PS5 Demon's Souls

Pubblicità

200.gif

Penso almeno 4 o 5, a seconda del livello di bianco a cui sei
Usa le pietre occhi effimeri e fai subito
Sono morto 5 volte dalla forma umana, ma la tendenza del mondo ha sempre lo stesso simbolo. Può essere che una volta eliminati tutti i boss, la tendenza non cambia più?

Sono morto 5 volte dalla forma umana, ma la tendenza del mondo ha sempre lo stesso simbolo. Può essere che una volta eliminati tutti i boss, la tendenza non cambia più?
Torna al Nexus, così si aggiorna

Ma Bluepoint non aveva detto di aver aggiustato il drop rate della Pietralama pura? Sono due ore che farmo tra black phantom e black skeleton normale e non c'è traccia, sono addirittura pure black e con l'anello, assurdo.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Nel mondo 2-2 ho incontrato uno stronzo pelato che mi ha invitato ad andare a prendere un tesoro e mi ha fatto ritrovare in una trappola. Quando mi è riapparso davanti dopo infinite morti l'ho trucidato senza pietà nella speranza di prendere il suo scudo e la sua spada... invece ho ottenuto solo PER LA SECONDA VOLTA un anello del ladro. Ho fatto un guaio?

il punto di farming del 4-2 diventa illegale grazie all'SSD :asd:

anyway, chiedo un parere.
sto facendo una run molto scialla, son partito col nobile e sto facendo una build senza sbilanciamenti eccessivi (mi piace saper fare un pò di tutto, mi diverto di più).
adesso con la scusa del farming di materiali, ho pure un macello di anime, quindi vorrei fare una scelta oculata :asd:
per adesso lv 41 e statistiche come seguono: vitalità 20, intelligenza 18, resistenza 12, forza 18, destrezza 14, magia 20, fede 12 e fortuna 7.
sono equipaggiato con una crescent uchigana +2 , con un catalizzatore d'argento e con un compound long bow +3.
Chiaro è che per adesso volevo spingere ancora la magia per ricavare il massimo dalla crescent uchigana.
non so bene cosa fare con l'arco, se potenziarlo liscio oppure convertirlo in qualche variante (posto però che ho valori non molto alti in destrezza, quindi lo sticky sarebbe figo ma forse troppo dispendioso; il lava bow non vorrei farlo per evitare di fare 3 run :asd:)
Per il futuro post crescent uchigana, sarei tentato di potenziarmi per brandire la large sword of moonlight (che scala in fede) o direttamente la regalia (che tanto scala in character tendency)... anche se poi cambierebbe un pò il playstyle.
alternative da consigliare?

in pratica tl;dr in cosa mi potenzio per continuare ad essere un mago arciere con tendenze da corpo a corpo non troppo pesante? :asd:
a quanto andrebbe portata nel dubbio intelligenza e magia? e poi cosa mi conviene scalare, destrezza o fede? che altre armi consigliate oltre a quelle che ho citato? :asd:

Torna al Nexus, così si aggiorna
Sì, infatti cambiando solamente livello si è aggiornato. Purtroppo anche in nero puro non riesco a trovare i Graystone Chunck, figuriamoci la Pure Greystone :tristenev:

Dove posso droppare la moneta d'oro? Ieri per sbaglio invece di abbandonarla vicino al corvo l'ho usata :facepalm:

:sard:
Post automatically merged:

Dove posso droppare la moneta d'oro? Ieri per sbaglio invece di abbandonarla vicino al corvo l'ho usata :facepalm:
Ufficiali in 1-3

Nel mondo 2-2 ho incontrato uno stronzo pelato che mi ha invitato ad andare a prendere un tesoro e mi ha fatto ritrovare in una trappola. Quando mi è riapparso davanti dopo infinite morti l'ho trucidato senza pietà nella speranza di prendere il suo scudo e la sua spada... invece ho ottenuto solo PER LA SECONDA VOLTA un anello del ladro. Ho fatto un guaio?
Lasciandolo vivo
l'avresti ritrovato nel Nexus come mercante, oltre ad un altro incontro in 4-2

Di base non ti perdi granchè, a parte qualche dialogo e una possibile quest

Ma Bluepoint non aveva detto di aver aggiustato il drop rate della Pietralama pura? Sono due ore che farmo tra black phantom e black skeleton normale e non c'è traccia, sono addirittura pure black e con l'anello, assurdo.

E' puro culo, ho letto di gente (mi pare anche qui dentro) che l'ha droppata subito dopo 15-20 minuti di farming :asd:

Scusate se sono ripetitiva ma approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo altre cose:

nel mondo 2-2 mi è capitato di trovare:

1 clava
1 spada del drago
1 ascia

nessuna di queste tre armi mi sembra avere particolari effetti positivi sugli abitanti del regno, tartarughe di fuoco o mosche giganti (sempre di fuoco) e neanche sui minatori, quindi sono confusa...

le armi che il gioco ci fa trovare non sono degli "indizi" su come dovremmo impostare l'attacco (o la difesa)? Perché mi fa trovare armi contundenti oppure che fanno danno "fuoco" se poi nel concreto non mi servono in quel mondo?

Che tipo di arma mi consigliate in generale nel mondo 2-2? Io sto provando con spada e scudo runico ma non sono granché, ci metto infiniti colpi per seccarli... e come magia uso la freccia dell'anima che però è molto debole.

Scusate se sono ripetitiva ma approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo altre cose:

nel mondo 2-2 mi è capitato di trovare:

1 clava
1 spada del drago
1 ascia

nessuna di queste tre armi mi sembra avere particolari effetti positivi sugli abitanti del regno, tartarughe di fuoco o mosche giganti (sempre di fuoco) e neanche sui minatori, quindi sono confusa...

le armi che il gioco ci fa trovare non sono degli "indizi" su come dovremmo impostare l'attacco (o la difesa)? Perché mi fa trovare armi contundenti oppure che fanno danno "fuoco" se poi nel concreto non mi servono in quel mondo?

Che tipo di arma mi consigliate in generale nel mondo 2-2? Io sto provando con spada e scudo runico ma non sono granché, ci metto infiniti colpi per seccarli... e come magia uso la freccia dell'anima che però è molto debole.
Sì e no, a volte sono armi utili (soprattutto potresti trovare degli indizi nelle descrizioni), altre sono semplicemente armi che trovi, già per esempio la spada del drago, che fa danno da fuoco, è chiaramente inutile in quel mondo.
Già ti dico che gli insetti di fuoco hanno, a prescindere, una resistenza pazzesca e che molto spesso visto che sono lenti conviene lasciarli stare. In generale a Stonefang i nemici sono deboli al danno magico, quindi in realtà la spada runica andrebbe bene, il problema è che probabilmente hai fede bassa quindi non è molto potente, poi in particolare ci sono i minatori che sono deboli anche agli attacchi perforanti (lance, affondi, stocchi, piccone ecc.)
Inoltre ci sono nemici che soffrono molto danno in punti particolari del corpo (la testa dei vermoni per esempio).
Da che mi ricordo hai consumato l'anima del falso idolo quindi non puoi prendere da Freke la versione potenziata di freccia dell'anima, tu in generale che statistiche hai? Perché come incantesimo offensivo probabilmente freccia dell'anima per il tuo caso è il migliore

Consigli per portare la tendenza del personaggio in bianca pura?

Sto cercando una spada a forma di artiglio vista online durante un invasione? Sapete che spada è e come si ottiene?

Sto cercando una spada a forma di artiglio vista online durante un invasione? Sapete che spada è e come si ottiene?
Uccidi NPCs Black Phantom, oppure giocatori invasori

Per la spada, forse è uno dei possibili potenziamenti della scimitarra?

Che intendi tu con "a forma di artiglio"? Era una spada piccola o grande?

Parlando di tendenza del pg, l'unico modo per aumentarla è
portare tutti i mondi in pure black ed uccidere i black phantom "speciali" (quelli con nome insomma) o uccidere black phantom che invadono?
Quindi se volessi
l'anello del monumentale e l'anello di Mephistopheles nella stessa run dovrei giocare tutto in pure black nei mondi, uccidere i phantom speciali e diventare pure white col pg, prendere l'anello dal monumentale, liberare yurt, ucciderlo, uccidere npc random (tipo mercante del mondo 1-X) diventando pure black col pg per poi seguire la quest di Mephistopheles?

Che poi la tendenza te la porti dietro nei vari ng+, che macello.

Parlando di tendenza del pg, l'unico modo per aumentarla è
portare tutti i mondi in pure black ed uccidere i black phantom "speciali" (quelli con nome insomma) o uccidere black phantom che invadono?
Quindi se volessi
l'anello del monumentale e l'anello di Mephistopheles nella stessa run dovrei giocare tutto in pure black nei mondi, uccidere i phantom speciali e diventare pure white col pg, prendere l'anello dal monumentale, liberare yurt, ucciderlo, uccidere npc random (tipo mercante del mondo 1-X) diventando pure black col pg per poi seguire la quest di Mephistopheles?

Che poi la tendenza te la porti dietro nei vari ng+, che macello.
Esattamente quello che hai detto

Secondo me conviene tutta la vita fare tutto in pure White e poi dopo andare black. Viene più semplice e immediato giocando sempre da spettro, io facendo così in una run ho preso tutti gli anelli e tutti i miracoli.

Secondo me conviene tutta la vita fare tutto in pure White e poi dopo andare black. Viene più semplice e immediato giocando sempre da spettro, io facendo così in una run ho preso tutti gli anelli e tutti i miracoli.

Lui parla della tendenza del pg, per farla andare al bianco in single player devi prima portare al nero tutti i mondi e uccidere i black phantom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro