blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,997
Non dimostra niente purtroppo. Si vede che Demons ha una zona morta più bassa e il drifting si presenta.No. Negli altri giochi non succede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dimostra niente purtroppo. Si vede che Demons ha una zona morta più bassa e il drifting si presenta.No. Negli altri giochi non succede.
Non so se si chiama drifting pure quello ma c'é un altro problema che affligge i controller e a me ne ha beccati due. Praticamente se tu muovi la levetta in una certa direzione l'input non viene registrato correttamente e il personaggio invece di correre cammina o si muove lentamente. Ripeto, se hai un altro controller fai una prova.Scusate ma il drifting è quando la telecamera o il PG si muove da solo senza che io in quel momento stia usando il pad. In questo caso il tremolio del pg è un'altra cosa.
No, riesco sia a farlo camminare che correre senza problemi. Il problema è solo quel leggero tremolio.Non so se si chiama drifting pure quello ma c'é un altro problema che affligge i controller e a me ne ha beccati due. Praticamente se tu muovi la levetta in una certa direzione l'input non viene registrato correttamente e il personaggio invece di correre cammina o si muove lentamente. Ripeto, se hai un altro controller fai una prova.
Si, ok ma a me é iniziato proprio con solo il tremolioNo, riesco sia a farlo camminare che correre senza problemi. Il problema è solo quel leggero tremolio.
Hai per caso liberato un certo cavaliere a Latria?Chiedo venia ma nel Nexus non trovo più il tipo che vende e armonizza incantesimi. Qualcuno sa il perchè della sua dipartita?
PS
I due boss mangiauomini comunque non riesco proprio a mandarli all'inferno![]()
Si ho ucciso quel cavaliere che era diventato ostile (che ricordo fosse al piano terra del Nexus però) ma forse era già troppo tardi se è come dici; altri dispensatori di incantesimi ce ne sono?Hai per caso liberato un certo cavaliere a Latria?
Se l'hai fatto sappi che mano a mano ucciderà tutti gli npc, lo trovi al Nexus al piano superiore, fagli visita e uccidilo subito!
Se non ricordo male l'incantesimo nube velenosa mi fu parecchio utile contro di loroChiedo venia ma nel Nexus non trovo più il tipo che vende e armonizza incantesimi. Qualcuno sa il perchè della sua dipartita?
PS
I due boss mangiauomini comunque non riesco proprio a mandarli all'inferno![]()
Non ce l'ho e mi è morto quello che vendeva incantesimiSe non ricordo male l'incantesimo nube velenosa mi fu parecchio utile contro di loro
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non ricordo qual'è l'avvenimento che lo rende ostile ma dopo che lo haiSi ho ucciso quel cavaliere che era diventato ostile (che ricordo fosse al piano terra del Nexus però) ma forse era già troppo tardi se è come dici; altri dispensatori di incantesimi ce ne sono?
Certo però che questo DeS è proprio il più bastardo dei souls secondo me.
Ci saranno altri npc che vendono incantesimi, occhio alle quest in altre arcipietreSi ho ucciso quel cavaliere che era diventato ostile (che ricordo fosse al piano terra del Nexus però) ma forse era già troppo tardi se è come dici; altri dispensatori di incantesimi ce ne sono?
Certo però che questo DeS è proprio il più bastardo dei souls secondo me.
E' una certezza?Ci saranno altri npc che vendono incantesimi, occhio alle quest in altre arcipietre![]()
Dipende se fai le relative quest, per questo l’ho dettoE' una certezza?
Bellissime
La tua run credo sia una delle più attese^^Finalmente l'ho iniziato.
Demon's è stato il mio gioco preferito in epoca PS3 e come alcuni forse ricordano, ero scimmiato col gioco fin dal dal D1 USA (2009).
Lo conosco piuttosto bene ovviamente (avendolo pure platinato 2 volte), ma rigiocarlo qui con questa grafica e questo sound desing è bellissimoBoletaria sempre atmosfera top, inarrivabile.
La prima cosa che ho fatto dopo aver completato l' 1-1 ed essere andato a prendere il Crescent Falchon, è stata ovviamente arrivare al 2-2 per prendere la pietra nera ed iniziare a cagare il catzo alla gente al 1-2 sin dal livello 10(Ho visto hanno pure messo il trofeo).
Sto valutando se proseguire o farmarmi un po di pietre base per farmi la Scraping Spear (quella che rompe l'equip) ed essere ancora più molesto.