Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi platinarlo devi ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo presola spada, ma non ho ucciso il Re... io sono uno buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non posso farlo a un'altra run?Se vuoi platinarlo devi ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh,si...però sarà più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non posso farlo a un'altra run?
Sarà comunque un inferno :sad2:Ok, vado ad aprirlo ora allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ce l'hai già la magia della tempesta di fuoco?Qualche consiglio per superare il terzo mietitore in 4-2? E' quello nascosto dietro l'angolo.
ci sarei io a livello 90 circa, prima run...sto dando numerosi proclami da ormai mesi per farmi una sessione online ma sto perdendo le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOn-line si trova ancora qualcuno?
ah lo hai battuto? io che sono a liv. 90 non ce l'ho fatta XDL'ho fatto fuori, ma alla terza botta (è stato l'unico che mi ha ucciso due volte)... devi essere perfetto, altrimenti ti incula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo combattimento però. Il primo boss da sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stata una sudata... l'ho fatto fuori al liv 78 mi sa. Non ho dovuto sbagliare niente... e usare Guardia per i due sbaglietti che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sarei io a livello 90 circa, prima run...sto dando numerosi proclami da ormai mesi per farmi una sessione online ma sto perdendo le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ah lo hai battuto? io che sono a liv. 90 non ce l'ho fatta XD
dovrò livellare ancora, non gli faccio niente a colpo singolo
Vai nel 2-3 e cerca la spaccaossa del drago,portala a Scirvir e te la da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (la pietragrigia intendo)E' stata una sudata... l'ho fatto fuori al liv 78 mi sa. Non ho dovuto sbagliare niente... e usare Guardia per i due sbaglietti che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi passerebbe una Pietragrigia pura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non è che ci vogliono strane tendendze?Vai nel 2-3 e cerca la spaccaossa del drago,portala a Scirvir e te la da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (la pietragrigia intendo)
Bianco pura,ma dovresti averla in quel mondo.non è che ci vogliono strane tendendze?
Solitamente - se non ricordo male - la presenza di quelle luci dovrebbe indicare nei dintorni la presenza di un NPC un po' stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE io che speravo fossero punti per evocare qualcuno che ti aiutasseOra posso riprendere a giocare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah ecco... e mi sa che hai ragione, perché ora mi è venuto un flash. Oltre al 4-2, sono presenti anche al 3-2, vicino, guarda un po', a Yurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolitamente - se non ricordo male - la presenza di quelle luci dovrebbe indicare nei dintorni la presenza di un NPC un po' stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, solo che questo non è lui....però aspettati uno scherzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAh ecco... e mi sa che hai ragione, perché ora mi è venuto un flash. Oltre al 4-2, sono presenti anche al 3-2, vicino, guarda un po', a Yurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif