Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Ho notato un problemino in 1-1,gia me l'aveva fatto la prima volta, ora mi stavo rifacendo un giro e le l'ha fatto ancora. Due blocchi clamorosi nella scalinata che successiva alla leva che sblocca il portone di Phalanx. Il gioco poi riprende senza problemi ma per un paio di secondi freeze totale :asd: visto che mi è successo due volte nello stesso punto penso sia proprio un errore di programmatore. Capitato anche a voi?
No, nessuno rallentamento o calo di framerate. 60 fps granitici, fin'ora.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho notato un problemino in 1-1,gia me l'aveva fatto la prima volta, ora mi stavo rifacendo un giro e le l'ha fatto ancora. Due blocchi clamorosi nella scalinata che successiva alla leva che sblocca il portone di Phalanx. Il gioco poi riprende senza problemi ma per un paio di secondi freeze totale :asd: visto che mi è successo due volte nello stesso punto penso sia proprio un errore di programmatore. Capitato anche a voi?
Ci sono passato solo una volta lì e nessun problema per ora. Oggi comunque devo rifarmi un giretto in quell'area, quindi provo e vediamo se capita
Conviene anche nel remake ammazzarsi nel Nexus prima di fare un livello?
Dipende se vuoi puntare ad avere le aree pure white, in quel caso sì, altrimenti inutile farsi pippe mentali e gioca normalmente :asd:
Io come sempre farò la prima run senza starci a pensare, per questi calcoli se ne riparla in NG+ :sisi:
Tanto come minimo farò 3/4 run



Iera sera un po' di relax nel Nexus con la cara Maiden, dopo i tunnel di Stonefang ci voleva

EnYxrANW8AMRr7a


Il mio pg ne ha già viste troppe, poveraccio :sard:
Oggi è tempo di Latria, oh boy
 
Ultima modifica:

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
L’equipaggiamento diverso per pg maschili e femminili è rimasto oppure hanno reso tutto unisex?
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Magia (danno) > Intelligenza (slot incantesimi) > Vitalità (per sicurezza quando ti fanno le gangbang)

Soul arrow fino a che non ti stufi e firestorm per le gangbang.
Ma i nuovi incantesimi dove li apprendo/compro? Al momento ho solo quello base di partenza...
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ma i nuovi incantesimi dove li apprendo/compro? Al momento ho solo quello base di partenza...
Fatti un giro molto attento nel piano terra del Nexus, dovresti trovare un NPC che ti permette di comprare incantesimi e memorizzarli come preferisci, vende però solo incantesimi base.
per quelli più potenti dovrai salvare un NPC nel 3-1
Personalmente la cosa non mi dispiace :uhmsisi:
Non so, da un lato per alcuni vestiti ha un senso perché sono riservati nella storia solo a certi sessi (quello delle streghe per esempio), però altri boh, mi sembra una forzatura in un gioco che già soffre abbastanza di mancanza di equipaggiamenti (per esempio che senso ha rendere l'armatura di Garl solo per uomini?)
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Non so, da un lato per alcuni vestiti ha un senso perché sono riservati nella storia solo a certi sessi (quello delle streghe per esempio), però altri boh, mi sembra una forzatura in un gioco che già soffre abbastanza di mancanza di equipaggiamenti (per esempio che senso ha rendere l'armatura di Garl solo per uomini?)
Perché per i pg donna c’è quella della sorella di Garl :happybio:
 
Ultima modifica:

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Raga ma l'unico modo per recuperare il proprio corpo è la Pietra degli Occhi Effimeri? Non si può fare nulla al Nexus in cambio di anime?
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
Raga ma l'unico modo per recuperare il proprio corpo è la Pietra degli Occhi Effimeri? Non si può fare nulla al Nexus in cambio di anime?
Solo la pietra o sconfiggere i boss
 

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Raga ma l'unico modo per recuperare il proprio corpo è la Pietra degli Occhi Effimeri? Non si può fare nulla al Nexus in cambio di anime?
Puoi aiutare un altro player e se battete il boss recuperi la forma umana
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Se sono nobile/mago, oltre agli incantesimi posso/mi conviene imparare i miracoli?
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Se sono nobile/mago, oltre agli incantesimi posso/mi conviene imparare i miracoli?
Diciamo che nei souls le classi sono solo dei punti di riferimento per i personaggi, domani magari vuoi diventare un cavaliere basato su fede e forza e il gioco te lo permette.
Vedi se ci sono dei miracoli che ti interessano (c'è un tizio che li vende nel nexus) e provali, se non sbaglio dovresti comunque avere uno slot per memorizzare un miracolo base, senza bisogno di sballare le caratteristiche (e ti consiglio di non farlo)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
EnZJGRbXMAI1hMP


EnYC2uRWEAMCKAQ


EnXjeKYWMAI-1JL


L'illuminazione dinamica in sto gioco è semplicemente illegale.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,511
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Con ste immagini mi fate salire l'hype, ma devo resistere per Cyberpunk. :dsax:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


:ohyess:
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,857
Reazioni
203
Medaglie
5
Ok, ho provato l'arco e ho sentito il grilletto adattivo che quando scocchi la freccia resiste !!!! :woo:

Ciao a tutti vado a godere :ohyess:
 
Top