blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,852
Anch'io grazie agli sconti ho preso dark souls dopo DeS ed è un po' un trauma giocarci dopo questo capolavoro tecnicoGioco finito in blind con 23 ore di gameplay.
Tecnicamente è veramente favoloso. Ho giocato un po’ alla Dark Souls Remastered dopo aver finito Demon’s e mi bruciavano veramente gli occhi. Vorrei un remake della remastered
Come gioco mi è piaciuto parecchio, riesce a farti immergere bene e a tenerti incollato per andare avanti. Conoscendo già il genere non ho avuto troppa difficoltà a capire come funziona il livellamento del personaggio, delle armi, l’utilizzo dei materiali ecc.
Paragonandolo però agli altri souls, questo non mi è piaciuto troppo. Ci sono delle trovate geniali come il boss del mondo 3-3 ed il finale del gioco, ma nulla di straordinario. La struttura a livelli non mi è piaciuta molto, perché odio perdere tempo a trovare l’ordine “giusto” per proseguire con l’aumento graduale della difficoltà. Certo, Dark Souls è ancora più aperto, ma ho apprezzato di più quella struttura sinceramente. I boss in media sono veramente molto belli, ma allo stesso tempo molto facili da battere. Nessuno soulslike mi ha preso così poco tempo per essere completato, penso sopratutto per la facilità dei boss. Sono morto una volta solo con il boss finale, il boss di 4-2 e quella cagata del boss 2-4 che mi ha fatto solo perdere tempo.
Adesso mi metterò con calma a fare qualche altra run, magari con un PG mago. Che build mi consigliate di provare? Vorrei fare anche un po’ di PVP, quindi vorrei vedere qualche build PVE e anche PVP![]()