Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Beh il lavoro e la famiglia mi portano via tutta la giornata quindi il tempo di gioco che mi rimane da dedicare a ps3-ps4 è di un'oretta e mezza circa la sera, quindi non ci posso mettere l'impegno che vorrei :( comunque utilizzavo il passaggio segreto con lo scheletro dual katana... scheggia e pietra a volontà così come i resti d'anima, ma pietralama pura mai vista! :(

Beh il lavoro e la famiglia mi portano via tutta la giornata quindi il tempo di gioco che mi rimane da dedicare a ps3-ps4 è di un'oretta e mezza circa la sera, quindi non ci posso mettere l'impegno che vorrei :( comunque utilizzavo il passaggio segreto con lo scheletro dual katana... scheggia e pietra a volontà così come i resti d'anima, ma pietralama pura mai vista! :(
Se hai poco tempo per giocare... perchè lo sprechi sulla pietralama pura? :asd: Se ho capito male e non lo fai, bene, continua così :asd:

Se hai poco tempo per giocare... perchè lo sprechi sulla pietralama pura? :asd: Se ho capito male e non lo fai, bene, continua così :asd:
Beh, è ovvio che ho anche altri giochi in ballo! Non sono mesi che faccio avanti ed indietro per sta pietralama! Mi prendo pause di tanto in tanto e gioco ad altro! Ma per come sono fatto io... voglio platinarli i giochi, soprattutto quelli che mi piacciono e dopo aver tanto combattuto per arrivare a questo punto, lasciare il gioco incompleto al 97% mi farebbe girare parecchio! Per questo chiedo una mano! Mi manca poco! :P

Mi sembra strano che se sono mesi che farmi non le hai ancora trovate, che metodo e in che posto le stai farmando?Nel senso ok che sono difficili da trovare (la pietralama soprattutto), ma non da portarti via mesi di farming... :asd:
Io ci son stato dieci giorni sei ore al giorno prima di cedere e chiedere aiuto qui dentro :asd:

Beh, è ovvio che ho anche altri giochi in ballo! Non sono mesi che faccio avanti ed indietro per sta pietralama! Mi prendo pause di tanto in tanto e gioco ad altro! Ma per come sono fatto io... voglio platinarli i giochi, soprattutto quelli che mi piacciono e dopo aver tanto combattuto per arrivare a questo punto, lasciare il gioco incompleto al 97% mi farebbe girare parecchio! Per questo chiedo una mano! Mi manca poco! :P
ma l'hai letto il mio post?:l4gann: secondo me stai tentando di prendere la pietralama dal mob sbagliato, quello che ha drop rate pari a zero:pffs:

fai la prova come ti ho detto io. nemmeno mezzora e la prendi:ahsisi:

ma l'hai letto il mio post?:l4gann: secondo me stai tentando di prendere la pietralama dal mob sbagliato, quello che ha drop rate pari a zero:pffs:
fai la prova come ti ho detto io. nemmeno mezzora e la prendi:ahsisi:
Non ho capito, praticamente tu farmi allo scheletro black phantom solo che invece di suicidarti usi il miracolo giusto?

@styx77 Prorio oggi ho ucciso il vecchio eroe per provare anche il tuo metodo... se non dovesse andare in porto la coop con main man vorrà dire che proverò, ma sinceramente... spero che vada in porto la coop piuttosto che farmare ancora XD

Volevo ringraziarti gia prima per il tuo consiglio ma ho risposto a qualcun'altro ed alla fine mi sono dimenticato XD chiedo scusa! :P

Ultima modifica:
@styx77 Prorio oggi ho ucciso il vecchio eroe per provare anche il tuo metodo... se non dovesse andare in porto la coop con main man vorrà dire che proverò, ma sinceramente... spero che vada in porto la coop piuttosto che farmare ancora XDVolevo ringraziarti gia prima per il tuo consiglio ma ho risposto a qualcun'altro ed alla fine mi sono dimenticato XD chiedo scusa! :P
ma va, tranquillo..

spero di averti aiutato.. anch'io ero nella tua situazione di impazzimento, quando poi casualmente lessi un sito a riguardo, cambiai metodo e trovai la pietralama in poco tempo

Non ho capito, praticamente tu farmi allo scheletro black phantom solo che invece di suicidarti usi il miracolo giusto?
si, quello con le dual katana, con la world tendency pure black

come fa il tizio sotto col primo metodo.. solo che io oneshottavo con la magia del fuoco

invece il secondo metodo del tizio qui sotto, è quello che ha un drop rate estremamente basso

[video=youtube;w-73-5h5sQ8]

Non mi ricordo il ragazzo come si chiamava... ho controllato, sono livello 143 :sad:

Ti avevo scritto un PM, non ti è arrivato? Comunque scusami, ho avuto un problema domenica e non sono riuscito ad esserci. Quando vuoi ci sono, porta pazienza ;)
Noo non mi è arrivato! :O ho provato a scriverti ma hai la memoria piena dei messaggi e non ho potuto scriverti più :(

Comunque fammi sapere tu quando puoi! Dovrei solo capire come si fa a giocare insieme :O

- - - Aggiornato - - -

Non mi ricordo il ragazzo come si chiamava... ho controllato, sono livello 143 :sad:
Ero io :P io sono 205! :P farma un pó che mi raggiungi! :P

Noo non mi è arrivato! :O ho provato a scriverti ma hai la memoria piena dei messaggi e non ho potuto scriverti più :(Comunque fammi sapere tu quando puoi! Dovrei solo capire come si fa a giocare insieme :O

- - - Aggiornato - - -

Ero io :P io sono 205! :P farma un pó che mi raggiungi! :P
Liberata, grazie dell'avviso. Stasera dopo le 20 ci sei? Oppure anche oggi dalle 13 alle 13.30 se sei libero. Per incontrarci, ci troviamo in un punto del gioco dove tu non abbia ancora battuto il boss; devi essere in forma umana (ovvero con la barra della vita completa), io userò la pietra occhioblu per lasciare il simbolo di evocazione nel luogo che decideremo, quando vedrai il mio simbolo basta che premi X sopra per evocarmi nel tuo mondo e ti passo le pietre

Liberata, grazie dell'avviso. Stasera dopo le 20 ci sei? Oppure anche oggi dalle 13 alle 13.30 se sei libero. Per incontrarci, ci troviamo in un punto del gioco dove tu non abbia ancora battuto il boss; devi essere in forma umana (ovvero con la barra della vita completa), io userò la pietra occhioblu per lasciare il simbolo di evocazione nel luogo che decideremo, quando vedrai il mio simbolo basta che premi X sopra per evocarmi nel tuo mondo e ti passo le pietre
Oggi dalle 13 dovrei esserci! Stasera è più improbabile... comunque ho capito! Per il momento nel gioco non ho ancora battuto il re delle tempeste, potremmo trovarci nell'area del vecchio eroe! O a boletaria dove non ho ancora battuto l'ultimo boss... Che ne dici?

Oggi dalle 13 dovrei esserci! Stasera è più improbabile... comunque ho capito! Per il momento nel gioco non ho ancora battuto il re delle tempeste, potremmo trovarci nell'area del vecchio eroe! O a boletaria dove non ho ancora battuto l'ultimo boss... Che ne dici?
Ottimo, mi collego per le 13 o poco più, ci troviamo a boletaria all'inizio dell'ultima area, dopo l'arcipietra del

trapassatore se non sbaglio
ti scrivo sul psn quando ci sono

Come funziona la differenza di livelli per trovarsi in coop? (E in pvp)

Ottimo, mi collego per le 13 o poco più, ci troviamo a boletaria all'inizio dell'ultima area, dopo l'arcipietra del
trapassatore se non sbaglio
ti scrivo sul psn quando ci sono
Grazie Main!!! Finalmente sto benedetto platino è arrivato! :D

Grazie Main!!! Finalmente sto benedetto platino è arrivato! :D
Prego figurati, è stato bello tornare ad accendere la ps3 e tornare su demon's... mamma mia From e dacci sta remaster, l'unica che avrebbe senso fare :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro