Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fare necessariamente il 3-1, completandolo avrai l'opportunità di sbloccare incantesimi più potenti. Come arma per ora non ci sono consigli particolari da seguire, però se hai trovato il Kriss nel 2-1 ti consiglio di metterlo come seconda arma, è una spada che fa schifo come danno però quando la equipaggi aumenta il danno degli incantesimi, quindi se lo equipaggi all'occorrenza sarebbe un potenziamento niente maleCiao a tutti, la mia avventura prosegue, con non poche difficoltà. Adesso mi sto facendo più volte il 4-1 (a mio avviso il più bello e ispirato fino ad ora) per collezionare anime, potenziare le skill e fare ogni tanto scorte di erbe. Sono sempre col nobile/mago, se non sbaglio 15 vitalità, 25 intelligenza e 25 magia (il resto più o meno come da default). Come mi suggerite di procedere con gli upgrade? Di incantesimi uso il fuoco e quello di default - di cui non ricordo il nome - e ho aggiunto lo slot del mantello dell'invisibilità. Come arma bianca ho il falcione upgradato mi pare a 86.
Le stats sono ancora troppo basse. Ti consiglio di aumentare velocemente il tuo livello farmando sempre in quel mondo dal mietitore o dopo lo Storm King dalle mante con lo spadone delle tempeste. Se hai l'anello dell'avarizia + l'incantesimo sete di anime farmi un botto con le mante.Ciao a tutti, la mia avventura prosegue, con non poche difficoltà. Adesso mi sto facendo più volte il 4-1 (a mio avviso il più bello e ispirato fino ad ora) per collezionare anime, potenziare le skill e fare ogni tanto scorte di erbe. Sono sempre col nobile/mago, se non sbaglio 15 vitalità, 25 intelligenza e 25 magia (il resto più o meno come da default). Come mi suggerite di procedere con gli upgrade? Di incantesimi uso il fuoco e quello di default - di cui non ricordo il nome - e ho aggiunto lo slot del mantello dell'invisibilità. Come arma bianca ho il falcione upgradato mi pare a 86.
Kriss trovato ed equipaggiato! Me lo alterno col falcione quando vado solo di incantesimi. Ok il 3-1, ma... è un inferno quel livello!!! Speravo di potermelo evitare... Ma secondo te per come sto messo adesso sono abbastanza pronto ad affrontarlo?Devi fare necessariamente il 3-1, completandolo avrai l'opportunità di sbloccare incantesimi più potenti. Come arma per ora non ci sono consigli particolari da seguire, però se hai trovato il Kriss nel 2-1 ti consiglio di metterlo come seconda arma, è una spada che fa schifo come danno però quando la equipaggi aumenta il danno degli incantesimi, quindi se lo equipaggi all'occorrenza sarebbe un potenziamento niente male
Mietitore e Storm king non so cosa siano, ma mi faccio una ricerchina... Mi sa che l'anello e l'incantesimo di cui parli non li ho...Le stats sono ancora troppo basse. Ti consiglio di aumentare velocemente il tuo livello farmando sempre in quel mondo dal mietitore o dopo lo Storm King dalle mante con lo spadone delle tempeste. Se hai l'anello dell'avarizia + l'incantesimo sete di anime farmi un botto con le mante.
Non li cercare quei nomi che per te sono spoilerKriss trovato ed equipaggiato! Me lo alterno col falcione quando vado solo di incantesimi. Ok il 3-1, ma... è un inferno quel livello!!! Speravo di potermelo evitare... Ma secondo te per come sto messo adesso sono abbastanza pronto ad affrontarlo?
Mietitore e Storm king non so cosa siano, ma mi faccio una ricerchina... Mi sa che l'anello e l'incantesimo di cui parli non li ho...
Sicuramente devi potenziarti un po', soprattutto la vitalità è bassinaCiao a tutti, la mia avventura prosegue, con non poche difficoltà. Adesso mi sto facendo più volte il 4-1 (a mio avviso il più bello e ispirato fino ad ora) per collezionare anime, potenziare le skill e fare ogni tanto scorte di erbe. Sono sempre col nobile/mago, se non sbaglio 15 vitalità, 25 intelligenza e 25 magia (il resto più o meno come da default). Come mi suggerite di procedere con gli upgrade? Di incantesimi uso il fuoco e quello di default - di cui non ricordo il nome - e ho aggiunto lo slot del mantello dell'invisibilità. Come arma bianca ho il falcione upgradato mi pare a 86.
Quindi suggerisci di spendere lì i prossimi punti? E portarla fino a quanto?Sicuramente devi potenziarti un po', soprattutto la vitalità è bassina![]()
18-20 per adesso, così sei a posto per un po', tanto 25 per magia e intelligenza mi sembrano sufficienti ad oraQuindi suggerisci di spendere lì i prossimi punti? E portarla fino a quanto?
Se ti compare come black phantom è per via della tendenza, probabilmente sei in nero in quel mondoRaga c'è un modo per far tornare amici gli npc? ostrava non so perché è diventato avverso eppure l'ho aiutato sempre, adesso è un pg rosso che mi attacca prima del boss finale, che si può fare per avere la chiave del mausoleo che dovrebbe droppare ostrava?
No aspetta! Ostrava compare come black phantom lì se muore in qualche modo, a prescindere dalla tendenza.Se ti compare come black phantom è per via della tendenza, probabilmente sei in nero in quel mondo![]()
La chiave la droppa l'ostrava fisico, mi sa che è morto.Raga c'è un modo per far tornare amici gli npc? ostrava non so perché è diventato avverso eppure l'ho aiutato sempre, adesso è un pg rosso che mi attacca prima del boss finale, che si può fare per avere la chiave del mausoleo che dovrebbe droppare ostrava?
Hai ragione, è uno dei black phantom mandatori lui, dimenticavo che si (SPOILER 1-4)No aspetta! Ostrava compare come black phantom lì se muore in qualche modo, a prescindere dalla tendenza.
La chiave la droppa l'ostrava fisico, mi sa che è morto.
Se non l'hai incontrato nel 1-4 allora
è morto nel 1-3, puoi trovare il suo drop in una via vicino al cancello che ti chiude in faccia l'ufficiale, sulla sinistra partendo dall'arcipietra
EsattoHai ragione, è uno dei black phantom mandatori lui, dimenticavo che si (SPOILER 1-4)
suicida dinanzi a noi dopo il drago blu
A che serve? Farmata all'arcipietra del Demone Arbitro presumo.E dopo 47 scheletri neri...
pure bladestonemi è andata anche abbastanza bene, nell'originale ci misi giorni
Adoro tantissimo, voglio tornare a quelle sensazioniReddit - Dive into anything
www.reddit.com
A volte noi che l'abbiamo già giocato dimentichiamo cosa significa per i neofiti del gioco o addirittura chi lo sta inziando come primissimo Souls![]()
Speriamo, quindi può morire combattendo? Perché è un fantasma rosso?No aspetta! Ostrava compare come black phantom lì se muore in qualche modo, a prescindere dalla tendenza.
La chiave la droppa l'ostrava fisico, mi sa che è morto.
Se non l'hai incontrato nel 1-4 allora
è morto nel 1-3, puoi trovare il suo drop in una via vicino al cancello che ti chiude in faccia l'ufficiale, sulla sinistra partendo dall'arcipietra