PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ti conviene mandare i vari mondi in PB dopo aver fatto fuori i vari boss e uccidere quindi i BP e i primordiali così porti il tuo pg in PW e a fine gioco fai fuori NPC e mercanti in modo da portare il pg in PB.
Comunque no, aiutare gli altri giocatori non influisce sulla tendenza del tuo pg.
Quindi a questo punto potrei fare così:
Tutti i mondi in PW facendo le cose che si sbloccano in quella tendenza (Si riesce senza morire in forma fisica uccidendo i soli boss?, nel primo e nel secondo mondo si, ma negli altri?).
Tutti in PB (invadendo e/o uccidendo mercanti inutili) e in questo caso andrebbe in PB anche il pg.
Uccidere BF e Primordiali per mandare il pg in PW.

Ho sbagliato qualcosa?, ho giocato l’originale ma la storia della tendenza sopratutto del PG la ricordavo differente.

Uscita patch 1.04, 7.7GB
Post automatically merged:

Ragazzi buongiorno, ho una domanda per chi di voi lo ha dal d1/lo ha platinato. Ma i contenuti della Digital Deluxe, non la falce preorder eh, i contenuti della Digital Deluxe, si trovano anche in game se prendo la versione con disco o per averli devo per forza prendere quella versione digitale? So che gli anelli non si possono droppate, armi e armature pure o le trovo?
Le due armi sono esclusive della Deluxe e non le trovi in-game
Le armature le trovi anche in game ma reskinnate: esteticamente sono leggermente diverse (esempio: occhi blu invece che rossi), ma hanno gli stessi identici valori
Tutti gli altri oggetti della Deluxe (anelli, grani, anime, ecc...) li puoi trovare anche in-game

online è frequentato? in 3 boss ho visto un solo segno di evocazione. su che server conviene mettersi in tal senso? me sta a venire il dubbio.
sulla tendenza invece mi sembra di capire che stare "nel mezzo" sia la cosa più sconsigliata. confermate?

online è frequentato? in 3 boss ho visto un solo segno di evocazione. su che server conviene mettersi in tal senso? me sta a venire il dubbio.
sulla tendenza invece mi sembra di capire che stare "nel mezzo" sia la cosa più sconsigliata. confermate?
PvP frequentatissimo, in forma umana mi beccavo sempre invasioni dopo neanche 10 minuti nel livello :asd:
Per la coop si trovano soprattutto in aree avanzate o per alcuni boss

Io uso i server USA, tipo Ohio o West Virginia

Quindi a questo punto potrei fare così:
Tutti i mondi in PW facendo le cose che si sbloccano in quella tendenza (Si riesce senza morire in forma fisica uccidendo i soli boss?, nel primo e nel secondo mondo si, ma negli altri?).
Tutti in PB (invadendo e/o uccidendo mercanti inutili) e in questo caso andrebbe in PB anche il pg.
Uccidere BF e Primordiali per mandare il pg in PW.

Ho sbagliato qualcosa?, ho giocato l’originale ma la storia della tendenza sopratutto del PG la ricordavo differente.
Per mandare i mondi in PB devi morire in forma umana, inoltre uccidendo nella forma corporea Scirvir, Satsuki, Selen Vinland e Rydell sposterai verso il nero sia la tendenza mondiale che quella del pg.
I vari mercanti non so se influiscono sulla tendenza mondiale.
Post automatically merged:

devo portare la valle in pw ma ho già fatto i boss come posso fare ?
Mi sa che l’unico modo è quello di portarlo in PB e poi far fuori il primordiale e il BP di Selen (valgono ognuno +3)
In alternativa fatti invadere e fai fuori chi ti invade.

Ultima modifica:
Ma hai seguito una guida particolare?

Se sì, me la giri?

Grazie comunque.
per il gioco in sè e per sè no.
diciamo che se miri ad ottenere il platino, queste son le cose da dover fare per evitare 3 run.

1. Prima run
Portare tutti i mondi in pure white ; dopo ogni boss, tornare al Nexus e suicidarsi lì per tornare in forma anima (così non rischi di alterare la tendency del mondo, morendo in forma corporea)
Fatti tutti gli stage (preferibile non fare la prima arcipietra oltre il Penetrator ed è importante non liberare e/o uccidere Yurt nel 3-2) e tutti gli eventi pw, portare tutti i mondi in pure black e fare gli eventi relativi.
Dunque portare il pg in pure white character tendency, prendere l'anello dell'amico dal Monumentale, poi portare il pg in pure black character tendency e prendere l'anello del nemico da Mephistopheles (non andando oltre il Penetrator nella prima arcipietra, è possibile incontrare ancora Ostrava subito dopo).
Nel frattempo occorre recuperare tutti gli anelli (agilmente in una walk con queste attenzioni, occhio a quelli che appaiono solo con determinate tendency) ed utilizzare le anime dei demoni SOLO per comprare magie e/o miracoli. Attenzione pure qui: alcune anime servono fino a 3 volte. Per massimizzare e ridurre le run, si dovrebbe in prima run comprare magie e/o miracoli in modo tale da privilegiare le più utili alla propria build e in modo tale che ciò che non viene comprato risulta sempre non dello stesso genere (esempio pratico, l'anima del Dragon God serve per 3 cose: Firestorm da Yuria, Fireball da Freke e God's Wrath da Urbain... per massimizzare le run, durante la prima walk comprare o Firestorm o Fireball, in modo tale che nella seconda run avrai da comprare o una magia nera o un miracolo: MAI lasciare due miracoli o due magie, altrimenti non c'è scampo dalla terza run).
Al boss finale occorre poi fare un back up in modo tale da poter prendere un trofeo, poi ricaricare e proseguire con una scelta diversa per non rischiare una terza run (in base alla scelta si ottiene o un'anima che serve per un incantesimo oppure un trofeo).
In prima run è caldamente consigliabile prendere tutti i trofei relativi ai boss.
2. Seconda run
Se si è fatto tutto per bene, la seconda run è scialla e senza pensieri, si può giocare senza pensieri. Anche qui però le anime dei demoni non possono essere utilizzate a caso. Completate la arcipietre 1 (fino a Penetrator), tutta la 2 la 3 e la 5, fare backup. Si comprano tutti i miracoli. Poi si carica il salvataggio di nuovo e si comprano tutte le magie.
Fine :asd:
Sembra complicato ma in realtà è abbastanza easy :asd:

Ho seguito alcuni suggerimenti di PowerPyx e alcuni remainder delle wiki ufficiali.

Quasi 8gb di patch oggi
Non hanno ancora rilasciato le Patch Notes ma su Reddit, per ora, hanno riscontrato

• Activity Cards for warping to Archstones now functions correctly.
  • Message appraisals now display correctly, the text and numbers no longer overlap.
  • Network setting “Invasion Limit” has been removed
  • Network setting “Server Selection” now displays the correct latency(ms). The closest server should now show the lowest ping.
  • Golden Coin glitch has been fixed.
  • With “Show Helmet” off in the options, a new crossed out eye icon will show on the helmet in the UI.
  • Ring of Magical Nature would give a free spell slot by attuning a spell with it equipped, attuning a spell and then removing it. This has been fixed.
  • Damage numbers now seem to be capped to the enemy’s total health.

Finalmente risolto il problema delle card attività, ottimo!

comunque,come sensazioni pad alla mano,è na roba stupenda . anche solo fare un parry ti genera quell'animazione che ti fa venir voglia di farlo ad ogni nemico solo per rivederla ogni volta. Anche i backstab che cambiano da arma ad arma (adoro quello della lancia).
son dettagli che sto apprezzando moltissimo
Prova a farli impugnando l'arma a a due mani...:chris:

Qualcuno ha preso l'armatura del Penetrator?

Ai tempi del primo gioco, lo dissi che era uno scempio non poter avere l'armatura più bella maaaa ... Quante run ci vogliono? :woo:

ma questi famosi coin dove si trovano?Io sno ancora alla prima run ma abbastanza avanti, ho quasi tutti i mondi in pure white, esploro tutto ma non ne ho mai trovati...

Ma una volta attivata la Fractured mode, si può tornare a quella normale o resta così fino alla run successiva? :azz:

Prova a farli impugnando l'arma a a due mani...:chris:
Adoro quello della lancia . Proprio cattivissimo.

comunque ho visto ora 7gb di aggiornamento. Proprio mo che avevo 5 minuti che cazz :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro