PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Se hai finito la 4 dovresti avere lo scudo d'argento scuro, giusto? Mettilo su e vai "tranquillo" :unsisi:
Mmm no, mi sa che l'ho perso :hmm: torno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?
Post automatically merged:

Ok sto rifacendo un giro nel 4 e mi è venuto in mente un dubbio che avevo. Ma ai corvi che oggetti devo dare? Voglio roba luccicante, allora ho provato a lasciare giù la moneta d'oro o l'augite della guida. Sono contenti degli oggetti ma non ne lo scambiano :hmm:

Ultima modifica:
Mmm no, mi sa che l'ho perso :hmm: torno a farmi un giro allora. In che zona del 4 è?

te lo droppa Garl Vinland, il cavaliere a guardia di Astrea

edit: per I corvi, lascia l'oggetto in terra, esci dal gioco e ricarica la partita

No aspetta, allora non ho finito? Io ho sconfitto
Il Re delle Tempeste
. Si prosegue dopo quello? Non è l'ultimo del 4? :morristenda:

Il Re delle Tempeste non è alla fine della 5a Arcipietra?
Garl Vinland è alla fine della 4a, dopo le paludi e Sanguisuga

Il Re delle Tempeste non è alla fine della 5a Arcipietra?
Garl Vinland è alla fine della 4a, dopo le paludi e Sanguisuga
Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destra :asd: per me quella è la quarta :asd: a me manca la valle della corruzione :sisi:

Ah no aspetta, allora sto contando in maniera errata, io parto da sinistra e vado a destra :asd: per me quella è la quarta :asd: a me manca la valle della corruzione :sisi:
Tu stai contando bene, lui sta facendo confusione.

Prima Arcipietra Castello Boletaria
Seconda Stonefang
Terza Latria
Quarta Cripte
Quinta Valle della Corruzione

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Tu stai contando bene, lui sta facendo confusione.

Prima Arcipietra Castello Boletaria
Seconda Stonefang
Terza Latria
Quarta Cripte
Quinta Valle della Corruzione

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre contato partendo dal basso delle scale

1 - Castello
2 - Stonefang
3 - Latria
4 - Valle
5 - Santuario

O almeno così le ho interpretate, dalla più facile alla più difficile :azz:

Quindi in realtà devo invertire Valle e Santuario... :ahsisi:

Ah ecco, mi sembrava strano :asd: ma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?

Ah ecco, mi sembrava strano :asd: ma quindi i corvi che si pigliano come oggetto?

Roba luccicante, tipo la moneta d’oro o la pietralama pura. Devi lasciarla a terra, poi torni all’arcipietra e ricarichi il livello, quando ritorni da loro troverai la ricompensa a terra sotto l’albero

E ricorda: un solo oggetto per volta, quindi non lasciarne più di uno

Sicuramente puoi lasciargli

• maschera d'oro
  • binocolo d'ottone
  • bracciali d'argento
  • tiara
  • talismano di dio
  • vari pezzi di pietra (mercurio e pietralama sicure)
  • resti di anime
  • augite della guida
  • ornamento per capelli di giada

Quando lasci l'oggetto in terra ti basta uscire e ricaricare la partita

edit: anticipato :ahsisi:

Post automatically merged:

Ok sto rifacendo un giro nel 4 e mi è venuto in mente un dubbio che avevo. Ma ai corvi che oggetti devo dare? Voglio roba luccicante, allora ho provato a lasciare giù la moneta d'oro o l'augite della guida. Sono contenti degli oggetti ma non ne lo scambiano :hmm:
Il modo più veloce per ottenere l'oggetto è uscire e rientrare dal gioco, vedrai che otterrai il tuo oggetto lì a terra!

Ok :rickds:
Era inquietante però, fossi in loro lo lascerei :sard:
Quando non hai bisogno di creare nuovi contenuti, perché il gioco glitcha e crea misteri e teorie per vie autonome :sard:

Ai tempi leggevo di quanto fosse appunto infame la città infame di Dark Souls. Si vedeva che in tanti non avevano mai giocato Demon's. La valle della corruzione è stata sempre molto peggio :asd:

Ok finita anche la quinta arcipietra. Probabilmente sono over livellato io, ma con la spada lunga del drago +5 è stata quasi una passeggiata :asd: pensavo molto molto peggio. Probabilmente avevo anche l'equip adatto (scudo dell'arbitro e anello della rigenerazione) ma non ho trovato molte difficoltà :asd:

Ok finita anche la quinta arcipietra. Probabilmente sono over livellato io, ma con la spada lunga del drago +5 è stata quasi una passeggiata :asd: pensavo molto molto peggio. Probabilmente avevo anche l'equip adatto (scudo dell'arbitro e anello della rigenerazione) ma non ho trovato molte difficoltà :asd:
Eh vabeh con questo equipaggiamento ci credo :rickds:
Tutti i nemici dell'area sono deboli al fuoco e uno dei problemi è il veleno, contrastato dalla rigenerazione.
In effetti ora che hanno pure messo un anello per andare più veloci nella melma è sicuramente più accessibile

Eh vabeh con questo equipaggiamento ci credo :rickds:
Tutti i nemici dell'area sono deboli al fuoco e uno dei problemi è il veleno, contrastato dalla rigenerazione.
In effetti ora che hanno pure messo un anello per andare più veloci nella melma è sicuramente più accessibile
Quindi mi è andato di culissimo :rickds: va beh, il bello della blind run :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro