Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Platinato, in 54 h. e in esattamente 30 giorni.

Prima run finita in 22 giorni e il restante in 8.

Con la media di 1 h. e 40 m. di giocato al giorno.

Con l'aiuto di diennea2 non è stato per niente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, prima di tutto vi ringrazio di cuore, grazie a voi sto per finire la prima run e ho iniziato a capire come funziona il mondo di Demon's Souls.

Ho un piccolo problema. Non riesco ad accedere al boss del3-2. Come diamine si fa?

La tendenza è White

Risolto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Spammatemi il video in giro ragazzi. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e iscrivetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
iscritto. daje che voglio vedere qualcosa :ivan:

Se hai bisogno di qualche aiuto sulla lore chiedi pure

iscritto. daje che voglio vedere qualcosa :ivan:Se hai bisogno di qualche aiuto sulla lore chiedi pure
Ci sono anch'io :sasa:

Vedo che ti è piaciuto parecchio eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie... iscrivetevi e likate :mah:

Se ho bisogno di aiuto vi contatto :mah:

Ok finito. Sentimenti contrastanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Da una parte l'ottimo gameplay, con varietà di azioni e approcci di gioco, dall'altra parte nemici che sì, ti possono uccidere in un paio di colpi, ma sono perlopiù impacciati e con una scarsa IA.

Complessità e livello di sfida adeguati, ma con scarto eccessivo tra situazioni al limite del ridicolo e parti veramente difficili. Alcune Boss Fight sono risultate talmente anticlimatiche da stridere con l'atmosfera. Ad esempio i boss 2-1, 3-1, 4-2, 5-3.

Trama con grandi potenzialità ma appena accennata. Anche la lore, pur essendo affascinante, è difficile da fruire senza avere una guida sottomano. Io ho giocato senza guardarmi troppo in giro e alcuni degli npc che appaiono durante i caricamenti non li ho nemmeno incontrati.

Level design ottimo, che contribuisce in larga parte alla resa artistica del gioco, con sezioni veramente ispirate ed emozionanti. Comparto visivo buono ma con margine di miglioramento. Mi sono piaciuti particolarmente i mondi 1 e 4.

Se dovessi dargli un voto in centesimi, direi tra 78 e 83.

Da una parte l'ottimo gameplay, con varietà di azioni e approcci di gioco, dall'altra parte nemici che sì, ti possono uccidere in un paio di colpi, ma sono perlopiù impacciati e con una scarsa IA.
Complessità e livello di sfida adeguati, ma con scarto eccessivo tra situazioni al limite del ridicolo e parti veramente difficili. Alcune Boss Fight sono risultate talmente anticlimatiche da stridere con l'atmosfera. Ad esempio i boss 2-1, 3-1, 4-2, 5-3.

Trama con grandi potenzialità ma appena accennata. Anche la lore, pur essendo affascinante, è difficile da fruire senza avere una guida sottomano. Io ho giocato senza guardarmi troppo in giro e alcuni degli npc che appaiono durante i caricamenti non li ho nemmeno incontrati.

Level design ottimo, che contribuisce in larga parte alla resa artistica del gioco, con sezioni veramente ispirate ed emozionanti. Comparto visivo buono ma con margine di miglioramento. Mi sono piaciuti particolarmente i mondi 1 e 4.

Ma in che senso anticlimatiche?quello del 5-3 è uno dei boss più belli del gioco.

Idea interessante, potrebbe uscirne qualcosa di buono. :icebad:

Comunque non credo che questo titolo meriti tutta questa attenzione, sicuramente è un buon gioco ma lo ritengo troppo grezzo sopratutto se confrontato al suo successore.

Idea interessante, potrebbe uscirne qualcosa di buono. :icebad:Comunque non credo che questo titolo meriti tutta questa attenzione, sicuramente è un buon gioco ma lo ritengo troppo grezzo sopratutto se confrontato al suo successore.
Sarà grezzo ma c'è molto di cui parlare,e visto che in Youtube in generale non c'è QUASI NIENTE che parli della lore di Demon's Souls non mi sembra esagerata l'attenzione.

Grazie... iscrivetevi e likate :mah:
Se ho bisogno di aiuto vi contatto :mah:

Iscritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ovviamente per aver un quadro un po' più chiaro dovresti conoscere tutti gli ncp, e questo vuol dire giocare a tutti gli scenari del gioco (PW e PB)

Idea interessante, potrebbe uscirne qualcosa di buono. :icebad:Comunque non credo che questo titolo meriti tutta questa attenzione, sicuramente è un buon gioco ma lo ritengo troppo grezzo sopratutto se confrontato al suo successore.
Proprio perché poco chiacchierato questo gioco merita almeno un minimo di attenzione, cosa che purtroppo non ha, né sul tubo ne in generale.

PS. Stima profonda per l'immagine avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per il supporto. Domani dovrebbe uscire il primo video per l'introduzione e la suddivisione, poi dal prossimo video comincia l'enciclopedia vera e propria :mah:

Ma in che senso anticlimatiche?quello del 5-3 è uno dei boss più belli del gioco.
E' uno dei boss che ha più potenzialità come pathos, ma queste potenzialità sono sprecate da un approccio non all'altezza a livello di gameplay. Insomma

lo si può freddare a distanza senza battere ciglio.
Poteva essere sfruttato molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro