Readyjack
Legend of forum
mi servono guanti e cappello da ufficiale, non riesco a trovarli![]()
guarda bene nel 2-1 e nel 1-3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi servono guanti e cappello da ufficiale, non riesco a trovarli![]()
Se hai completato la prima parte del tunnel di StonefangCome potenzio il falcione crescente? Ho la pietrombra ma il fabbro al nexus non me la segna tra le armi potenziabili
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Perché devi andare dall'altro fabbro, a Stonefang. Se vuoi ti dico dove si trova, ma penso sia più bello scoprirlo da solo.Come potenzio il falcione crescente? Ho la pietrombra ma il fabbro al nexus non me la segna tra le armi potenziabili
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Se hai completato la prima parte del tunnel di Stonefang
Altrimenti, esplora quella zonadovresti aver trovato un altro fabbro, lui ti fa tutti i potenziamenti che vuoi![]()
Nope, prima. C'è un ascensore che si deve attivarelo si trova dopo il boss del ragno??
È così bello che nonostante il platino sono tentato di fare ancora altre run![]()
![]()
![]()
![]()
Che bellezza![]()
Quello lo faccio assolutamente, saranno oggetto della mia probabile terza runci sarebbe effettivamente ancora la fractured mode e le monete di ceramica da recuperare per la porta segreta![]()
Senza vedere un video, non ci sarei mai arrivato , se non a culo ?Nope, prima. C'è un ascensore che si deve attivare
Che tipo di caratteristiche hai?Nel 3-2 sto facendo molta difficoltà con la spada lunga +5, avete qualche consiglio su come procedere?![]()
La classe che ho scelto è cavaliere ed ho puntato su forza e resistenzaChe tipo di caratteristiche hai?
Server di quale regione?Stasera ho fatto un po’ di coop, una andata a buon fine con altri due giocatori, mentre un’altra si è disconnessa proprio mentre combattevamo il boss (nonostante la connessione fosse stabilissima, mah)
Poi nonostante 10 minuti di attesa non mi ha evocato più nessuno. Devono stabilizzarlo un po’ l’online mi sa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk