PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Mai giocato ad un souls...sto facendo parecchia fatica..

Uso il nobile, ora sto faticando molto con quel dannato ragno..

Qualche consiglio?

Non riesco ad avvicinarmi molto..
Se hai il nobile stai a distanza e usa la magia!
Se fai fatica con questo, quello dopo...auguri :asd:

Domani riprovo ..
Ma vedendo vari video su YouTube, hanno tutti la barra della vita più lunga rispetto a quanta ne ho io, come mai? Io ho anche potenziato il primo valore dalla donna in nero, ma non è praticamente aumentata per niente..e ci ho speso pure tante anime...
protrebbero esserci molti motivi.. magari sono in forma umana e tu no.. cosa importante, hai l'anello appiccicoso?

ragazzi quante run servono per il platino?

Mai giocato ad un souls...sto facendo parecchia fatica..

Uso il nobile, ora sto faticando molto con quel dannato ragno..

Qualche consiglio?

Non riesco ad avvicinarmi molto..
se hail nobile vai di magia e gli punti il c*ulo mentre sei a distanza,lo tiri giù senza essere toccato volendo :asd:

protrebbero esserci molti motivi.. magari sono in forma umana e tu no.. cosa importante, hai l'anello appiccicoso?

ragazzi quante run servono per il platino?
No non lo ho, che anello sarebbe?

Comunque come mai se provo a mettere una spada grossa mi dice: non hai l abilità necessaria, sarà meno efficace in battaglia
?

No non lo ho, che anello sarebbe?

Comunque come mai se provo a mettere una spada grossa mi dice: non hai l abilità necessaria, sarà meno efficace in battaglia
?

Non hai abbastanza forza/destrezza per quella determinata arma, se vai nell’inventario e la selezioni ti indica gli attributi necessari per usarla

C’è un anello che si trova praticamente subito, ti permette di avere il 75% della vita in forma di anima invece che il 50%, molto utile specie finché non ci prendi la mano

Per il ragno, se usi le magie stai a distanza e schiva le ragnatele, con pazienza e senza essere ingordo, meglio dare un solo colpo piuttosto che due ma morire nel mentre (vale per tutti i boss). Altrimenti vagli proprio sotto l’addome, è debole al fuoco se non ricordo male, quindi vacci con l’arma infuocata in caso. Occhio però che se gli vai sotto spara petrolio e poi gli da fuoco, un colpo così e muori

Ok grazie per le dritte, anello recuperato!

Ma cosa comporta se uso un arma che da quel messaggio? Per esempio ora sto usando uno scudo, che richiede forza 18, io ne ho 10...

Però lo sto comunque usando 🤔
Farai meno danno di sicuro, non ricordo se sarai anche più lento. Lo scudo è utile fino ad un certo punto, meglio andare leggeri (peso equipaggiamento indossato <50%) e rotolare, rotolare, rotolare. L'ultimo boss non riuscivo a sconfiggerlo perchè non mi allontanavo abbastanza e non abbastanza in fretta, ho letteralmente tolto i pantaloni al personaggio ed è diventato un gatto :asd:

Addirittura 😅

Comunque come potenziamenti che mi consigliate? Per ora ho fatto vitalità resistenza e magia..
Ragno battuto, ora mi sono buttati nella 3.1, dalle prigioni..

Altra cosa..ho comprato dal tizio la magia della cura, ma non me la fa fare..come mai?

E che differenza c'è tra le.magie che mi sblocca un tizio rispetto ai miracoli dell' altro?

Allegati

• Screenshot_2022-11-01-15-31-59-187_com.simplemobiletools.gallery_1.jpg
    Screenshot_2022-11-01-15-31-59-187_com.simplemobiletools.gallery_1.jpg
    121.5 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Addirittura 😅

Comunque come potenziamenti che mi consigliate? Per ora ho fatto vitalità resistenza e magia..

Altra cosa..ho comprato dal tizio la magia della cura, ma non me la fa fare..come mai?

E che differenza c'è tra le.magie che mi sblocca un tizio rispetto ai miracoli dell' altro?
Non te la fa usare perché è un miracolo (sostanzialmente magie difensive) e non una magia (sostanzialmente offensive) e quindi ci vuole un talismano capace di lanciare i miracoli (lo puoi trovare nel 4-1 o nel 5-1).
Per uno ti serve fede e per l'altro intelligenza.
Impara sempre a guardare le caratteristiche necessarie per equipaggiare e usare qualsiasi cosa e soprattutto decidi che tipo di pg vuoi fare, perché se ti piace ad esempio il mago è inutile alzare forza, così come se vuoi fare un tank è inutile investire punti su magia.

Addirittura 😅

non disperdere i punti in maniera omogenea , ma concentrati solo su alcuni , Vitalità , intelligenza , resistenza , Magia , forza , le mie statistiche in questi cinque parametri erano :

Vitalità : 32
Intelligenza : 35
resistenza : 22
Forza : 25
magia : 50

Ultima modifica:
non disperdere i punti in maniera omogenea , ma concentrati solo su alcuni , Vitalità , intelligenza , resistenza , Magia , forza , le mie statiche in questi cinque parametri erano :

Vitalità : 32
Intelligenza : 35
resistenza : 22
Forza : 25
magia : 50

Intelligenza sarebbe la lunghezza della barra di magia giusto? Mentre resistenza più è alta e meno danno subisce?

Intelligenza sarebbe la lunghezza della barra di magia giusto? Mentre resistenza più è alta e meno danno subisce?
Si, intelligenza è il parametro che se aumentato ti permette di lanciare più magie perchè la barra è più lunga, inoltre ti permette di portare con te più incantesimi contemporaneamente.
Resistenza aumenta sia la barra verde (quindi la stamina, importante per colpi e schivate) sia le resistenze varie a veleno/sanguinamento/fuoco, anche il peso che puoi portare.

Si, intelligenza è il parametro che se aumentato ti permette di lanciare più magie perchè la barra è più lunga, inoltre ti permette di portare con te più incantesimi contemporaneamente.
Resistenza aumenta sia la barra verde (quindi la stamina, importante per colpi e schivate) sia le resistenze varie a veleno/sanguinamento/fuoco, anche il peso che puoi portare.
Bene..! Effettivamente bisogna usare le anime con attenzione..un misero punto costa migliaia di anime..

Non mi è chiaro il discorso armi e scudi usati senza averne i requisiti...
Possibile davvero che se uso lo scudo bello potenziato, ma senza averne i requisiti non mi protegga bene? 🤔

Bene..! Effettivamente bisogna usare le anime con attenzione..un misero punto costa migliaia di anime..

Non mi è chiaro il discorso armi e scudi usati senza averne i requisiti...
Possibile davvero che se uso lo scudo bello potenziato, ma senza averne i requisiti non mi protegga bene? 🤔
Usare armi senza averne i requisiti è praicamente inutile. Devi strutturare la build in base a quello che vuoi fare o usare.

Secondo voi mi conviene fare prima la 2.2, dove sono già arrivato molto facilmente al boss, ma mi sembra difficilissimo, anche visto la mia debolezza al fuoco..

Oppure provare ancora nella 3.1 alla prigione? Dove non sono ancora arrivato al boss, e quella dannata cosa con i tentacoli mi fanno fuori facilmente se non ci sto lontano..

Secondo voi mi conviene fare prima la 2.2, dove sono già arrivato molto facilmente al boss, ma mi sembra difficilissimo, anche visto la mia debolezza al fuoco..

Oppure provare ancora nella 3.1 alla prigione? Dove non sono ancora arrivato al boss, e quella dannata cosa con i tentacoli mi fanno fuori facilmente se non ci sto lontano..
Se hai una build da mago io farei un salto in 4.1... Esplora bene.

Sono appena riuscito a prendere il falcione.al 4.1!

Però per ora non mi sembra gran che, come.attacco fisico ero più forte con l altra, in più però ha l attacco magico. ( Approposito, l attacco magico in che consiste? Non mi sembra faccia danni da fuoco o altro 🤔)

Ah per potenziarlo mi richiede 4 pietre che non ho 😕

Sono appena riuscito a prendere il falcione.al 4.1!

Però per ora non mi sembra gran che, come.attacco fisico ero più forte con l altra, in più però ha l attacco magico. ( Approposito, l attacco magico in che consiste? Non mi sembra faccia danni da fuoco o altro 🤔)

Ah per potenziarlo mi richiede 4 pietre che non ho 😕
Semplicemente scala su magia. Quindi se fai un mago puoi lasciar perdere forza e destrezza e portare su magia, con un'arma che scala magica fari male anche in melee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro