PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ho appena finito la mia prima blind run (mai giocato l’originale)... a caldo posso dire che, nonostante abbia i suoi piccoli difetti (alcune scelte di level design sono un po’ discutibili, imho), mi è piaciuto davvero tanto; il mio soulslike preferito assieme a BloodBorne e DS1 :sisi:

Primo gioco PS5, primo platino. E non si poteva inaugurare meglio la nuova console con un capolavoro come questo. Il platino, alla fine, non è poi così proibitivo. C'è da sbattersi col discorso delle tendenze ma se si fa attenzione il resto è in linea con gli altri Souls. Il trofeo più difficile è senza dubbio quello degli anelli.

Come potenzio il falcione crescente? Ho la pietrombra ma il fabbro al nexus non me la segna tra le armi potenziabili

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Come potenzio il falcione crescente? Ho la pietrombra ma il fabbro al nexus non me la segna tra le armi potenziabili

Se hai completato la prima parte del tunnel di Stonefang
dovresti aver trovato un altro fabbro, lui ti fa tutti i potenziamenti che vuoi
Altrimenti, esplora quella zona :sisi:

Perché devi andare dall'altro fabbro, a Stonefang. Se vuoi ti dico dove si trova, ma penso sia più bello scoprirlo da solo.

Ah ok grazie mille,mi sa che gia l'ho incontrato allora :asd:

Demons-Souls_20201122020002.png

demonssouls_202011222jvkg7.png

Demons-Souls_20201121021101.png

demonssouls_202011241qxk42.png

Che bellezza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai completato la prima parte del tunnel di Stonefang
dovresti aver trovato un altro fabbro, lui ti fa tutti i potenziamenti che vuoi
Altrimenti, esplora quella zona :sisi:
lo si trova dopo il boss del ragno??

ci sarebbe effettivamente ancora la fractured mode e le monete di ceramica da recuperare per la porta segreta :segnormechico:
Quello lo faccio assolutamente, saranno oggetto della mia probabile terza run :asd:

Nel 3-2 sto facendo molta difficoltà con la spada lunga +5, avete qualche consiglio su come procedere? :hmm:

Stasera ho fatto un po’ di coop, una andata a buon fine con altri due giocatori, mentre un’altra si è disconnessa proprio mentre combattevamo il boss (nonostante la connessione fosse stabilissima, mah)

Poi nonostante 10 minuti di attesa non mi ha evocato più nessuno. Devono stabilizzarlo un po’ l’online mi sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera ho fatto un po’ di coop, una andata a buon fine con altri due giocatori, mentre un’altra si è disconnessa proprio mentre combattevamo il boss (nonostante la connessione fosse stabilissima, mah)

Poi nonostante 10 minuti di attesa non mi ha evocato più nessuno. Devono stabilizzarlo un po’ l’online mi sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Server di quale regione?

A me aveva connesso automaticamente a quelli USA e di gente ce n'era molta, in quelli italiani zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro