PS5 Demon's Souls

Pubblicità
dammi una mano se ti va :sadfrog:
Non ho ancora iniziato il NG+ e non so come funziona in questo remake l’online: nel vecchio c’era un limite al livello che veniva calcolato aggiungendo/togliendo il 10% + 10 al proprio livello.
Esempio: se io sono 70 posso evocare (oppure esssere evocato) da altri player compresi in un range tra 53 e 87 (il 10% di 70 + 10 che fa 17).
Post automatically merged:

per me anche adesso se ci siete :sisi:
Io gioco solo di pomeriggio

comunque prima mi è crashato spero niente di preoccupante, mi ha portato nel menu della ps5 :sisi:

Comunque, dopo sole 4 run, ieri sera ho finalmente trovato la Pietrombra Pura :rickds:

Ora posso essere felice :asd:

Azz, solo 37 ore? Credevo fosse molto, molto piu' lungo da portare a termine (anzi, da platinare). Io ho giocato un po' solo Dark Souls 2 e Bloodborne, Demon's mai avuto il piacere, quindi non sapevo proprio cos'aspettarmi sul fronte longevita'. Una run normale senza pretese di platino quanto dura?
è il più corto dei souls, essendo anche storicamente il primo.
considera però che io l'ho giocato ricordandomi quasi tutto del primo e sapendo già come impostare la run per godermi il più possibile questa nuova incarnazione. non ho cazzeggiato e son morto pochissime volte, in più ho impostato a tavolino il percorso per avere tutti gli eventi di tendency (world e character) che mi interessavano nonché per raggiungere il platino senza dover fare almeno 3 walk.
una prima walk totalmente vergine (con miriade di errori annessi sulla gestione della build, delle tendency, dei missabili, ecc) può facilmente durare anche una trentina di ore.

Iniziato da qualche ora con il cavaliere .
Fatti fuori
falange e cavaliere torre

Poi ho comprato la freccia dell’anima e.. Ma quanto cazz è sgrava la magia? :unsisi:

Azz, solo 37 ore? Credevo fosse molto, molto piu' lungo da portare a termine (anzi, da platinare). Io ho giocato un po' solo Dark Souls 2 e Bloodborne, Demon's mai avuto il piacere, quindi non sapevo proprio cos'aspettarmi sul fronte longevita'. Una run normale senza pretese di platino quanto dura?
A me la mia prima run è durata 38 ore :asd: 48 per il platino

Comunque a mio avviso questo è più ciccione come contenuti di Bloodborne, magari se lo fai dritto per dritto può durarti meno, ma nel complesso è molto più ricco a livello di rigiocabilità, quest, eventi, buildaggio del personaggio, ecc...
Post automatically merged:

Ma quanto cazz è sgrava la magia? :unsisi:
sddefault.jpg

comunque,come sensazioni pad alla mano,è na roba stupenda . anche solo fare un parry ti genera quell'animazione che ti fa venir voglia di farlo ad ogni nemico solo per rivederla ogni volta. Anche i backstab che cambiano da arma ad arma (adoro quello della lancia).
son dettagli che sto apprezzando moltissimo

considera però che io l'ho giocato ricordandomi quasi tutto del primo e sapendo già come impostare la run per godermi il più possibile questa nuova incarnazione. non ho cazzeggiato e son morto pochissime volte, in più ho impostato a tavolino il percorso per avere tutti gli eventi di tendency (world e character) che mi interessavano nonché per raggiungere il platino senza dover fare almeno 3 walk.
una prima walk totalmente vergine (con miriade di errori annessi sulla gestione della build, delle tendency, dei missabili, ecc) può facilmente durare anche una trentina di ore.
Per curiosità...hai preso l'edizione con disco?

si, ovvio :sisi:
come mai? :morristenda:
Essendo un completista, mi rompe che ci siano quei bonus esclusivi dell'edizione digitale e, per curiosità, mi sono chiesto cosa avessi fatto te.

Pure io vado sempre di fisico ma con questa porcatà che hanno fatto, mi seccherebbe pagare loro tutto il prezzo.
Dovrei attendere un calo ma...

Non so che fare quando (e se) la console mi arriverà...

Cyberpunk sta combinato come sappiamo.
Godfall ovunque leggo pare na merdà.

Fortuna che domani esce il dlc di Vergil :asd:

comunque,come sensazioni pad alla mano,è na roba stupenda . anche solo fare un parry ti genera quell'animazione che ti fa venir voglia di farlo ad ogni nemico solo per rivederla ogni volta. Anche i backstab che cambiano da arma ad arma (adoro quello della lancia).
Alla fine quindi ce l’hanno fatta a consegnarti la play :ivan:
si, ovvio :sisi:
come mai? :morristenda:
Ma per il trofeo degli anelli, serve anche quello che ti fa scegliere durante la creazione del personaggio? Si trova anche nel gioco eventualmente?

Alla fine quindi ce l’hanno fatta a consegnarti la play :ivan:

Ma per il trofeo degli anelli, serve anche quello che ti fa scegliere durante la creazione del personaggio? Si trova anche nel gioco eventualmente?
mi pare abbiano confermato che si può trovare anche ingame, precisamente come scambio col corvo in 4-1
comunque si, serve anche quell'anello e tutti gli altri anelli introdotti nel remake (che se non sbaglio son 4 in totale, per un totale di 30 anelli)

Scusate, ma per mandare il pg in PW non vale aiutare gli altri giocatori a sconfiggere i boss?,perché ieri ho provato a fare 3 fiammeggianti ma non sembra muoversi nulla, in alternativa o uccido gli invasori (non gioco mai in forma fisica),o devo andare prima in PB (uccidendo i mercanti inutili?) e poi far fuori i primordiali e i BF?, grazie.

Ma hai seguito una guida particolare?

Se sì, me la giri?

Grazie comunque.

Scusate, ma per mandare il pg in PW non vale aiutare gli altri giocatori a sconfiggere i boss?,perché ieri ho provato a fare 3 fiammeggianti ma non sembra muoversi nulla, in alternativa o uccido gli invasori (non gioco mai in forma fisica),o devo andare prima in PB (uccidendo i mercanti inutili?) e poi far fuori i primordiali e i BF?, grazie.
Ti conviene mandare i vari mondi in PB dopo aver fatto fuori i vari boss e uccidere quindi i BP e i primordiali così porti il tuo pg in PW e a fine gioco fai fuori NPC e mercanti in modo da portare il pg in PB.
Comunque no, aiutare gli altri giocatori non influisce sulla tendenza del tuo pg.

Ti dico solo che OGNI arma ha 4 animazioni uniche e differenti: backstab a una mano, backstab a due mani, repost a una mano, repost a due mani.
Lavoro pazzesco :asd:

Ti dico solo che OGNI arma ha 4 animazioni uniche e differenti: backstab a una mano, backstab a due mani, repost a una mano, repost a due mani.
Lavoro pazzesco :asd:
sono cose che apprezzo tantissimo.

tenor.gif

devo portare la valle in pw ma ho già fatto i boss come posso fare ?

Ragazzi buongiorno, ho una domanda per chi di voi lo ha dal d1/lo ha platinato. Ma i contenuti della Digital Deluxe, non la falce preorder eh, i contenuti della Digital Deluxe, si trovano anche in game se prendo la versione con disco o per averli devo per forza prendere quella versione digitale? So che gli anelli non si possono droppate, armi e armature pure o le trovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro