PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Mi hanno dato un codice in più per la falce, se qualcuno fosse interessato lo lascio qui sotto spoiler
9P4J-94NT-MKK6

Finito questo pomeriggio!
Bella avventura, il gioco che proprio mi ci voleva, un gioco eccezionale per il d1 di una console.
Tra i contro devo dire che da metà avventura in poi il gioco diventa troppo facile, sia per il farming che diventa eccessivo, sia per una quantità di cure spropositata che rende le boss fight, ripeto da metà avventura, una passeggiata. Il solo peso delle cure non credo riesca a penalizzare minimamente il giocatore.
Tra le arcipietre la mia preferita è stata la terza, mentre la quinta è quella per i miei gusti più sottotono.
Poi vabbè il lavoro grafico che hanno fatto è stato sublime.
Vorrei chiedervi 2 cose
Ma
ma quella maledetta chiave per liberare il pg nelle celle di latria dove la trovo?! E poi vorrei sapere poco prima del boss finale, davanti al drago c'è il pg che si libera che ti aiuta. Uccidendo il drago senza andare via completa la quest con il personaggio? E se invece proprio non lo liberavo cosa succedeva??

Bella avventura, il gioco che proprio mi ci voleva, un gioco eccezionale per il d1 di una console.
Tra i contro devo dire che da metà avventura in poi il gioco diventa troppo facile, sia per il farming che diventa eccessivo, sia per una quantità di cure spropositata che rende le boss fight, ripeto da metà avventura, una passeggiata. Il solo peso delle cure non credo riesca a penalizzare minimamente il giocatore.
Tra le arcipietre la mia preferita è stata la terza, mentre la quinta è quella per i miei gusti più sottotono.
Vorrei chiedervi 2 cose
Ma
ma quella maledetta chiave per liberare il pg nelle celle di latria dove la trovo?! E poi vorrei sapere poco prima del boss finale, davanti al drago c'è il pg che si libera che ti aiuta. Uccidendo il drago senza andare via completa la quest con il personaggio? E se invece proprio non lo liberavo cosa succedeva??
Ti serve la tendenza di Latria in bianco puro per avere accesso alla zona dove si trova la chiave.

Se non liberavi Biorr non succedeva niente, ti perdevi il suo aiuto contro il Penetratore e contro il drago blu.
Si sposta al nexus dopo la bossfight contro il Penetratore e se non viene ucciso quando lo chiede Mefistofele sparisce dal gioco dopo la bossfight con il falso Re

Oggi ho scoperto che dopo l’ultima patch non è più possibile passarsi gli anelli tra i giocatori, così come non becchi il trofeo se un altro giocatore ti passa l’arma Istarelle: in pratica devi andare a prendertela da solo :asd:

Ultima modifica:
Vorrei chiedervi 2 cose
Ma
la trovi in cima alla prima torre a Latria Alta, dove ci sono i 4 nemici che tengono su la catena. C’è una scalinata che porta in cima dove troverai un cadavere con la chiave; devi però avere la tendenza del mondo a bianco puro, altrimenti trovi il passaggio interrotto.

Ah grazie ad entrambi, avendolo giocato totalmente offline non mi sono proprio concentrato sulla questione tendenza

pauly alla fine sei riuscito a prendere l’anello a Latria?
Io ho provato un’oretta ieri a prendere Istarelle ma sono arrivato alle scale solo una volta :rickds: durante il tragitto i mob mi fanno davvero male, con due colpi mi mandano al creatore :sadfrog:
Oggi pomeriggio ci riprovo ma cambio prima armatura: metto quella di Biorr e voglio vedere se mi scassano ancora i maroni :asd:
Me lo ricordavo meno traumatico il NG+ :bruniii:

pauly alla fine sei riuscito a prendere l’anello a Latria?
Io ho provato un’oretta ieri a prendere Istarelle ma sono arrivato alle scale solo una volta :rickds: durante il tragitto i mob mi fanno davvero male, con due colpi mi mandano al creatore :sadfrog:
Oggi pomeriggio ci riprovo ma cambio prima armatura: metto quella di Biorr e voglio vedere se mi scassano ancora i maroni :asd:
Me lo ricordavo meno traumatico il NG+ :bruniii:
platinato :sisi: ieri mentre giocavamo mi sono ritrovato sulle scalette con i nemici sia giù che sopra..panico quel posto :sard:

platinato :sisi: ieri mentre giocavamo mi sono ritrovato sulle scalette con i nemici sia giù che sopra..panico quel posto :sard:
Io oggi prendo Istarelle, l’anello in nero puro a Latria e poi devo solo mandarla in bianco puro per liberare Rydell e prendere anche il suo anello.
Se oggi pomeriggio ci sei mi puoi aiutare a mandare in PW Latria con le invasioni :iwanzw:

Se volete oggi pomeriggio ci sono anche io per le invasioni; devo portare il pg a PW per l'anello del monumentale :sisi:

Ieri sera ho girato tutto il tempo in forma umana ma non mi ha invaso nessuno...

Ma è possibile che in sto gioco metti un piede nella lava e muori? Ero in forma umana e avanzato senza particolari problemi,c'era una pozza di kava, ci metto un piede per vedere che succede e muoio! Ora sono di nuovo uno spirito del cazz.

Ma è possibile che in sto gioco metti un piede nella lava e muori? Ero in forma umana e avanzato senza particolari problemi,c'era una pozza di kava, ci metto un piede per vedere che succede e muoio! Ora sono di nuovo uno spirito del cazz.
Scusami, ma cosa pensavi sarebbe successo entrando nella lava? :rickds:

dove potenzio il falcione crescente e la krys blade ? le spade che scalano con la magia insomma :rickds:

Giocato anni fà ma apparte i boss e location per il resto ricordo veramente poco .

dove potenzio il falcione crescente e la krys blade ? le spade che scalano con la magia insomma :rickds:

Giocato anni fà ma apparte i boss e location per il resto ricordo veramente poco .
Dal fabbro in 2-1, ma prima devi dargli l'anima del fiammeggiante

Dal fabbro in 2-1, ma prima devi dargli l'anima del fiammeggiante
fatto giusto ieri il fiammeggiante .. corro :rickds:.

come primi mondi tranne il 3-1 e il 5-1 fatti tutti al 3-1 ho fatto tutto tranne quel maledetto boss ... ho anche la tendenza nera mo là perchè in generale so crepato non so le volte .. latria ti odio :tristenev:

fatto giusto ieri il fiammeggiante .. corro :rickds:.

come primi mondi tranne il 3-1 e il 5-1 fatti tutti al 3-1 ho fatto tutto tranne quel maledetto boss ... ho anche la tendenza nera mo là perchè in generale so crepato non so le volte .. latria ti odio :tristenev:
Il boss del 3-1 in teoria è uno dei più semplici, impara come spottare la versione vera e ignora le copie e vedi che lo fai subito :sisi:

Io ho tutto in bianco , lo sto giocando sempre da spettro praticamente .. più che altro però , senza fa spoiler , vorrei sapere se c’è una lastra in particolare che converrebbe tenere nera :hmm:

Io ho tutto in bianco , lo sto giocando sempre da spettro praticamente .. più che altro però , senza fa spoiler , vorrei sapere se c’è una lastra in particolare che converrebbe tenere nera :hmm:
Per quanto possibile cerca di tenere tutto in bianco, perchè poi se dovesse servirti a passare in nero non ci vuole nulla, mentre fare il contrario è molto più difficile :asd:

Il boss del 3-1 in teoria è uno dei più semplici, impara come spottare la versione vera e ignora le copie e vedi che lo fai subito :sisi:
si si probabilmente sarà stata la fretta e la stancheza per le diverse morti oggi riprovo. per dire gli scheletri del 4/1 sono più difficili di questo un altro pò :rickds:.

Ma nel 4-2 c'è ancora quello spot per il farming leggendario? :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro