Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio era un post più per memareSu Rydellanche nell'originale il modello era un pelo diverso (molto più stempiato e invecchiato -> Suppongo per la permanenza in prigionia) rispetto all'art
![]()
Nel nuovo hanno fatto i capelli più vispi, e la barba.
Sì ma ci sta. Ma Fu Man Chu non si batteIl mio era un post più per memare
Cioè se uno mi posta quello e mi dice che è Rydell direi che è un grosso fake.
Parlando seriamente non oso immaginare come fosse stata la sesta pietra visto che lui dovrebbe essere uno degli attori.
Ovviamente pura speculazione per il fatto che la sua arma era della "witch in the sky"
Da una parte, ovviamente l'inclusione. Va braccetto con il corpo A/B al posto del sesso, e in generale il nuovo corso Sony (e non solo).Sarei davvero curioso di capire il perché![]()
Strano però, ci sono già tutti i video delle boss fight eppure non si sono ancora visti npc importanti, solo gli speedrunner han finito il gioco e non hanno fatto mezza quest.Da quel che ho visto non sono ancora saltati fuori![]()
Sì in effetti quel sospetto c'è... Fa un po' ridere che proprio Satsuki (nome Giapponese) abbia un aspetto Cinese... Sta cosa nell'internet può creare l'effetto esattamente opposto e gridare allo scandaloDa una parte, ovviamente l'inclusione. Va braccetto con il corpo A/B al posto del sesso, e in generale il nuovo corso Sony (e non solo).
manca tutto il bustoStrano però, ci sono già tutti i video delle boss fight eppure non si sono ancora visti npc importanti, solo gli speedrunner han finito il gioco e non hanno fatto mezza quest.
Infatti pure l'equip nuovo ho visto un armor e basta.
A proposito di for the meme, la nuova versione dell'armatura di doran
![]()
Sono Texani, dubito abbiano mai visto un asiatico in vita loroSì in effetti quel sospetto c'è... Fa un po' ridere che proprio Satsuki (nome Giapponese) abbia un aspetto Cinese... Sta cosa nell'internet può creare l'effetto esattamente opposto e gridare allo scandalo![]()
Mi aspetto a breve qualche tweetSì in effetti quel sospetto c'è... Fa un po' ridere che proprio Satsuki (nome Giapponese) abbia un aspetto Cinese... Sta cosa nell'internet può creare l'effetto esattamente opposto e gridare allo scandalo![]()
Perché scoprirle i fianchiStrano però, ci sono già tutti i video delle boss fight eppure non si sono ancora visti npc importanti, solo gli speedrunner han finito il gioco e non hanno fatto mezza quest.
Infatti pure l'equip nuovo ho visto un armor e basta.
A proposito di for the meme, la nuova versione dell'armatura di doran
![]()
Tweet non ne ho (ancora) visti. Ma su reddit già l'ho lettoMi aspetto a breve qualche tweet
E via di articoli “Des remake è un gioco razzista?”![]()
Qui abbiamo il piccolo Team di Japan Studio che ha collaborato al gioco:Sono Texani, dubito abbiano mai visto un asiatico in vita loro![]()
Ah beh il cinese è una perlaSì ma ci sta. Ma Fu Man Chu non si batte(io sto ancora ridendo per la cronaca, non scherzo. Quel design mi fa crepare dal ridere)
Mi stupivo solo quanta differenza ci fosse anche in FROM tra art, e modellazione finale (vuoi per mancanza di tempo nello sviluppo, cambi in corsa, o altro).
In generale qui hanno proprio fatto dei cambi netti su certi PG. Se sulla MiB possiamo discutere se piaccia o meno, ma la base è sempre quella, su altri PG c'è stato proprio un cambio netto rispetto al concept originale... Sarei davvero curioso di capire il perché![]()
Ho qualche dubbio che i Japan Studio coinvolti siano giapponesi se consideriamo che il creative director è Gavin Moore, americanoQui abbiamo il piccolo Team di Japan Studio che ha collaborato al gioco:
![]()
![]()
99,99% accuratoQui abbiamo il piccolo Team di Japan Studio che ha collaborato al gioco:
![]()
![]()
Head of Bluepoint: "Senta Gavin Moore (Creative Director Japan Studio) può chiedere ai nostri... Amici da lontano... Se gradiscono qualcosa? Del riso? Del thè verde? Il Manifesto di Mao?"99,99% accurato
Asians gonna be asians
Sì al 90% è così. Ma anche non lo fosse, probabilmente hanno pure lavorato a distanza, quindi si saran solo contattati, senza vedersi (è la scusa perfetta!!!)Ho qualche dubbio che i Japan Studio coinvolti siano giapponesi se consideriamo che il creative director è Gavin Moore, americano![]()
Mi immagino quelli di bluepoint che chiedono il check a japan studio che gli dicono "perfetto" e tutti tranquilli .Qui abbiamo il piccolo Team di Japan Studio che ha collaborato al gioco:
![]()
![]()