Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Mi hai messo la scimmia e sono andato a rileggermi i miei post dell'ottobre 2009 (Lancio USA quando lo presi io, circa 1 anno prima che arrivasse PAL), compreso quello della prima impressione dopo la prima sessione, nostalgia :asd:
Ogni tanto vado a rileggermi discussioni dei tempi, l'ho fatto anche con MGS 4 per vedere se riuscivo a beccare un mio post che scrissi nel 2008 quando mi ero appena iscritto sul forum .. :asd:  nostalgia canaglia  :bruniii:   

Ho pure trovato questo che risale a circa 1 settimana dopo: 

Avevo già capito tutto  :stema2:

:rickds:
Epic  :rickds:  

Posso suggerire di mettere sotto spoiler qualunque video dedicato?
Questo è un topic anche per P5 Vanilla, certe anteprime sono tremende.

Ultima modifica da un moderatore:
Riuppo il topic, non tanto per l'uscita del remake...ma i suoi dodici anni

PVRWUxy.jpg

98 giri, 2 scheletri a giro, 196 uccisioni, 0 pietrelame pure

ammazzo qualcuno

Nulla di nuovo sotto il sole.
La pietralama pura è notoriamente un incubo da farmare in Demon originale, mi è stato detto che nel remake hanno fixato.
Devi insistere, sei alla mercé del rng.

Nulla di nuovo sotto il sole.
La pietralama pura è notoriamente un incubo da farmare in Demon originale, mi è stato detto che nel remake hanno fixato.
Devi insistere, sei alla mercé del rng.
trovata, ho appena scoperto che ho sbagliato ad uccidere re allant perché ora il monumentale non mi ha droppato l'anello in tendenza bianca pura, devo fare ng+4 e uccidere la falange, e poi dopo fare mefistofele :cry2:

trovata, ho appena scoperto che ho sbagliato ad uccidere re allant perché ora il monumentale non mi ha droppato l'anello in tendenza bianca pura, devo fare ng+4 e uccidere la falange, e poi dopo fare mefistofele :cry2:
Mefistofele prima te la togli, meglio è.
Quest da fare SOLO alla fine della run attento.

Mefistofele prima te la togli, meglio è.
Quest da fare SOLO alla fine della run attento.
mentre ricominciavo andando di fretta per finire falange e prendermi l'anello dell'amicizia, ho crepato ostrava con l'incantesimo incendio e ora non sono più pure white, e nonostante abbia fatto fuori due black phantom e un demone primordiale, ancora sto in tendenza bianca non pura :cry2: :cry2: :cry2: mo mi devo finire ng+4 efare pure ng+5 per un *****di anello

mentre ricominciavo andando di fretta per finire falange e prendermi l'anello dell'amicizia, ho crepato ostrava con l'incantesimo incendio e ora non sono più pure white, e nonostante abbia fatto fuori due black phantom e un demone primordiale, ancora sto in tendenza bianca non pura :cry2: :cry2: :cry2: mo mi devo finire ng+4 efare pure ng+5 per un CENSORED di anello
Occhio al linguaggio.
Va bene essere irritati, è una sensazione comune.

Occhio al linguaggio.
Va bene essere irritati, è una sensazione comune.

Intanto mo vorrei capire se devo cercare di diventare pure white, se è possibile farlo dopo aver ucciso un npc, o non c'è nulla da fare e mi conviene fare mefistofele ora e poi... due run.. per il pure white... 😭

Ma no, che hai capito, intendevo che era un anello... fallico 👀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro