- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,512
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono morto 5 volte dalla forma umana, ma la tendenza del mondo ha sempre lo stesso simbolo. Può essere che una volta eliminati tutti i boss, la tendenza non cambia più?Penso almeno 4 o 5, a seconda del livello di bianco a cui sei
Usa le pietre occhi effimeri e fai subito
Torna al Nexus, così si aggiornaSono morto 5 volte dalla forma umana, ma la tendenza del mondo ha sempre lo stesso simbolo. Può essere che una volta eliminati tutti i boss, la tendenza non cambia più?
Sì, infatti cambiando solamente livello si è aggiornato. Purtroppo anche in nero puro non riesco a trovare i Graystone Chunck, figuriamoci la Pure GreystoneTorna al Nexus, così si aggiorna
gli ufficialiDove posso droppare la moneta d'oro? Ieri per sbaglio invece di abbandonarla vicino al corvo l'ho usata![]()
Ufficiali in 1-3Dove posso droppare la moneta d'oro? Ieri per sbaglio invece di abbandonarla vicino al corvo l'ho usata![]()
Lasciandolo vivoNel mondo 2-2 ho incontrato uno stronzo pelato che mi ha invitato ad andare a prendere un tesoro e mi ha fatto ritrovare in una trappola. Quando mi è riapparso davanti dopo infinite morti l'ho trucidato senza pietà nella speranza di prendere il suo scudo e la sua spada... invece ho ottenuto solo PER LA SECONDA VOLTA un anello del ladro. Ho fatto un guaio?
E' puro culo, ho letto di gente (mi pare anche qui dentro) che l'ha droppata subito dopo 15-20 minuti di farmingMa Bluepoint non aveva detto di aver aggiustato il drop rate della Pietralama pura? Sono due ore che farmo tra black phantom e black skeleton normale e non c'è traccia, sono addirittura pure black e con l'anello, assurdo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Sì e no, a volte sono armi utili (soprattutto potresti trovare degli indizi nelle descrizioni), altre sono semplicemente armi che trovi, già per esempio la spada del drago, che fa danno da fuoco, è chiaramente inutile in quel mondo.Scusate se sono ripetitiva ma approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo altre cose:
nel mondo 2-2 mi è capitato di trovare:
1 clava
1 spada del drago
1 ascia
nessuna di queste tre armi mi sembra avere particolari effetti positivi sugli abitanti del regno, tartarughe di fuoco o mosche giganti (sempre di fuoco) e neanche sui minatori, quindi sono confusa...
le armi che il gioco ci fa trovare non sono degli "indizi" su come dovremmo impostare l'attacco (o la difesa)? Perché mi fa trovare armi contundenti oppure che fanno danno "fuoco" se poi nel concreto non mi servono in quel mondo?
Che tipo di arma mi consigliate in generale nel mondo 2-2? Io sto provando con spada e scudo runico ma non sono granché, ci metto infiniti colpi per seccarli... e come magia uso la freccia dell'anima che però è molto debole.
Uccidi NPCs Black Phantom, oppure giocatori invasoriConsigli per portare la tendenza del personaggio in bianca pura?
Sto cercando una spada a forma di artiglio vista online durante un invasione? Sapete che spada è e come si ottiene?
Che intendi tu con "a forma di artiglio"? Era una spada piccola o grande?Consigli per portare la tendenza del personaggio in bianca pura?
Sto cercando una spada a forma di artiglio vista online durante un invasione? Sapete che spada è e come si ottiene?
Esattamente quello che hai dettoParlando di tendenza del pg, l'unico modo per aumentarla èQuindi se volessiportare tutti i mondi in pure black ed uccidere i black phantom "speciali" (quelli con nome insomma) o uccidere black phantom che invadono?l'anello del monumentale e l'anello di Mephistopheles nella stessa run dovrei giocare tutto in pure black nei mondi, uccidere i phantom speciali e diventare pure white col pg, prendere l'anello dal monumentale, liberare yurt, ucciderlo, uccidere npc random (tipo mercante del mondo 1-X) diventando pure black col pg per poi seguire la quest di Mephistopheles?
Che poi la tendenza te la porti dietro nei vari ng+, che macello.
Lui parla della tendenza del pg, per farla andare al bianco in single player devi prima portare al nero tutti i mondi e uccidere i black phantomSecondo me conviene tutta la vita fare tutto in pure White e poi dopo andare black. Viene più semplice e immediato giocando sempre da spettro, io facendo così in una run ho preso tutti gli anelli e tutti i miracoli.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk