PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Te la spiego in parole povere, poi per approfondire ti conviene leggere qualche guida.
In pratica ogni mondo del gioco ha una tendenza che in partenza è "neutra" (si può consultare nel menù del personaggio se non ricordo male), aprendo il menù, sotto ogni mondo c'è una specie di occhio che cambia colore.
Parte dal neutro e poi, in base alle tue azioni, diventa sempre più bianco o nero.
Metto una foto sotto spoiler:

2-6.jpg

Questa tendenza del Mondo vira verso lentamente il nero ad ogni tua morte (SOLO in forma umana, in forma di anima non conta) o se uccidi qualche NPC.
Mentre vira lentamente verso il bianco ogni volta che uccidi un Boss o un invasore.
Adesso non ricordo di quanto varia, mi sembra -1 ad ogni tua morte e +3 ad ogni boss, ma potrei sbagliare..
Comunque portando la tendenza in bianco puro (3 boss di fila, senza morire in forma umana, se non ricordo male) o in nero puro (morendo diverse volte in forma umana) sblocchi delle quest extra, drop e altro.
Ti ringrazio molto... sono arrivato al mondo 4-2 e sono a livello 52.. secondo voi è meglio finire prima gli altri?? Sto incontrando grosse difficoltà e non ad inizio livello!

Ti ringrazio molto... sono arrivato al mondo 4-2 e sono a livello 52.. secondo voi è meglio finire prima gli altri?? Sto incontrando grosse difficoltà e non ad inizio livello!
Il 4-2 è uno dei livelli più stronzi del gioco, è normale :asd:

Come livello non sei basso, era più per dirti che è normale trovare difficoltà, in quel livello serve solo tanta pazienza :asd:
Però se proprio non riesci puoi comunque andare altrove e livellare un altro po', ti semplificherà sicuramente le cose

Ho sconfitto altri due boss oggi, il primo è
il vecchio monaco, battuto offline e veramente ridicolo, forse il boss più facile che ho battuto finora, d'altronde ti fa tenerezza a prenderti a sganassoni come Bud Spencer e ogni morte di Papa usare una magia. :rickds:

Poi ho sconfitto il vecchio eroe, usando l'anello del ladro, me la sono cavata e l'ho ucciso al terzo tentativo, battaglia questa più difficile della precedente. :ahsisi:

Ho anche liberato
Saint Urban e appreso qualche miracolo al Nexus, ma perchè continua a dire Umbasa a caso? Verrà spiegato poi?

I tizi del 5-1, con la Combo coltellino, asfaltano che è un piacere :sard:
Che odiosi: ogni volta mi aprivano la guardia con il colpo a due mani e con la combo mi shottavano.
Nel NG+ ho cambiato pure armatura ma il risultato è rimasto identico: se mi beccavo in faccia la combo era morte certa.
Ho schiumato rabbia come un animale :badboy:

Ok ho ufficialmente trovato il mio punto di bestemmie :
3-1
Il
ponte pre nebbia con quei 3 cavalieri con gli occhi rossi
Simpatici come na bolletta proprio :sard:

Ok ho ufficialmente trovato il mio punto di bestemmie :
3-1
Il
ponte pre nebbia con quei 3 cavalieri con gli occhi rossi
Simpatici come na bolletta proprio :sard:
I peggiori comunque restano gli ominidi del mondo 5.

Fastidiosi, vigliacchi e infami.

Niente il boss del 5-1 mi ha fregato di nuovo, eppure non mi sembra chissà cosa.
Sto sicuramente sbagliando qualcosa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Niente il boss del 5-1 mi ha fregato di nuovo, eppure non mi sembra chissà cosa.
Sto sicuramente sbagliando qualcosa
emoji20.png

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Parti dal presupposto che è debole al fuoco. Quindi fai scorta di Trementina e Bombe Incendiarie, che tornano sempre utili.

Devi solo stare attento alle sue sfere di melma condita con sanguisughe: se ti colpisce di rallenta e ti rende impossibile evitare i suoi attacchi (altrimenti facilmente schivabili perché veramente lenti).
Occhio anche al fondo della palude che ti avvelena (metti qualche pezzo di armatura che ti aumenta la relativa resistenza)

Se poi vuoi affrontarlo dalla distanza, c'è una comoda piattaforma riparata e abbastanza vicina a lui da non fargli rigenerare i PV.

In alternativa portati dietro un mago con FireStorm e lasciaglielo squagliare :asd:

Ultima modifica:
I peggiori comunque restano gli ominidi del mondo 5.

Fastidiosi, vigliacchi e infami.
Quello sicuramente . Più che altro era da tantissimo che non morivo male e quando me so trovato quelli mi hanno steso in tipo 2 secondi :asd:

Ho finito il
mondo 4. Mi è sembrato solo fastidioso, non particolarmente difficile. Poi sono andato a fare il trapassatore, ma da lì in avanti sono arrivato a quello che penso sia il boss finale e sono tornato indietro, perché mi mancano ancora il 5 e da uccidere il mangiauomini... Il Mondo 5 è molto complicato? per ora sono al livello 44

Ho finito il
mondo 4. Mi è sembrato solo fastidioso, non particolarmente difficile. Poi sono andato a fare il trapassatore, ma da lì in avanti sono arrivato a quello che penso sia il boss finale e sono tornato indietro, perché mi mancano ancora il 5 e da uccidere il mangiauomini... Il Mondo 5 è molto complicato? per ora sono al livello 44
In realtà, il boss "finale", puoi ucciderlo anche subito; il finale si sblocca quando li uccidi tutti, indipendentemente dall'ordine in cui lo fai

Il mondo 5 è sicuramente il più rognoso, soprattutto la seconda parte di 5-1 e tutto 5-2... sarebbe buona cosa andarci muniti dell'anello fradicio (reperibile a 3-2 in PB

Ultima modifica:
In realtà, il boss "finale", puoi ucciderlo anche subito; il finale si sblocca quando li uccidi tutti, indipendentemente dall'ordine in cui lo fai

Il mondo 5 è sicuramente il più rognoso, soprattutto la seconda parte di 5-1 e tutto 5-2... sarebbe buona cosa andarci muniti dell'anello fradicio (reperibile a 3-2 in PB
Scusa ma, ho un dubbio
Io come mondo 5 intendo quello con scheletri occhi blu, e mante volanti.. come mondo 4 quello con veleno, sanguisuga, Astraea (se cosi si chiama, non ricordo) giusto?

Scusa ma, ho un dubbio
Io come mondo 5 intendo quello con scheletri occhi blu, e mante volanti.. come mondo 4 quello con veleno, sanguisuga, Astraea (se cosi si chiama, non ricordo) giusto?
E' il contrario :asd:
Mondo 4: Cripta delle Tempeste
Mondo 5: Paludi

Il 5-2.
Mio Dio.

non se vede na mazza , veleno ogni 5 secondi e per disgrazia so finito nell isolotto con quei 4 giganti . Senza poter schivare mi hanno stuprato

:sard:

ah, ottimo.
Il 5 è stato abbastanza semplice...bho non saprei
consigli per
fare il boss 4-1 senza mago?

È facilissimo, vagli sotto e colpiscilo alla pancia dove ha una lama conficcata, lo sbilanci subito e poi via di colpi alla testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Il 5-2.
Mio Dio.

non se vede na mazza , veleno ogni 5 secondi e per disgrazia so finito nell isolotto con quei 4 giganti . Senza poter schivare mi hanno stuprato

:sard:
Ce l’hai l’anello fradicio che si prende in 3-2?

È facilissimo, vagli sotto e colpiscilo alla pancia dove ha una lama conficcata, lo sbilanci subito e poi via di colpi alla testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Ce l’hai l’anello fradicio che si prende in 3-2?
Ti ringrazio molto, ho
fatto praticamente tutti i boss, immagino. il mondo 4 è stato abbastanza facile. Ora mi manca solo il re, credo, o c'è qualche boss opzionale che si può perdere?
ah, e un'altra cosa, volevo approfittare di avere il mondo 4 in pure White, c'è qualcosa che si può prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro