PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ok, ma non mi sembra faccia danni magici, tipo fuoco ecc 🤔

Comunque sto facendo il livello 3.1 dalle prigioni, caspita è lunghissimo! Ho appena spentonla macchina che lancia le frecce..e mi ha ammazzato la tizia poco dopo..spero di aver aperto varie porte in modo da poter tagliare un po' al prossimo giro..

Ah non sono riuscito a liberare i due tizi rinchiusi per ora..

Sto davvero tentennando in questo livello 3.1.. non riesco ad arrivare al boss, quelle dannate cose con i tentacoli mi fanno fuori davvero spessissimo... D'altronde basta che mi colpiscono una volta e mi bloccano per un secondo colpo e sono ko..

Ho provato a livellarmi un po' facendo l inizio del 4.1, ho potenziato di due la magia..ma ancora nada..

Punto a farle fuori con due colpi di magia al posto che 3..ma ancora mi servono 3 colpi..

Forse dovrei livellare la difesa alla magia? Quindi la fede?

Sto davvero tentennando in questo livello 3.1.. non riesco ad arrivare al boss, quelle dannate cose con i tentacoli mi fanno fuori davvero spessissimo... D'altronde basta che mi colpiscono una volta e mi bloccano per un secondo colpo e sono ko..

Ho provato a livellarmi un po' facendo l inizio del 4.1, ho potenziato di due la magia..ma ancora nada..

Punto a farle fuori con due colpi di magia al posto che 3..ma ancora mi servono 3 colpi..

Forse dovrei livellare la difesa alla magia? Quindi la fede?

Hanno pattern di ronda fissi, sii paziente e assaltali quando sono di spalle. Se ci vai corpo a corpo (prendendoli di spalle) contro di loro è meglio.

Dopo tanti tanti tanti tentativi ci sono riuscito a battere il falso idolo!

Al momento ho quindi fatto:

1.1
1.2
2.1
3.1

Ora che mi conviene fare? Il fiammeggiante al 2.2 ho visto che non riesco al momento..sono molto debole al fuoco..e il mio attacco più potente è la magia col fuoco appunto che non gli fa nulla...vado di 3.2? O 4.1? 🤔

Dopo tanti tanti tanti tentativi ci sono riuscito a battere il falso idolo!

Al momento ho quindi fatto:

1.1
1.2
2.1
3.1

Ora che mi conviene fare? Il fiammeggiante al 2.2 ho visto che non riesco al momento..sono molto debole al fuoco..e il mio attacco più potente è la magia col fuoco appunto che non gli fa nulla...vado di 3.2? O 4.1? 🤔
3.2 lascia perdere per ora, fossi in te andrei 4.1 e poi riprova il fiammeggiante

Dio santo ragazzi io non mi sono mai lamentato in vita mia di una telecamera nei souls ma qui è veramente imbarazzante. Col flamelurker è indecente, non si riesce a giocare

Ho iniziato ieri DS. Ho Giocato al primo Dark Souls, platinato Bloodborne ma questo mi sta facendo venire le crisi :asd: sarà che non gioco un souls da anni ma
il cavaliere della torre
mi sta facendo penare. Dover rifare tutta quella strada è una gran rottura di scatole. E dovrebbe essere anche uno dei piu semplici :asd:

Ho iniziato ieri DS. Ho Giocato al primo Dark Souls, platinato Bloodborne ma questo mi sta facendo venire le crisi :asd: sarà che non gioco un souls da anni ma
il cavaliere della torre
mi sta facendo penare. Dover rifare tutta quella strada è una gran rottura di scatole. E dovrebbe essere anche uno dei piu semplici :asd:
Non ho giocato al remake, ma all’originale. Ricordo che rispetto ai Souls è un pochino più semplice. Inoltre lo considero il Souls più bello, nonché il mio preferito.
Vedrai che appena ci prenderai la mano diventerà un po’ più semplice ma ripeto, ho giocato all’originale, non so se nel remake la difficoltà è stata calibrata diversamente.

il cavaliere della torre
Lo devo iniziare anch'io e avendo finito dark souls 3 Ed elden ring la formula è sempre uguale ed è farmare farmare farmare

Lo devo iniziare anch'io e avendo finito dark souls 3 Ed elden ring la formula è sempre uguale ed è farmare farmare farmare
La formula è imparare, farmare non serve a molto.
Post automatically merged:

Non ho giocato al remake, ma all’originale. Ricordo che rispetto ai Souls è un pochino più semplice. Inoltre lo considero il Souls più bello, nonché il mio preferito.
Vedrai che appena ci prenderai la mano diventerà un po’ più semplice ma ripeto, ho giocato all’originale, non so se nel remake la difficoltà è stata calibrata diversamente.
Mah, io non saprei se definirlo il più semplice, è sicuramente quello con i boss meno impegnatitivi, ma è anche quello con le meccaniche più spietate.
Anch'io lo adoro, il remake poi è stupendo e corregge qualche odioso bug dell'originale.

Mah, io non saprei se definirlo il più semplice, è sicuramente quello con i boss meno impegnatitivi, ma è anche quello con le meccaniche più spietate.
Anch'io lo adoro, il remake poi è stupendo e corregge qualche odioso bug dell'originale.
Sì, infatti mi riferivo ai boss che, rispetto ai Souls, sono meno impegnativi. Per il resto è vero che il gioco spesso non perdona errori. Eppure è il Souls che amo di più :sisi:

Sì, infatti mi riferivo ai boss che, rispetto ai Souls, sono meno impegnativi. Per il resto è vero che il gioco spesso non perdona errori. Eppure è il Souls che amo di più :sisi:
Per me anche la difficoltà di DS1 e 2 sta più nel superare alcune aree che i boss, in demons ci sono alcune meccaniche molto più complesse, basta pensare a quanto è complicato il sistema di upgrade o infusione delle armi, o il sistema delle tendenze o semplicemente avere una sola arcipietra fino al boss. E' comunque il mio preferito insieme a Bloodborne.

Ma dio farmare serve sempre e aiuta non poco ,io mi ci son trovato bene finora con ste sistema ,poi logico che devi metterci del tuo a capire le mosse dei boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro