Evil666
FabioCPhoto.com
Offline
Io ci sonoper me anche adesso se ci siete![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sonoper me anche adesso se ci siete![]()
Non ho ancora iniziato il NG+ e non so come funziona in questo remake l’online: nel vecchio c’era un limite al livello che veniva calcolato aggiungendo/togliendo il 10% + 10 al proprio livello.dammi una mano se ti va![]()
Io gioco solo di pomeriggioper me anche adesso se ci siete![]()
è il più corto dei souls, essendo anche storicamente il primo.Azz, solo 37 ore? Credevo fosse molto, molto piu' lungo da portare a termine (anzi, da platinare). Io ho giocato un po' solo Dark Souls 2 e Bloodborne, Demon's mai avuto il piacere, quindi non sapevo proprio cos'aspettarmi sul fronte longevita'. Una run normale senza pretese di platino quanto dura?
A me la mia prima run è durata 38 oreAzz, solo 37 ore? Credevo fosse molto, molto piu' lungo da portare a termine (anzi, da platinare). Io ho giocato un po' solo Dark Souls 2 e Bloodborne, Demon's mai avuto il piacere, quindi non sapevo proprio cos'aspettarmi sul fronte longevita'. Una run normale senza pretese di platino quanto dura?
Ma quanto cazz è sgrava la magia?![]()
Per curiosità...hai preso l'edizione con disco?è il più corto dei souls, essendo anche storicamente il primo.
considera però che io l'ho giocato ricordandomi quasi tutto del primo e sapendo già come impostare la run per godermi il più possibile questa nuova incarnazione. non ho cazzeggiato e son morto pochissime volte, in più ho impostato a tavolino il percorso per avere tutti gli eventi di tendency (world e character) che mi interessavano nonché per raggiungere il platino senza dover fare almeno 3 walk.
una prima walk totalmente vergine (con miriade di errori annessi sulla gestione della build, delle tendency, dei missabili, ecc) può facilmente durare anche una trentina di ore.
si, ovvioPer curiosità...hai preso l'edizione con disco?
Essendo un completista, mi rompe che ci siano quei bonus esclusivi dell'edizione digitale e, per curiosità, mi sono chiesto cosa avessi fatto te.si, ovvio
come mai?![]()
Alla fine quindi ce l’hanno fatta a consegnarti la playcomunque,come sensazioni pad alla mano,è na roba stupenda . anche solo fare un parry ti genera quell'animazione che ti fa venir voglia di farlo ad ogni nemico solo per rivederla ogni volta. Anche i backstab che cambiano da arma ad arma (adoro quello della lancia).
son dettagli che sto apprezzando moltissimo
Ma per il trofeo degli anelli, serve anche quello che ti fa scegliere durante la creazione del personaggio? Si trova anche nel gioco eventualmente?si, ovvio
come mai?![]()
mi pare abbiano confermato che si può trovare anche ingame, precisamente come scambio col corvo in 4-1Alla fine quindi ce l’hanno fatta a consegnarti la play
Ma per il trofeo degli anelli, serve anche quello che ti fa scegliere durante la creazione del personaggio? Si trova anche nel gioco eventualmente?
Ma hai seguito una guida particolare?è il più corto dei souls, essendo anche storicamente il primo.
considera però che io l'ho giocato ricordandomi quasi tutto del primo e sapendo già come impostare la run per godermi il più possibile questa nuova incarnazione. non ho cazzeggiato e son morto pochissime volte, in più ho impostato a tavolino il percorso per avere tutti gli eventi di tendency (world e character) che mi interessavano nonché per raggiungere il platino senza dover fare almeno 3 walk.
una prima walk totalmente vergine (con miriade di errori annessi sulla gestione della build, delle tendency, dei missabili, ecc) può facilmente durare anche una trentina di ore.
Ti conviene mandare i vari mondi in PB dopo aver fatto fuori i vari boss e uccidere quindi i BP e i primordiali così porti il tuo pg in PW e a fine gioco fai fuori NPC e mercanti in modo da portare il pg in PB.Scusate, ma per mandare il pg in PW non vale aiutare gli altri giocatori a sconfiggere i boss?,perché ieri ho provato a fare 3 fiammeggianti ma non sembra muoversi nulla, in alternativa o uccido gli invasori (non gioco mai in forma fisica),o devo andare prima in PB (uccidendo i mercanti inutili?) e poi far fuori i primordiali e i BF?, grazie.
Ti dico solo che OGNI arma ha 4 animazioni uniche e differenti: backstab a una mano, backstab a due mani, repost a una mano, repost a due mani.comunque,come sensazioni pad alla mano,è na roba stupenda . anche solo fare un parry ti genera quell'animazione che ti fa venir voglia di farlo ad ogni nemico solo per rivederla ogni volta. Anche i backstab che cambiano da arma ad arma (adoro quello della lancia).
son dettagli che sto apprezzando moltissimo
sono cose che apprezzo tantissimo.Ti dico solo che OGNI arma ha 4 animazioni uniche e differenti: backstab a una mano, backstab a due mani, repost a una mano, repost a due mani.
Lavoro pazzesco![]()