PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ah ho capito, in realtà mi ricordavo male e sono al 72, con 32 forza, 26 Dex e la fede in salita, circa 20, perché ho creato
un arma boss (una specie di machete) che ha un ottimo scalingi str dex e fede, se non ricordo male.
Ho anche preso la demonbrandt, nel frattempo, e mi manca solo King Allant.
Per la soulbrandt?
Se riesci a portare il PG in tendenza bianca pura con quell’arma farai 130+130 di danno fisico e 110+110 di danno magico.
Per l’altra arma la prenderai nell’end game e con la tendenza nera pura del PG farai 120+120 di fisico e 130+130 di magico.
Post automatically merged:

Devi
aprire il mausoleo in 1-1 con la chiave che ti droppa Ostrava e fare la quest di Old King Doran
Non vorrei dire una sciocchezza ma quella è la Demon

Se riesci a portare il PG in tendenza bianca pura con quell’arma farai 130+130 di danno fisico e 110+110 di danno magico.
Per l’altra arma la prenderai nell’end game e con la tendenza nera pura del PG farai 120+120 di fisico e 130+130 di magico.

Non vorrei dire una sciocchezza ma quella è la Demon
Vero, ho invertito le due :rickds:
Allora deve semplicemente finire il gioco

Ok, il posto in cui il cervello va maggiormente in pappa con la fractured mode è Latria. I corridoi delle prigioni tutti al contrario mi stanno facendo diventare scemo :sard:

Ok, il posto in cui il cervello va maggiormente in pappa con la fractured mode è Latria. I corridoi delle prigioni tutti al contrario mi stanno facendo diventare scemo :sard:
Usa le pietre luminose a terra. Fidati che ti salvano dal manicomio . Quando hai superato un corridoio ne piazzi una così dalla distanza ti orienti

Dove posso comprare le erbe curative medie, quelle grandi e infine quelle piccole? Da quali mercanti è più facile reperirle e che magari le vende a un costo di anime minore?

Io l'ho sconfitto al terzo tentativo dall'alto evitando le sanguisughe che ti lancia dalla distanza e castando a ripetizione i dardi dell'anima. :unsisi:

Nein...

A meno che tu non abbia un liv anima di molto superiore al 120-140 è difficile che dipenda da quello... è più probabile che il 90% delle gente giri in forma d'anima e quindi non veda i segni di evocazione...
Io sono alla fine della seconda run e sono al livello 190.

Oggi è caduto anche il Dio drago, stasera tocca al 3-2.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io sono alla fine della seconda run e sono al livello 190.
Allora si, sei troppo alto di livello anima... a meno che non ti organizzi con qualcuno tramite password, difficilmente troverai qualcuno che ti invade o che vede il tuo segno di evocazione

Immagino cap saranno i soliti:
25/40/55/75/100/120 (quest ultimo pvp onesto)

mi sembra di vedere che il 140 di ds3 sia stato abbandonato .
Infatti misa mi fermo al 100 con il principale

Immagino cap saranno i soliti:
25/40/55/75/100/120 (quest ultimo pvp onesto)

mi sembra di vedere che il 140 di ds3 sia stato abbandonato .
Infatti misa mi fermo al 100 con il principale
Questo non lo so, ma se non ricordo male tempo fa googlando qualcosa a riguardo mi pare di aver letto che c'è una tolleranza di scarto del 10% tra i due livelli... quindi lui, al 190, può sperare solo in giocatori con un livello anima tra il 170 ed il 210.

Però mai dire mai; io al 243 uno che mi ha invaso l'ho beccato :dsax:

edit: ho trovato un post su Reddit dove parlano di un livello ottimale tra il 70 ed il 90 per scontri più equilibrati

Questo non lo so, ma se non ricordo male tempo fa googlando qualcosa a riguardo mi pare di aver letto che c'è una tolleranza di scarto del 10% tra i due livelli... quindi lui, al 190, può sperare solo in giocatori con un livello anima tra il 170 ed il 210.

Però mai dire mai; io al 243 uno che mi ha invaso l'ho beccato :dsax:

edit: ho trovato un post su Reddit dove parlano di un livello ottimale tra il 70 ed il 90 per scontri più equilibrati
Ecco infatti , ancora di meno insomma :asd: io ho un secondo pg per le invasioni “low” level al 40 (che lascio così) da umano non faccio in tempo ad invadere che arriva qualcuno :asd:

Non me ne parlare, io stavo per andare in analisi :asd:

Battuto anche il mangiauomini, certo che nube velenosa è davvero fantastica, ho battuto due boss praticamente stando fermo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri, ho fatto solo il boss 1-1. Per ora mi sta piacendo molto, essendo del tutto nuovo al genere penso che i problemi inizieranno ora.

Comunque Vedere quella lastra distrutta ti fa sempre un po’ illudere di un possibile dlc . Che non verrà mai realizzato ovviamente ma vabbè . Dettagli :asd:

Sto farmando la moneta d'oro dall'ufficiale al 1.3, ma se ne ho già una da Thomas passata da un mio amico, posso usare anche quella o devo per forza trovarla io per fare un trofeo del gioco?
Altro che pietralama pura. Quelle ormai si sprecano.

Sta moneta d'oro del brazzo invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro