricordavo....in effetti quando selezioni il personaggio ci sono vari slotPuoi anche creare un altro personaggio se fai nuova partita,non cancella quello precedente :sasa:
mi ricorda devil may e qualcosa....:Morris82:
Al momento sto al livello 25.io sarei anche disponibile ma devi potenziarti per bene, sto a liv. 90 io.....quando vai avanti nel gioco magari ci risentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
eh infatti già mi son sbagliato.....il mondo 1 è l'unico che ha 4 "stage"
secondo me è meglio se te quando arrivi intorno al liv. 80 mi mandi un pm, sempre se ti ricorderaiAl momento sto al livello 25. Quando magari riprendi a giocare a Demon's fai un fischio.
PS ho anche Dark Souls 2, però li è più tosta incontrarci sono a NG++ livello 233
Ah capito... e in effetti, mi sa che mi mancano tre mondi. Il 4-2, il 4-3 e l'1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuccede dopo che batti 2 o 3 arcidemoni, sottolinea l'imminente finale
Sarebbe l'armaturaIl 5-3 volendo puo essere fatto prima del 4-2, visto che si troverà scudo e armatura ottime contro le magie che creano problemi nel 4-2
E il drago come scala? E tutta la roba elementale? Pensavo che le elementali scalassero in base all'arma, quindi For o Dex, mentre le magiche da magia.Può andare bene,ma ti ricordo che anche se alzi forza la spada non aumenta il danno perchè ha il potenziamento del drago,quindi è piuttosto inutile.
il potenziamento drago toglie ogni tipo di bonus alle caratteristiche,non scala con niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE il drago come scala? E tutta la roba elementale? Pensavo che le elementali scalassero in base all'arma, quindi For o Dex, mentre le magiche da magia.
Vabbè sto andando di For perché il mio obiettivo è equpaggiare lo spadone alla Cloud con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no la spada del drago non scala con niente, più la migliori e più aumenta il danno base, ma la cosa finisce lì. Se vai di forza (e magari hai qualche bel numero in Fede) ti consiglio diE il drago come scala? E tutta la roba elementale? Pensavo che le elementali scalassero in base all'arma, quindi For o Dex, mentre le magiche da magia.
Vabbè sto andando di For perché il mio obiettivo è equpaggiare lo spadone alla Cloud con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh si chiama Spadone Gigante mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil potenziamento drago toglie ogni tipo di bonus alle caratteristiche,non scala con niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl potenziamento crescente e della luna invece si potenziano con magia.
Parli della spaccaossa del drago?Ne varrà la pena allora.
ah ok ho capito :sasa:Boh si chiama Spadone Gigante mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena fatto quel punto, davveroSi ma ricordatevi che è alla prima run, e quindi anche se alza forza comunque non ha cosi tanti punti da investirci da rendere lo scaling cosi efficace, proprio per questo durante la prima run le armi Drago vanno bene, perchè nonostante annullino lo scaling (che con stat basse funziona meno) aggiungono un danno base consistente, che nelle run da NG+ diventa quasi obsoleto (se non contro nemici particolarmente deboli al fuoco), ma nella prima giocata risulta invece funzionale.
Per la questione armatura/scudo, anche solo quest'ultimo va benissimo, visto che ti permette di parare i colpi magici, ringrazierai di averlo in un punto preciso del 4-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif