Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Dopo una pausa sto continuando, addentrato nel 4-1 ho tirato giù

l'arbitro
poi mi sono reso conto che andando avanti venivo continuamente sfondato ho deciso di girare nel 5-1 e nulla, tirata giù

la sanguisuga
mi sono ritrovato in un melmaio assurdo che avvelena, con uno spettro rosso agilissimo che mi massacra :sard: sarà durissima andare avanti.. consigli? Vorrei portare la spada del drago al max, ma è uno sbattimento enorme tirare giù quella specie di talponi nel mondo due, sono praticamente immortali

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè sto gioco è introvabile? E non è neanche acquistabile sullo Store? Ma che cos'è...una maledizione? Ci sono bestie che lo vendono dagli 89 ai 200€ su ebay o amazon...ma percheeeeeeè?!?!
Se fanno una remastered GODO!!!!
Ellamadonna introvabile.

Basta andare sul sito di Gamestop per riceverlo a casa con 15 euro (usato, ma alla fine il gioco è quello)...

Dopo una pausa sto continuando, addentrato nel 4-1 ho tirato giù
l'arbitro
poi mi sono reso conto che andando avanti venivo continuamente sfondato ho deciso di girare nel 5-1 e nulla, tirata giù

la sanguisuga
mi sono ritrovato in un melmaio assurdo che avvelena, con uno spettro rosso agilissimo che mi massacra :sard: sarà durissima andare avanti.. consigli? Vorrei portare la spada del drago al max, ma è uno sbattimento enorme tirare giù quella specie di talponi nel mondo due, sono praticamente immortali

Purtroppo non esiste nulla di simile all'anello di ferro arrugginito in Demon's quindi non potrai mai rollare all'interno della palude.

I nemici del mondo 2, in generale, sono molto deboli alla magia e resistenti al fuoco.

Tieni inoltre sempre a mente che i bearbug(i nemici simili a grossi bruchi nel mondo 2), nelle loro varianti più grandi, quando sconfitti esplodono.

Sarà solo più lungo da platinare, proprio come ho dovuto fare io per quella dannata pietralama pura :asd:
Io cinbla piera lama pura avevo avuto una delle botte di fortuna più alte di sempre, droppata dopo solo 20 minuti di farming. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sarà solo più lungo da platinare, proprio come ho dovuto fare io per quella dannata pietralama pura :asd:
Io ci ho rinunciato. È l’unico solus che non ho platinato e non so se mai lo farò.

Sent from the painted world of Ariamis.

Con i server chiusi sarà durissima da finire ora questo. :asd:
è impossibile da completare al 100%(Old Monk Collar...) ma si finisce e si platina tranquillamente...pietra lama pura a parte, ovviamente^^

mi sta venendo la strana idea di provare a platinare anche questo. ho il platino su tutti i souls possibili, ma questo mi manca. ho troppa paura delle tendenze e di dover rifare infinite run per gli oggetti :-S

mi sta venendo la strana idea di provare a platinare anche questo. ho il platino su tutti i souls possibili, ma questo mi manca. ho troppa paura delle tendenze e di dover rifare infinite run per gli oggetti :-S
Si platina in una run e mezza con i dovuti accorgimenti su tendenze e drop rate.

Le tendenze sono il minimo, sono i trofei delle armi il punto dolente :asd:

La fantastica pietralama.... però ho pazienza per queste cose diciamo...

Sent from the painted world of Ariamis.
Superato l'ostacolo pietralama pura, il resto si fa tranquillamente.

Ci sono due possibili farming spot per ottenerla, ma la percentuale di drop è sempre misera.

Possiedo questo gioco da 4 anni ma non l'ho mai giocato seriamente e dopo 2 orette lo abbandonai per l'eccessiva frustrazione. In questi giorni mi è venuta la "malsana" idea di rimontare la PS3 appositamente per giocare seriamente questo gioco, anche perché sono un tipo a cui non piace lasciare le cose incomplete. Nonostante le difficoltà iniziali devo dire che mi ci sto divertendo non poco, decisamente tra le esclusive più belle per PS3. Ho creato un pg donna cavaliere e ho craftato Mannaia del Macellaio e Arco Lavico e i nemici bene o male riesco a tirarli giù con pochi colpi. Ho completato Stonefang e la Valle della Corruzione (che è a mani basse il peggior mondo del gioco anche se ha dei boss veramente facili :asd: ). Adesso devo fare 3-2 e 4-2 (quest'ultimo tra l'altro è in Pure Black Tendency quindi si sale di livello che è una bellezza). Gran gioco, mi sa che diventerò un fissato dei Souls :asd:

Possiedo questo gioco da 4 anni ma non l'ho mai giocato seriamente e dopo 2 orette lo abbandonai per l'eccessiva frustrazione. In questi giorni mi è venuta la "malsana" idea di rimontare la PS3 appositamente per giocare seriamente questo gioco, anche perché sono un tipo a cui non piace lasciare le cose incomplete. Nonostante le difficoltà iniziali devo dire che mi ci sto divertendo non poco, decisamente tra le esclusive più belle per PS3. Ho creato un pg donna cavaliere e ho craftato Mannaia del Macellaio e Arco Lavico e i nemici bene o male riesco a tirarli giù con pochi colpi. Ho completato Stonefang e la Valle della Corruzione (che è a mani basse il peggior mondo del gioco anche se ha dei boss veramente facili :asd: ). Adesso devo fare 3-2 e 4-2 (quest'ultimo tra l'altro è in Pure Black Tendency quindi si sale di livello che è una bellezza). Gran gioco, mi sa che diventerò un fissato dei Souls :asd:
meglio tardi che mai

È arrivato il momento. Voglio platinarlo. Lo dico da anni ma non ho mai avuto l’ispirazione giusta è il tempo. Adesso non ho giochi in cantiere e voglio provarci. Mi mancano i trofei:

-tutte le armi

-tutti i miracoli

-tutti gli incantesimi

-arma bladestone

-arma moonlight

-arma darkmoon

Sono al capolinea per iniziare l’ng+ e credo di non poter fare nulla in questa run visto che le lucertole sono già scappate tutte e non ho ottenuto le pietre pure (immagino che se scappino anche nella successiva dovrò farne ancora un’altra :-S)

Ma c’è un modo per vedere quali magie abbiamo appreso? Adesso ho il Nexus vuoto e non capisco come fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

è...

"pulito" perché hai ucciso i vari npc?
Ti tocca aspettare l'inizio della prossima run ma è roba di pochi minuti.

Non appena arrivi al Nexus ti basta parlare con l'apprendista di Freke per verificare.

è...

"pulito" perché hai ucciso i vari npc?
Ti tocca aspettare l'inizio della prossima run ma è roba di pochi minuti.

Non appena arrivi al Nexus ti basta parlare con l'apprendista di Freke per verificare.
non mi ricordo XD

ho finito l'ultima run penso non meno di 2 anni fa. mi scoccia perché non c'è neanche 

la lady per i potenziamenti che è già di sotto.. in pratica devo solo vedere il finale

Comunque non ho capito una cosa, ossia l’incrocio delle tendenze. Leggo che inizialmente è meglio fare tutto il gioco in pure white e per ottenere le varie cose e poi fare diventare pure black le aree per ottenere altre cose. Ma in tutto questo lo spawn delle lucertole come funziona?
Cioè se io proseguo il mondo 4 ad esempio vado in pure white (in forma anima etc).. però vedevo alcuni video che dicevano di farmare in pure black... ok ma se li ci sono già stato in white le lucertole non ci saranno più :-S

non mi ricordo XD

ho finito l'ultima run penso non meno di 2 anni fa. mi scoccia perché non c'è neanche 

la lady per i potenziamenti che è già di sotto.. in pratica devo solo vedere il finale
Se non...

trovi NPC deve essere per forza cosi^^

In super sintesi, in Pureblack le lucertole(ma anche gli altri nemici) sono più difficili da uccidere ma le chance di avere drop migliori sono più altri la dove in Pure White vale il contrario. è probabile che la guida consigli di fare i mondi in Pure White in modo da completare le varie quest, tipo

recuperare la Dragon Bone Smasher nel 2-3 e mostrarla a Scirvir nel 2-2
la dove in Pure Black...

non ti sarebbe possibile raggiungere la Dragon Bone Smasher(Bloccata dietro alcuni detriti) e non incontreresti Scirvir ma il suo Black Phantom. Che droppa un talismano della bestia.

Geddoe ha detto:
Se non...
Nascondi Contenuto
trovi NPC deve essere per forza cosi^^

In super sintesi, in Pureblack le lucertole(ma anche gli altri nemici) sono più difficili da uccidere ma le chance di avere drop migliori sono più altri la dove in Pure White vale il contrario. è probabile che la guida consigli di fare i mondi in Pure White in modo da completare le varie quest, tipo
Nascondi Contenuto

recuperare la Dragon Bone Smasher nel 2-3 e mostrarla a Scirvir nel 2-2
la dove in Pure Black...
Nascondi Contenuto

non ti sarebbe possibile raggiungere la Dragon Bone Smasher(Bloccata dietro alcuni detriti) e non incontreresti Scirvir ma il suo Black Phantom. Che droppa un talismano della bestia.
Mi sono fatto un’analisi completa di quello che ho e quello che mi manca. Sono stato bravissimo, mi mancano solo 2 armi da fare in PW (la dragon la avevo già), 1 anello [(!) che ovviamente è quello del bambino e se non ho capito male tutti i mondi devono essere PW), qualche magia e le tre armi potenziate con le pietre più rognose da ottenere.
Ma le lucertole se le ignoro la prima volta che le trovo per poi tornare nel mondo in PB, spawnano o spariscono per sempre?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro