FlareZero
Supporter
Con i server chiusi sarà durissima da finire ora questo.Sullo store c'è, e molto spesso è in offerta a 6-8 euro. Ora è a prezzo base, cioè a 20 euro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i server chiusi sarà durissima da finire ora questo.Sullo store c'è, e molto spesso è in offerta a 6-8 euro. Ora è a prezzo base, cioè a 20 euro.
Ellamadonna introvabile.Ma perchè sto gioco è introvabile? E non è neanche acquistabile sullo Store? Ma che cos'è...una maledizione? Ci sono bestie che lo vendono dagli 89 ai 200€ su ebay o amazon...ma percheeeeeeè?!?!
Se fanno una remastered GODO!!!!
Dopo una pausa sto continuando, addentrato nel 4-1 ho tirato giùpoi mi sono reso conto che andando avanti venivo continuamente sfondato ho deciso di girare nel 5-1 e nulla, tirata giùl'arbitro
mi sono ritrovato in un melmaio assurdo che avvelena, con uno spettro rosso agilissimo che mi massacrala sanguisugasarà durissima andare avanti.. consigli? Vorrei portare la spada del drago al max, ma è uno sbattimento enorme tirare giù quella specie di talponi nel mondo due, sono praticamente immortali
Sarà solo più lungo da platinare, proprio come ho dovuto fare io per quella dannata pietralama puraCon i server chiusi sarà durissima da finire ora questo.![]()
Io cinbla piera lama pura avevo avuto una delle botte di fortuna più alte di sempre, droppata dopo solo 20 minuti di farming.Sarà solo più lungo da platinare, proprio come ho dovuto fare io per quella dannata pietralama pura![]()
Io ci ho rinunciato. È l’unico solus che non ho platinato e non so se mai lo farò.Sarà solo più lungo da platinare, proprio come ho dovuto fare io per quella dannata pietralama pura![]()
è impossibile da completare al 100%(Old Monk Collar...) ma si finisce e si platina tranquillamente...pietra lama pura a parte, ovviamente^^Con i server chiusi sarà durissima da finire ora questo.![]()
Si platina in una run e mezza con i dovuti accorgimenti su tendenze e drop rate.mi sta venendo la strana idea di provare a platinare anche questo. ho il platino su tutti i souls possibili, ma questo mi manca. ho troppa paura delle tendenze e di dover rifare infinite run per gli oggetti :-S
Le tendenze sono il minimo, sono i trofei delle armi il punto dolentemi sta venendo la strana idea di provare a platinare anche questo. ho il platino su tutti i souls possibili, ma questo mi manca. ho troppa paura delle tendenze e di dover rifare infinite run per gli oggetti :-S
Superato l'ostacolo pietralama pura, il resto si fa tranquillamente.La fantastica pietralama.... però ho pazienza per queste cose diciamo...
Sent from the painted world of Ariamis.
meglio tardi che maiPossiedo questo gioco da 4 anni ma non l'ho mai giocato seriamente e dopo 2 orette lo abbandonai per l'eccessiva frustrazione. In questi giorni mi è venuta la "malsana" idea di rimontare la PS3 appositamente per giocare seriamente questo gioco, anche perché sono un tipo a cui non piace lasciare le cose incomplete. Nonostante le difficoltà iniziali devo dire che mi ci sto divertendo non poco, decisamente tra le esclusive più belle per PS3. Ho creato un pg donna cavaliere e ho craftato Mannaia del Macellaio e Arco Lavico e i nemici bene o male riesco a tirarli giù con pochi colpi. Ho completato Stonefang e la Valle della Corruzione (che è a mani basse il peggior mondo del gioco anche se ha dei boss veramente facili). Adesso devo fare 3-2 e 4-2 (quest'ultimo tra l'altro è in Pure Black Tendency quindi si sale di livello che è una bellezza). Gran gioco, mi sa che diventerò un fissato dei Souls
![]()
è...
non mi ricordo XDè...
"pulito" perché hai ucciso i vari npc?
Ti tocca aspettare l'inizio della prossima run ma è roba di pochi minuti.
Non appena arrivi al Nexus ti basta parlare con l'apprendista di Freke per verificare.
Se non...non mi ricordo XD
ho finito l'ultima run penso non meno di 2 anni fa. mi scoccia perché non c'è neanche
la lady per i potenziamenti che è già di sotto.. in pratica devo solo vedere il finale
Mi sono fatto un’analisi completa di quello che ho e quello che mi manca. Sono stato bravissimo, mi mancano solo 2 armi da fare in PW (la dragon la avevo già), 1 anello [(!) che ovviamente è quello del bambino e se non ho capito male tutti i mondi devono essere PW), qualche magia e le tre armi potenziate con le pietre più rognose da ottenere.Geddoe ha detto:Se non...
Nascondi Contenutotrovi NPC deve essere per forza cosi^^
In super sintesi, in Pureblack le lucertole(ma anche gli altri nemici) sono più difficili da uccidere ma le chance di avere drop migliori sono più altri la dove in Pure White vale il contrario. è probabile che la guida consigli di fare i mondi in Pure White in modo da completare le varie quest, tipo
Nascondi Contenuto
la dove in Pure Black...recuperare la Dragon Bone Smasher nel 2-3 e mostrarla a Scirvir nel 2-2
Nascondi Contenuto
non ti sarebbe possibile raggiungere la Dragon Bone Smasher(Bloccata dietro alcuni detriti) e non incontreresti Scirvir ma il suo Black Phantom. Che droppa un talismano della bestia.