Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
L ho avuto fino a mo nel Nexus, poi salvato x la terza volta è sparito...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
è nell'1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L ho avuto fino a mo nel Nexus, poi salvato x la terza volta è sparito...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si,mi ero dimenticato che andava sul Nexus.

Vabè,1-4 in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti!Ho appena iniziato il gioco, c'è qualcuno che vuole giocare online?

Il mio PSN ID è Tzuinholo91 :andrean:
io sarei anche disponibile ma devi potenziarti per bene, sto a liv. 90 io.....quando vai avanti nel gioco magari ci risentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

no,1-4 :sasa:
eh infatti già mi son sbagliato.....il mondo 1 è l'unico che ha 4 "stage"

io sarei anche disponibile ma devi potenziarti per bene, sto a liv. 90 io.....quando vai avanti nel gioco magari ci risentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Puoi anche creare un altro personaggio se fai nuova partita,non cancella quello precedente :sasa:

Puoi anche creare un altro personaggio se fai nuova partita,non cancella quello precedente :sasa:
ah già, non ricordavo....in effetti quando selezioni il personaggio ci sono vari slot

al momento cmq sto continuando DS2, l'avevo lasciato in pausa tanto tempo fa e poco a poco lo porto avanti, sennò per quando esce DS3 ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

demon's si fa subito invece

mi ricorda devil may e qualcosa....:Morris82:

- - - Aggiornato - - -

Al momento sto al livello 25.

Quando magari riprendi a giocare a Demon's fai un fischio.

PS ho anche Dark Souls 2, però li è più tosta incontrarci sono a NG++ livello 233

Al momento sto al livello 25. Quando magari riprendi a giocare a Demon's fai un fischio.

PS ho anche Dark Souls 2, però li è più tosta incontrarci sono a NG++ livello 233
secondo me è meglio se te quando arrivi intorno al liv. 80 mi mandi un pm, sempre se ti ricorderai

altrimenti ora è impossibile beccarsi

quando stai verso quei livelli fammi sapere io son sempre disponibile per qualche sessione online

Si certo, piano a piano cerco di salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perché dopo aver ucciso

Astrea nel Nexus mi è apparsa una musica strana? Mi sembra un organo a canne? Prima non c'era...

Ultima modifica da un moderatore:
Succede dopo che batti 2 o 3 arcidemoni, sottolinea l'imminente finale
Ah capito... e in effetti, mi sa che mi mancano tre mondi. Il 4-2, il 4-3 e l'1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 5-3 volendo puo essere fatto prima del 4-2, visto che si troverà scudo e armatura ottime contro le magie che creano problemi nel 4-2
Sarebbe l'armatura

della guardia del corpo di Astrea? Se sì, non posso indossarla, visto che ho un PG femminile, mi dice solo Uomini. In caso mi accontenterò solo dello scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, il 4-2 lo faccio con il Falcione Crescente +1 o con la Spada Lunga del Drago +3? Io proponderi per la seconda, visto che oramai è diventata la mia main, dato che magia non la sto sviluppando, ma sto sviluppando Forza.

Può andare bene,ma ti ricordo che anche se alzi forza la spada non aumenta il danno perchè ha il potenziamento del drago,quindi è piuttosto inutile.

Può andare bene,ma ti ricordo che anche se alzi forza la spada non aumenta il danno perchè ha il potenziamento del drago,quindi è piuttosto inutile.
E il drago come scala? E tutta la roba elementale? Pensavo che le elementali scalassero in base all'arma, quindi For o Dex, mentre le magiche da magia.

Vabbè sto andando di For perché il mio obiettivo è equpaggiare lo spadone alla Cloud con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il drago come scala? E tutta la roba elementale? Pensavo che le elementali scalassero in base all'arma, quindi For o Dex, mentre le magiche da magia.
Vabbè sto andando di For perché il mio obiettivo è equpaggiare lo spadone alla Cloud con una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il potenziamento drago toglie ogni tipo di bonus alle caratteristiche,non scala con niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il potenziamento crescente e della luna invece si potenziano con magia.

Parli della spaccaossa del drago?Ne varrà la pena allora.

no no la spada del drago non scala con niente, più la migliori e più aumenta il danno base, ma la cosa finisce lì. Se vai di forza (e magari hai qualche bel numero in Fede) ti consiglio di

trasformare in arma l'anima del giudice, secondo me è l'arma più forte di tutto il gioco
con quello puoi tranquillamente anche spaccare il c*lo a Bruce Lee:l4gann:

non adatta al pvp ovviamente

il potenziamento drago toglie ogni tipo di bonus alle caratteristiche,non scala con niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl potenziamento crescente e della luna invece si potenziano con magia.

Parli della spaccaossa del drago?Ne varrà la pena allora.
Boh si chiama Spadone Gigante mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh si chiama Spadone Gigante mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok ho capito :sasa:

*spadone possente

Ricorda di potenziarla con pietragrigia se vuoi davvero fare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie a entrambi. Intanto mo mi finisco la prima run così, poi si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentite, ma per invadere i mondi? Voglio invadere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ricordatevi che è alla prima run, e quindi anche se alza forza comunque non ha cosi tanti punti da investirci da rendere lo scaling cosi efficace, proprio per questo durante la prima run le armi Drago vanno bene, perchè nonostante annullino lo scaling (che con stat basse funziona meno) aggiungono un danno base consistente, che nelle run da NG+ diventa quasi obsoleto (se non contro nemici particolarmente deboli al fuoco), ma nella prima giocata risulta invece funzionale.

Per la questione armatura/scudo, anche solo quest'ultimo va benissimo, visto che ti permette di parare i colpi magici, ringrazierai di averlo in un punto preciso del 4-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ricordatevi che è alla prima run, e quindi anche se alza forza comunque non ha cosi tanti punti da investirci da rendere lo scaling cosi efficace, proprio per questo durante la prima run le armi Drago vanno bene, perchè nonostante annullino lo scaling (che con stat basse funziona meno) aggiungono un danno base consistente, che nelle run da NG+ diventa quasi obsoleto (se non contro nemici particolarmente deboli al fuoco), ma nella prima giocata risulta invece funzionale.
Per la questione armatura/scudo, anche solo quest'ultimo va benissimo, visto che ti permette di parare i colpi magici, ringrazierai di averlo in un punto preciso del 4-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena fatto quel punto, davvero :rickds:

E ho eliminato anche il boss del 4-2. Ripeto, chi dice che DS è difficile, non ha capito come approcciarsi al duello. Perché il gioco non è difficile, e non è manco sleale (basta stare attenti al lock-on vicino i precipizi, ma anche lì, una volta capito, il nemico lo porti lontano), sinceramente. Va giocato così, perché sì, ma capito il meccanismo, è facilissimo, anzi, a volte troppo, visto che i nemici sono stupidissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano il 4-3 e l'1-4 e l'unico mondo (non boss, perché sono stati tutti facile, più o meno) che mi ha messo un po' in difficoltà è stato il 5-2, fino ad ora.

Ah Cloud, come si invade? Ho provato con tutte le pietre, sia in Human che in Soul Form, ma non mi esce mai la scritta 'Usa Oggetto' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altre domande:

- Ho appena battuto

l'Eroe Antico
. Lo stronzò che ti butta

nel pozzo era Patches la Iena?
Dato che mi sembrava lui (e per via di quel nome) non l'ho ucciso perché mi serve nel Nexus... se non era lui, chi era? Ho fatto bene a risparmiarlo?

- Ho liberato Saint'Urbain e il suo discepolo è sparito dal Nexus, è normale? Perché quando ho liberato Freke, il discepolo è rimasto, ora ci sono tutti e due, quindi chiedo... inoltre è normale che i due religiosi non mi hanno droppato niente, speravo in qualcosina...

- Stavo farmando nel 4-1 dopo aver battuto il boss del 4-2 e all'inizio ho beccato un certo

Satsuki che prima non c'era,
che mi chiede una spada Makoto, cavolo è?

Ecco fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Cloud, o chi altro, mica avete dei pezzi di Pietradrago (me ne serve una per portare l'arma a +4 e 5 o 6 per portarla a +5 e prendere il trofeo, mi mancano solo i Pezzi, le Scheggie e la Pura le ho).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro