PS5 Demon's Souls

Pubblicità
A quanto pare il glitch di duplicazione degli oggetti non funge qui

Su Rydell
anche nell'originale il modello era un pelo diverso (molto più stempiato e invecchiato -> Suppongo per la permanenza in prigionia) rispetto all'art
lord-rydell-large.jpg

Nel nuovo hanno fatto i capelli più vispi, e la barba.
Il mio era un post più per memare :asd:
Cioè se uno mi posta quello e mi dice che è Rydell direi che è un grosso fake.

Parlando seriamente non oso immaginare come fosse stata la sesta pietra visto che lui dovrebbe essere uno degli attori.
Ovviamente pura speculazione per il fatto che la sua arma era della "witch in the sky"

Il mio era un post più per memare :asd:
Cioè se uno mi posta quello e mi dice che è Rydell direi che è un grosso fake.

Parlando seriamente non oso immaginare come fosse stata la sesta pietra visto che lui dovrebbe essere uno degli attori.
Ovviamente pura speculazione per il fatto che la sua arma era della "witch in the sky"
Sì ma ci sta. Ma Fu Man Chu non si batte :sard: (io sto ancora ridendo per la cronaca, non scherzo. Quel design mi fa crepare dal ridere)

Mi stupivo solo quanta differenza ci fosse anche in FROM tra art, e modellazione finale (vuoi per mancanza di tempo nello sviluppo, cambi in corsa, o altro).

In generale qui hanno proprio fatto dei cambi netti su certi PG. Se sulla MiB possiamo discutere se piaccia o meno, ma la base è sempre quella, su altri PG c'è stato proprio un cambio netto rispetto al concept originale... Sarei davvero curioso di capire il perché :asd:

Da quel che ho visto non sono ancora saltati fuori :hmm:
Strano però, ci sono già tutti i video delle boss fight eppure non si sono ancora visti npc importanti, solo gli speedrunner han finito il gioco e non hanno fatto mezza quest.

Infatti pure l'equip nuovo ho visto un armor e basta.

A proposito di for the meme, la nuova versione dell'armatura di doran :rickds:

DnQqIuX.png

Da una parte, ovviamente l'inclusione. Va braccetto con il corpo A/B al posto del sesso, e in generale il nuovo corso Sony (e non solo).
Sì in effetti quel sospetto c'è... Fa un po' ridere che proprio Satsuki (nome Giapponese) abbia un aspetto Cinese... Sta cosa nell'internet può creare l'effetto esattamente opposto e gridare allo scandalo :sard:

Strano però, ci sono già tutti i video delle boss fight eppure non si sono ancora visti npc importanti, solo gli speedrunner han finito il gioco e non hanno fatto mezza quest.

DnQqIuX.png
manca tutto il busto

Sì in effetti quel sospetto c'è... Fa un po' ridere che proprio Satsuki (nome Giapponese) abbia un aspetto Cinese... Sta cosa nell'internet può creare l'effetto esattamente opposto e gridare allo scandalo :sard:
Sono Texani, dubito abbiano mai visto un asiatico in vita loro :asd:

Mi aspetto a breve qualche tweet :sard:
E via di articoli “Des remake è un gioco razzista?” :sard:

DnQqIuX.png
Perché scoprirle i fianchi :hmm: Ha poco senso per un'armatura scoprire punti così vitali :hmm:
Mi aspetto a breve qualche tweet :sard:
E via di articoli “Des remake è un gioco razzista?” :sard:
Tweet non ne ho (ancora) visti. Ma su reddit già l'ho letto :asd:

9.25

Su reddit è un porcaio, infatti anche molte comparazioni le prenderei con le pinze perchè parecchi screen li stanno facendo appositamente o per memare, tipo Stockpile Thomas preso mentre ride come un ebete o da angolazioni orribili

Sì ma ci sta. Ma Fu Man Chu non si batte :sard: (io sto ancora ridendo per la cronaca, non scherzo. Quel design mi fa crepare dal ridere)

Mi stupivo solo quanta differenza ci fosse anche in FROM tra art, e modellazione finale (vuoi per mancanza di tempo nello sviluppo, cambi in corsa, o altro).

In generale qui hanno proprio fatto dei cambi netti su certi PG. Se sulla MiB possiamo discutere se piaccia o meno, ma la base è sempre quella, su altri PG c'è stato proprio un cambio netto rispetto al concept originale... Sarei davvero curioso di capire il perché :asd:
Ah beh il cinese è una perla :sard:

Sulla MiB io la penso più o meno uguale, ho detto che non mi piace e non la apprezzo, perchè è comunque un cambio che non capisco, oltre alla tette, naso, bocca, vestiti attillati, anche l'attenzione ai particolari è persa, per esempio la cera sugli occhi, completamente sporca.
Qualcosa che dia uno status di logarato, passato non lo trovo, anzi sembra quasi gioviale.

Come un altro ha fatto l'esempio della musica, secondo me anche i piccoli tratti del chara di un personaggio devono permanere, perchè hanno un significato, una storia.

Comunque voglio dire che è il mio pensiero, soggettivo, graficamente il gioco non si tocca ed è eccellente.

99,99% accurato :sard:
Asians gonna be asians
Head of Bluepoint: "Senta Gavin Moore (Creative Director Japan Studio) può chiedere ai nostri... Amici da lontano... Se gradiscono qualcosa? Del riso? Del thè verde? Il Manifesto di Mao?"
S
Ho qualche dubbio che i Japan Studio coinvolti siano giapponesi se consideriamo che il creative director è Gavin Moore, americano :trollface:
Sì al 90% è così. Ma anche non lo fosse, probabilmente hanno pure lavorato a distanza, quindi si saran solo contattati, senza vedersi (è la scusa perfetta!!!) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro