Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Che cosa mi perdo esattamente se lo gioco offline? In termini di lore oggetti etc etc
Sent from my NEM-L51 using Tapatalk
Le invasioni senza dubbio.... Le evocazioni ecc...

@in riferimento alla difficoltà si parlava dei giochi base e comunque non concordo... Nessun dark random ha livelli di difficoltà pari a demons secondo me ovviamente... Insomma li ho trovati si difficili ma non come demons. Su bloodborne non saprei devo ancora giocarlo....

Ok delle invasioni non me ne frega nulla preferisco offline perchè online è troppo facile non parlo di evocazioni (I boss o li batto da solo o nada) ma x I messaggi che avvertono di trappole imboscate etc etc

Ok delle invasioni non me ne frega nulla preferisco offline perchè online è troppo facile non parlo di evocazioni (I boss o li batto da solo o nada) ma x I messaggi che avvertono di trappole imboscate etc etc
eh giocati offline la prima run allora

Il fatto e che alcune volte on line ti fanno pure i trabocchetti e non solo gli avvisi per salvarti... Se non ricordo male alcuni avvisi malvaggi influenzavano alcune cose... Comunque anche io la prima run l'ho fatta off line... Vai tranquillo... Poi per i boss se non evochi tu gli aiuti non e che vengono lo stesso... Casomai il contrario... Potresti essere evocato tu ma puoi rifiutare se non ricordo male.

Funziona come dark souls, ma i simboli per la coop sono azzurri anziché bianchi. Quando lo giocai la prima volta completamente online non sono mai stato invaso ne ho visto segni di coop purtroppo... messaggi ce ne erano un bel po' comunque.

diciamo che il server si è svuotato anche se capita ogni tanto di trovar qualcuno.

più che altro conviene giocare offline quando si punta al platino, perchè altrimenti la tendenza del mondo è difficile da controllare.

Funziona come dark souls, ma i simboli per la coop sono azzurri anziché bianchi. Quando lo giocai la prima volta completamente online non sono mai stato invaso ne ho visto segni di coop purtroppo... messaggi ce ne erano un bel po' comunque.
Idem, mai trovato nessuno :sisi:

diciamo che il server si è svuotato anche se capita ogni tanto di trovar qualcuno.
più che altro conviene giocare offline quando si punta al platino, perchè altrimenti la tendenza del mondo è difficile da controllare.
Esatto, stavo maledicendo il mondo quando ho scoperto che l'online mi stava influenzando la tendenza senza che io lo sapessi (e addio arma di Garl Vinland)

Non ho mai ricevuto invasioni né messaggi per la co op, solo contro il Monaco ho beccato un tizio che era stato evocato dal gioco :rickds:

Io invece nell'inizio dell'ultima sezione di boletaria ho coopato un botto, e parlo dell'anno scorso :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Però ero io che lasciavo i messaggi e mi facevo evocare, messaggi evocazione di altri giocatori non ne ho mai beccati

Io invece nell'inizio dell'ultima sezione di boletaria ho coopato un botto, e parlo dell'anno scorso :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Però ero io che lasciavo i messaggi e mi facevo evocare, messaggi evocazione di altri giocatori non ne ho mai beccati
C'è stato anche il reboot dellq community reddit l'anno scorso, non puoi proprio basarti su quello

Ho una domanda su due npc nel nexus.

Uno non mi rivolge la.parola dicendomi che sono una bestia. L altro èil saggio freke che ho liberato alla torre di latria e dice di non potermi aiutare perchè è vecchio.

Devo avere un tot minimo a una statistica come intelligenza o fede affinchèmi parlino?

I catalizzatori possono essere potenziati come le spade dal fabbro?

Senza farmi spoiler potete dirmi se la chiave per rydell nella torre di latria si trova li nella torre al 3_1 oppure la.troveró più avanti?

Senza farmi spoiler potete dirmi se la chiave per rydell nella torre di latria si trova li nella torre al 3_1 oppure la.troveró più avanti?
se non erro quel tizio lo puoi liberare solo se hai il mondo a pure white

- - - Aggiornato - - -

se è la tua prima run giocati tutto quanto senza guide e quindi anche con la tendenza sminchiata :asd:

questo tipo di eventi con gli npc sono guidati dalle tendenze mondo, pure white, pure black...

se non erro quel tizio lo puoi liberare solo se hai il mondo a pure white
- - - Aggiornato - - -

se è la tua prima run giocati tutto quanto senza guide e quindi anche con la tendenza sminchiata :asd:

questo tipo di eventi con gli npc sono guidati dalle tendenze mondo, pure white, pure black...
Per le tendenze ho letto che giocando online sono influenzate dalla media del mondo online. Io sono morto in totale 4 volte in 10 ore le tendenze mi sembrano tutte bianche ma cose tipo il cancelletto all ingresso di boletaria non sono aperte. Mi consigliate di giocare offline?

Per le tendenze ho letto che giocando online sono influenzate dalla media del mondo online. Io sono morto in totale 4 volte in 10 ore le tendenze mi sembrano tutte bianche ma cose tipo il cancelletto all ingresso di boletaria non sono aperte. Mi consigliate di giocare offline?
si gioca offline cosi ti giostri le tendenze autonomamente

però se mi parli del cancelletto di Boletaria vuol dire che hai gia sbirciato alla grande le guide :rickds:

le prime run ai souls meglio farsele all'oscuro di tutto, da retta

si gioca offline cosi ti giostri le tendenze autonomamente
però se mi parli del cancelletto di Boletaria vuol dire che hai gia sbirciato alla grande le guide :rickds:

le prime run ai souls meglio farsele all'oscuro di tutto, da retta
No solo perchè c è sul terreno il messaggio tendenza bianca xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro