PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Io sono molto incuriosito da Demon's Souls, però non avendo mai giocato un soul sono un pò intimorito. Avete consigli da dare ad un giocatore che si avvicina per la prima volta a questo genere di titoli? Sto valutando l'acquisto come regalo natalizio per giocarlo durante le feste

Dai una chance al gioco e alla serie, perché ti stai perdendo alcuni dei migliori giochi mai fatti, con un fascino immenso e una grandissima giocabilità :sisi:

Demon’s Souls è sicuramente un gioco impegnativo e spesso bastardo, l’impatto iniziale può essere traumatico per un neofita dei souls per via di varie meccaniche, ma una volta superato lo scoglio iniziale di adattamento il gioco scorre liscio tranquillamente. Oltretutto, Demon’s Souls è forse uno dei souls più “”rompibili”” usando le giuste build, quindi anche nel caso in cui dovessi avere grosse difficoltà, diciamo che c’è sempre il modo di aggirarle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, quando potete aggiungete andrya sul psn (o vi aggiungo io se volete) e quando ci siete mandate un messaggio, tanto credo sia una cosa di pochi minuti, non voglio far perdere tempo a nessuno.
La difficoltà è tutta nel mandare il pg in PW, perché in PB lo puoi fare da solo in 30 secondi: fai fuori 2-3 mercanti o qualche npc del nexus ed è fatta :ahsisi:

Dai una chance al gioco e alla serie, perché ti stai perdendo alcuni dei migliori giochi mai fatti, con un fascino immenso e una grandissima giocabilità :sisi:

Demon’s Souls è sicuramente un gioco impegnativo e spesso bastardo, l’impatto iniziale può essere traumatico per un neofita dei souls per via di varie meccaniche, ma una volta superato lo scoglio iniziale di adattamento il gioco scorre liscio tranquillamente. Oltretutto, Demon’s Souls è forse uno dei souls più “”rompibili”” usando le giuste build, quindi anche nel caso in cui dovessi avere grosse difficoltà, diciamo che c’è sempre il modo di aggirarle.

Grazie della risposta, gli darò sicuramente una possibilità. Mi piacerebbe avere un gioco che mi faccia sudare per ottenere un risultato e non che fili sempre via liscio dall'inizio alla fine.
Sicuramente se lo comprerò vi chiederò un bel pò di consigli su come potermelo gustare al meglio

Ragazzuoli, a che livello siete arrivati al ng+? Io nella prima run non ho farmato, non ho potenziato l'equipaggiamento né riletto le guide per evitare di perdermi le robe nascoste. Ho seguito solo i ricordi di anni fa. Sono al ng+ a livello 78, ho appena sconfitto avendo letto del trofeo ma ho oggettivamente fatto una fatica bestiale. Ho un nobile con falcione crescente, scudaccio mai cambiato e portato a +5, catalizzatore d'argento e vesti del mago + turbante
Temo che, senza livellare un po' e senza prendere incantesimi potenti, farò fatica

Ho ucciso il

fiammeggiante e ho dato l'anima al fabbro

Solo che non capisco cisa è cambiato, perché la falce crescente che uso potevo potenziarla già prima (a proposito, mi mancano schegge di pietromba, chi le droppa)?

Penso serva per fare nuove armi , ma non ho ben chiaro quale arma dovrei farmi che per un mago è meglio della falce crescente. Qualche consiglio?

Con la mia maga ormai sto così :asd:

Ho alzato forza e destrezza solo di recente giusto per usare decentemente l’arco per uno dei trofei (:unsisi:) e ora sto alzando resistenza, tanto per rotolare un po’ di più :rickds:

A270-A790-EB4-A-4-A31-8818-0-EEAC47-DDA59.jpg

È stato bello sto Gold Coin glitch, eh? :segnormechico:

Ho ucciso il

fiammeggiante e ho dato l'anima al fabbro

Solo che non capisco cisa è cambiato, perché la falce crescente che uso potevo potenziarla già prima (a proposito, mi mancano schegge di pietromba, chi le droppa)?

Penso serva per fare nuove armi , ma non ho ben chiaro quale arma dovrei farmi che per un mago è meglio della falce crescente. Qualche consiglio?
Non so darti un consiglio sull'arma, perchè non ho mai fatto un pg mago in Demon's (conto di farlo alla mia prossima run), ma posso dirti che alcune versioni potenziate delle armi ti compaiono solo a determinati livelli delle stesse. Ad esempio, la spada lunga devi prima portarla a +3 e poi dal fabbro ti compariranno le opzioni per farla Quality/Crushing/ecc..., oppure alcune versioni uniche delle armi le sblocchi dopo aver portato quella base a +8

cosè questo glitch? Ho droppato sicuro una moneta d'oro prima del ragno, ti riferisci a quella moneta?
Ormai l'hanno patchato. Praticamente usando una moneta d'oro e parlando subito con la Maiden nel Nexus ti si "glitchava" la fortuna con un valore spropositato che unito ad una certa spada che scala in fortuna faceva danni oltre ai 6000 :segnormechico:.
Inoltre se uscivi subito durante il processo di glitch senza andare in una percentuale negativa (tipo -99992929) e andavi dal boss finale del primo mondo facendoti prosciugare un livello anima e facendoti killare quando ci ritornavi per riprendere le anime ne trovavi 9999999. :segnormechico:

Ormai l'hanno patchato. Praticamente usando una moneta d'oro e parlando subito con la Maiden nel Nexus ti si "glitchava" la fortuna con un valore spropositato che unito ad una certa spada che scala in fortuna faceva danni oltre ai 6000 :segnormechico:.
Inoltre se uscivi subito durante il processo di glitch senza andare in una percentuale negativa (tipo -99992929) e andavi dal boss finale del primo mondo facendoti prosciugare un livello anima e facendoti killare quando ci ritornavi per riprendere le anime ne trovavi 9999999. :segnormechico:
Alla faccia del glitch :asd:

ma quanto è infame la parte del mondo 4-2 prima di arrivare al boss ? non ho parole non me la ricordavo proprio

oramai sono andato parecchio avanti mi mancano i mondi 5-2 ,5-3 ,3-3 non si sfugge alla palude inutile che svagheggio :rickds:

ma quanto è infame la parte del mondo 4-2 prima di arrivare al boss ? non ho parole non me la ricordavo proprio

oramai sono andato parecchio avanti mi mancano i mondi 5-2 ,5-3 ,3-3 non si sfugge alla palude inutile che svagheggio :rickds:
infamissima ma la palude è imbattibile. L'ho odiata come il primo giorno di dieci anni fa

Oggi il gioco non volava saperne di avviarsi, restava bloccato alla schermata iniziale col logo. Ho dovuto riavviare la console, è successo a qualcun'altro? :sard:

Oggi il gioco non volava saperne di avviarsi, restava bloccato alla schermata iniziale col logo. Ho dovuto riavviare la console, è successo a qualcun'altro? :sard:

Si è un bug conosciuto dal D1, basta riavviare la console e si fa prima :asd:
Strano non l’abbiano risolto con l’ultima patch

si si un paio di volte è successo.. anche io ho iniziato a pensare a male tranquillo :asd:

Si è un bug conosciuto dal D1, basta riavviare la console e si fa prima :asd:
Strano non l’abbiano risolto con l’ultima patch

si si un paio di volte è successo.. anche io ho iniziato a pensare a male tranquillo :asd:

Grazie ragazzi, perchè vado subito in ansia per queste cose :sard:

Idem a me, prima volta che lo avviavo. Mi è preso un colpo.
Che build consigliate? Ho scelto cavaliere come classe iniziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro