Si esatto molto utileUtilizzando il miracolo "Evacua" si ritorna al Nexsus senza perdere le anime acquisite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto molto utileUtilizzando il miracolo "Evacua" si ritorna al Nexsus senza perdere le anime acquisite?
Bellissima ma la mia preferita rimane questa
Per curiosità (non avendo giocato l'originale) sono andato ad ascoltarmi com'era prima. Molto bella ma in effetti questa versione ha una marcia in più.Vero, questa è meravigliosa e uno dei casi in cui per me c'è un upgrade rispetto all'originale
Ti bastano 3 black phantom nominati per arrivare in Pure White CTDato che mi manca solo l'anello dell'amico, posso anche all'inizio della seconda run, speedrunnarlo portando a nero puro subito i mondi in cui c'è sia il black phantom e l'arcidemone nella prima area o non funzionerà? Tenete conto che parto da una base di tendenza del personaggio neutra quindi quanti black phantom mi servono per raggiungere il bianco puro e avere l'anello?
È esattamente quello che volevo fare, grazie milleTi bastano 3 black phantom nominati per arrivare in Pure White CT
Ti consiglio di portare in Pure Black WT i mondi 1, 3 e 4, così fai fuori subito i black phantom di Miralda, Rydell e Satsuki. Il primo e il secondo li trovi proprio all'inizio del livello, quindi ci metti pochissimo, mentre il secondo pure lo becchi subito in 3-1
Le armi "Qualità" sono tipicamente dedicate a build quality, cioè personaggi con buoni investimenti sia in forza che destrezza.Ragazzi una spada migliorata in qualità cosa vuol dire?
Io ho la claymore a+5
Ora ho trovato la flamberga com'è come spada? Mi conviene potenziarla? Se si in modo normale o in qualità?
Un'altra domanda siccome sto facendo un pg basato su forza vita e resistenza, mi conviene aumentare un po l'intelletto per gli incantesimi che rendono magica l'arma o lascio stare?
Per ora ho 24 vita 24 resistenza 26 forza e 14 des
Pero al momento da Ed con la claymore o la posso portare a +6 oppure mi da la dicitura con solo "spadone" con un simboletto rosso ma è piu scarca, non so cosa potenziLe armi "Qualità" sono tipicamente dedicate a build quality, cioè personaggi con buoni investimenti sia in forza che destrezza.
Nel tuo caso, se stai facendo una build basata principalmente sulla forza, probabilmente è meglio concentrarsi su un'arma che scala maggiormente su quel parametro (esempio: proprio la Clyamore contundente, che a +5 scala S su forza). La falmberga è una buona arma, ma se hai già la claymore finiresti per spendere punti su un doppione e poco altro, non ci sono grosse differenze tra le due armi
Per gli incantesimi, non sono imprescindibili, ma se vuoi usare quelli per buffare le armi puoi anche buttarcelo qualche punto su intelligenza e magia
Perchè hai missato l'upgrade, la crushing Claymore puoi farla partendo da +3, se superi quella soglia poi non ti compare più. Puoi riportarla a zero usando l'opzione con il simboletto rosso, se vuoiPero al momento da Ed con la claymore o la posso portare a +6 oppure mi da la dicitura con solo "spadone" con un simboletto rosso ma è piu scarca, non so cosa potenzi
Non ricordo se è proprioScusate maNon fa altro giusto? Serve solo per quello?Il vecchio re Dorian sarebbe il padre di Allant? Perché se no non mi torna quello che dice il personaggiol'ho affrontato per prendere ma spada. Dio mio che toro che è
Ah grazie mille adesso mi è chiaro.Perchè hai missato l'upgrade, la crushing Claymore puoi farla partendo da +3, se superi quella soglia poi non ti compare più. Puoi riportarla a zero usando l'opzione con il simboletto rosso, se vuoi
Non credo siaNon ricordo se è proprioil padre di King Allant, ma nella lore King Doran dovrebbe essere il fondatore di Boletaria e quindi capostipite della famiglia reale
Dopo aver preso la spada, se continui ad attaccarlo diventa ostile e se lo uccidi ti troppa il suo set armor e un anello utilissimo per il regen della stamina
Mi modifica la tendency del personaggio/mondo?Non ricordo se è proprioil padre di King Allant, ma nella lore King Doran dovrebbe essere il fondatore di Boletaria e quindi capostipite della famiglia reale
Dopo aver preso la spada, se continui ad attaccarlo diventa ostile e se lo uccidi ti troppa il suo set armor e un anello utilissimo per il regen della stamina